Freeride rosa a Finale

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
A dire la verità andremo un pò alla scoperta... se hai qualche giro da consigliarci sarebbe bello, non conosciamo molto da quelle parti, abbiamo solo visto che li la meteò dà bel tempo sia sabato che domenica...

Vi consiglio la valle argentina o il sanremese. Consultate www.mtbsanremo.it per tracce e roadbook. È il sito di modoloale.
Se andate in valle argentina fate l'agrifoglio, trovate la traccia sul sito.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ragazze e ragazzi sono commossa!!!
io mi faccio assorbire completamente dal mio nuovo lavoro, in cui non ho connessione internet, e si scatena il topic, iniziato con ale particella di sodio di acqua lete e che ora siete voi! I miei nuovi e vecchi amici e le mie amiche pink! Mi mancate! Grazie Marzi per la nuova pink, Ines! Mi fa piacere che siete state investite dallo spirito pink e reclutate donne anche voi!!!! Diventeremo una grandissima famiglia!
Inizia il conto alla rovescia per il pomeriggio Beigua! Enri e Michele vi devo un aperitivo e/o gelato! Cosi intanto festeggiamo il mio nuovo lavoro! Domani Beigua! Giro US... spero di ripetere lì l'esperienza della scorsa settimana in un posto meraviglioso in cui voglio portarvi: Antola e dintorni. 1750 m di dislivello e panorami stupendi! Vi abbraccio! Prima o poi vorrei organizzare un raduno fra i frequentatori di questo topic, pink e amici delle pink. Siamo pochi/e ma buoni/e!!!
 

KiaZ

Biker superioris
Ciao ragazze freeriders, son finita percaso in questo topic. Mi chiamo chiara, ho 33 anni suonati, da poco sto in Liguria (a levante pero'..) e ho una slayer, quindi una bici da AM. Il mio sport primario pero' e' il surf da onda (ed e' a ragione x cui mi son trasferita in liguria), quindi in realta' pedalo poco, d'estate giro nei bikepark in val di susa dai miei genitori ma ora vorrei riportare la Slayer in liguria e usarla un po'. Sono una pippa, nel senso che scendo piu' o meno ovunque nei bikepark ma vado MOLTO PIANO e non salto se non su microsalti di 30 cm. Posso unirmi in qualche vostra uscita (sempre che non ci siano onde :D ?) :D :D
 
  • Mi piace
Reactions: bikerdipezza

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Ciao ragazze freeriders, son finita percaso in questo topic. Mi chiamo chiara, ho 33 anni suonati, da poco sto in Liguria (a levante pero'..) e ho una slayer, quindi una bici da AM. Il mio sport primario pero' e' il surf da onda (ed e' a ragione x cui mi son trasferita in liguria), quindi in realta' pedalo poco, d'estate giro nei bikepark in val di susa dai miei genitori ma ora vorrei riportare la Slayer in liguria e usarla un po'. Sono una pippa, nel senso che scendo piu' o meno ovunque nei bikepark ma vado MOLTO PIANO e non salto se non su microsalti di 30 cm. Posso unirmi in qualche vostra uscita (sempre che non ci siano onde :D ?) :D :D

Chiara...io ho 39 anni suonati quindi consolati:il-saggi:.....porta la tua mtb in liguria...e aspetta di conoscere Alessandra( bikerdipezza)...non potrai piu' fare a meno di lei e di noi PINK...
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao ragazze freeriders, son finita percaso in questo topic. Mi chiamo chiara, ho 33 anni suonati, da poco sto in Liguria (a levante pero'..) e ho una slayer, quindi una bici da AM. Il mio sport primario pero' e' il surf da onda (ed e' a ragione x cui mi son trasferita in liguria), quindi in realta' pedalo poco, d'estate giro nei bikepark in val di susa dai miei genitori ma ora vorrei riportare la Slayer in liguria e usarla un po'. Sono una pippa, nel senso che scendo piu' o meno ovunque nei bikepark ma vado MOLTO PIANO e non salto se non su microsalti di 30 cm. Posso unirmi in qualche vostra uscita (sempre che non ci siano onde :D ?) :D :D

se puoi unirti? devi unirti! Una surfista freerider è quanto di meglio si può avere dalla vita! laura esagera.. dopo che mi conosci più che altro ti verrà un mal di testa insopportabile per quanto parlo! vieni con noi l'uno ottobre! uscita pomeridiana pedalata. Salita in cima al monte beigua e discesa abbastanza tecnica. Ti aspettiamo! hai mica un account facebook? nella mia firma trovi il link alla nostra pagina facebook e poi abbiamo un gruppo privato dove discutiamo date e uscite

@laura: laura mia mi manchi!!!!
 

KiaZ

Biker superioris
per l'1 ottobre restiamo in contatto, se nn fa mare ci sono, pero' vi avviso in salita vado ancora piu piano ke in discesa (ho tagliato il tubo reggisella x favorire la discesa e ora in salita ne faccio le spese) ;)
si ho facebook ora mi iscrivo alla pag, ti mando in mp il mio account :)
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Ciao ragazze freeriders, son finita percaso in questo topic. Mi chiamo chiara, ho 33 anni suonati, da poco sto in Liguria (a levante pero'..) e ho una slayer, quindi una bici da AM. Il mio sport primario pero' e' il surf da onda (ed e' a ragione x cui mi son trasferita in liguria), quindi in realta' pedalo poco, d'estate giro nei bikepark in val di susa dai miei genitori ma ora vorrei riportare la Slayer in liguria e usarla un po'. Sono una pippa, nel senso che scendo piu' o meno ovunque nei bikepark ma vado MOLTO PIANO e non salto se non su microsalti di 30 cm. Posso unirmi in qualche vostra uscita (sempre che non ci siano onde :D ?) :D :D


naaaaaaaaaaaaaaaaaah trooppo fiiiico!!!! surfista!!!
voglio imparare anche io!!
e per favore per favore non parliamo di anni che i miei RIsuonano, tra un paio di mesi! :)

ok battute demenziali a parte, il primo ottobre confermo che arrivo con l'altra romana a fare un po' di cagnara e rallentarvi tutte quante nella discesa tecnica...

però ho il treno da tortona alle 20.30 che dite ? je la famo? :specc:
 

KiaZ

Biker superioris
naaaaaaaaaaaaaaaaaah trooppo fiiiico!!!! surfista!!!
voglio imparare anche io!!

con tanta determinazione, umilta' nei confronti del mare e di se stessi non e' impossibile imparare a fare surf anche se non si e' piu' ragazzini, specie se si ha una buona acquaticita'. Certo non e' la bicicletta che una volta imparato a pedalare sono solo "variazioni sul tema" , ma se vuoi levarti la curiosita' io una tavola x principianti da far provare la ho :) ... l'invito e' ovviamente esteso a tutte le pinkbikers curiose.
in any case speriamo di beccarci in bike il primo , sempre ke nettuno nn se sveji ahaha :D
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
naaaaaaaaaaaaaaaaaah trooppo fiiiico!!!! surfista!!!
voglio imparare anche io!!
e per favore per favore non parliamo di anni che i miei RIsuonano, tra un paio di mesi! :)

ok battute demenziali a parte, il primo ottobre confermo che arrivo con l'altra romana a fare un po' di cagnara e rallentarvi tutte quante nella discesa tecnica...

però ho il treno da tortona alle 20.30 che dite ? je la famo? :specc:

con tanta determinazione, umilta' nei confronti del mare e di se stessi non e' impossibile imparare a fare surf anche se non si e' piu' ragazzini, specie se si ha una buona acquaticita'. Certo non e' la bicicletta che una volta imparato a pedalare sono solo "variazioni sul tema" , ma se vuoi levarti la curiosita' io una tavola x principianti da far provare la ho :) ... l'invito e' ovviamente esteso a tutte le pinkbikers curiose.
in any case speriamo di beccarci in bike il primo , sempre ke nettuno nn se sveji ahaha :D

dovremmo farcela!2030 mi sembra tardi! come vi ho detto per rimanere nei tempi sarebbe bene venire allenate quanto meno per la salita... pensavo di organizzare anche un'uscita con i furgoni prossimamente
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao ragazze,
-la mia consorte è stufa di pedalare sempre in compagnia di soli maschi,
-poco informatizzata per accedere al forum,
-pigra per pedalare più di 1500, a meno che in cima non si sia un agriturismo o un comunque un pranzo di almeno 5 portate ad aspettarla
-assatanata di discesa o meglio solo di quella...
mi dice che vorrebbe trovare altre ragazze per andare in bici, ci piacerebbe tanto venire sabato, ma forse già saremo a prali per l'ultimo we di apertura del park, non è che fate anche altre uscite, la domenica ad esempio?
 

KiaZ

Biker superioris
Oh io ho detto che pedalo ma con seri problemi .... pianissimo e non ho nelle gambe piu' di 500 metri di dislivello , per il primo ci sono, ma se e' troppo dislivello torno indietro sorry, nn voglio far il tappo. Cmq ci provo, alla peggio muoio prima.

@cicot, guarda ke prali ha chiuso questo we........
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
@cicot, guarda ke prali ha chiuso questo we........

ciao Kiaz,
ho controllato ora e hai ragione, hanno chiuso, per cui magari veniamo anche noi.
Comunque noi ci conosciamo, siamo andati 2 anni fa a fare un giro sulla collina di superga insieme con un altro forumendolo con una front. Forse era la prima o la seconda uscita con la tua slayer. Mi ricordo strabene le tue imprecazioni per il fango preso...:smile:
 

KiaZ

Biker superioris
si mi sembrava ke il nick nn era nuovo, e allora mi ricordavo bene che ci eravamo conosciuti al collaudo della slayer ... si si ricordo ke volevo cercare un lavaggio a gettone x lavare la slayer :D :D ... cmq boh ti dico a me la bici fa cristare sempre di piu' in salita, finche' sto sull'easy cammina, ma devo risolvere il problema del reggi, me sa ke provo a farmi un telescopico "agricolo" con 2 tubi e 2 collarini uno nell'altro. Vedremo ke combino il primo in liguria , spero in qualche modo di trovare un compromesso per pedalare quell'attrezzo. Mi pare che xo' quando ci ervamo conosciuti avevo ancora il tubo intero ...
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
con tanta determinazione, umilta' nei confronti del mare e di se stessi non e' impossibile imparare a fare surf anche se non si e' piu' ragazzini, specie se si ha una buona acquaticita'. Certo non e' la bicicletta che una volta imparato a pedalare sono solo "variazioni sul tema" , ma se vuoi levarti la curiosita' io una tavola x principianti da far provare la ho :) ... l'invito e' ovviamente esteso a tutte le pinkbikers curiose.
in any case speriamo di beccarci in bike il primo , sempre ke nettuno nn se sveji ahaha :D


... ehi io raccolgo l'invito!!! :) ti ho mandato un mp, a presto!!
g
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ciao ragazze,
-la mia consorte è stufa di pedalare sempre in compagnia di soli maschi,
-poco informatizzata per accedere al forum,
-pigra per pedalare più di 1500, a meno che in cima non si sia un agriturismo o un comunque un pranzo di almeno 5 portate ad aspettarla
-assatanata di discesa o meglio solo di quella...
mi dice che vorrebbe trovare altre ragazze per andare in bici, ci piacerebbe tanto venire sabato, ma forse già saremo a prali per l'ultimo we di apertura del park, non è che fate anche altre uscite, la domenica ad esempio?


FANTASTICO!!
siamo sempre di piùùù! forza: coloriamo le discese di rosa!!! :)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
con tanta determinazione, umilta' nei confronti del mare e di se stessi non e' impossibile imparare a fare surf anche se non si e' piu' ragazzini, specie se si ha una buona acquaticita'. Certo non e' la bicicletta che una volta imparato a pedalare sono solo "variazioni sul tema" , ma se vuoi levarti la curiosita' io una tavola x principianti da far provare la ho :) ... l'invito e' ovviamente esteso a tutte le pinkbikers curiose.
in any case speriamo di beccarci in bike il primo , sempre ke nettuno nn se sveji ahaha :D
Ahhhy il surf mi ha sempre straaffascinato. Penso che sarebbe uno di quegli sport x i quali mi monterebbe una scimmia pazzesca...mare, grandi spazi...quelle componenti che mi fanno sbiellare. Peccato xò che non si possono fare troppe cose nella vita...sono arrivato al punto per il quale preferisco fare poche cose cercando di farle al mio meglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo