Freeride rosa a Finale

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
ciao ragazze,
-la mia consorte è stufa di pedalare sempre in compagnia di soli maschi,
-poco informatizzata per accedere al forum,
-pigra per pedalare più di 1500, a meno che in cima non si sia un agriturismo o un comunque un pranzo di almeno 5 portate ad aspettarla
-assatanata di discesa o meglio solo di quella...
mi dice che vorrebbe trovare altre ragazze per andare in bici, ci piacerebbe tanto venire sabato, ma forse già saremo a prali per l'ultimo we di apertura del park, non è che fate anche altre uscite, la domenica ad esempio?

io esco quasi tutte le domeniche con un favoloso team di pazzi scatenati...ritrovo 8.30 rientro piu' o meno alla una...nel team c'e' il grande LUCIANO che conoscerai sabato se verrai all'uscita...e verrai vero?...vero?..vero?...vero?..comunque Alessandra organizza anche alla domenica uscite anche non pedalate con il furgone...solo discesa!!!
 

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Oh io ho detto che pedalo ma con seri problemi .... pianissimo e non ho nelle gambe piu' di 500 metri di dislivello , per il primo ci sono, ma se e' troppo dislivello torno indietro sorry, nn voglio far il tappo. Cmq ci provo, alla peggio muoio prima.

@cicot, guarda ke prali ha chiuso questo we........

col cavolo che torni indietro piuttosto ti spingo su io...perche' se facciamo il LOCAL ti perderesti una discesa SPETTACOLARE..ti giuro ne vale la pena e' bellissima...e poi cazzo troppo bello ci conosciamo..le PINK crescono..e questo e' favoloso!!:balla-co:
 

KiaZ

Biker superioris
col cavolo che torni indietro piuttosto ti spingo su io...perche' se facciamo il LOCAL ti perderesti una discesa SPETTACOLARE..ti giuro ne vale la pena e' bellissima...e poi cazzo troppo bello ci conosciamo..le PINK crescono..e questo e' favoloso!!:balla-co:

mi quantificate il giro ?
avete una traccia gps cosi' posso morire prima ? :D
sto pensando di farmi prestare il frontino dal mio ex ...
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
il local si può fare partendo e tornando da alpicella (salendo dallo sterrato) è descritto qui:
Da alpicella alle faie è poca cosa su asfalto......
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/642
la traccia gps non c'è l'ho più!
Ti sconsiglio assolutamente di fare quel sentiero con una front (e più in generale qualsiasi sentiero del beigua che sono molto più difficili del local) con una front, il local ha punti di forte pendenza, ed alcuni tratti molto sconnessi, e con una front patiresti e parecchio la discesa!
ecco la traccia:
http://www.liguriabike.it/liguria/gps/beigua01.gpx
clicca con il destro e seleziona salva come!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
il local si può fare partendo e tornando da alpicella (salendo dallo sterrato) è descritto qui:
Da alpicella alle faie è poca cosa su asfalto......
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/642
la traccia gps non c'è l'ho più!
Ti sconsiglio assolutamente di fare quel sentiero con una front (e più in generale qualsiasi sentiero del beigua che sono molto più difficili del local) con una front, il local ha punti di forte pendenza, ed alcuni tratti molto sconnessi, e con una front patiresti e parecchio la discesa!
ecco la traccia:
http://www.liguriabike.it/liguria/gps/beigua01.gpx
clicca con il destro e seleziona salva come!

Eh?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Le tracce freeride del beigua (local e via dicendo) sono le uniche che si riescono a fare divertendosi anche con la front da xc e sella alta.
 

KiaZ

Biker superioris
800 mt di disl, pianin pianino si posson fare ... pero' in salita preferirei fare il piu' asfalto possibile visti i problemi miei ma sopratutto della slayer ... a meno che oggi non piova dal cielo il tubo agricolo ..... mmh ...
cmq la front che mi farei prestare e' un on-one 456 con forka da 130, uno spettacolo (fa parte dei miei sogni economicamente proibiti x ora)
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Eh?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Le tracce freeride del beigua (local e via dicendo) sono le uniche che si riescono a fare divertendosi anche con la front da xc e sella alta.
Bè devi ammettere che a parte alcune pendenze (lì è questione di testa) ci sono parti molto sconnesse nel pezzo finale!
poi per carità con una front fai praticamente tutto, però devi essere capace di farlo!
Io ad esempio non sarei in grado, infatti il mio era un consiglio, poi magari lei è bravissima e lo fa in scioltezza!
Ad esempio dal quadrato non ci scenderei con una front (è già dura con una biammortizzata!)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
800 mt di disl, pianin pianino si posson fare ... pero' in salita preferirei fare il piu' asfalto possibile visti i problemi miei ma sopratutto della slayer ... a meno che oggi non piova dal cielo il tubo agricolo ..... mmh ...
cmq la front che mi farei prestare e' un on-one 456 con forka da 130, uno spettacolo (fa parte dei miei sogni economicamente proibiti x ora)

Una 456 è perfetta per girare su local e sentieri freeride limitrofi!
Non c'è nulla di particolarmente sconnesso o pietroso.
 

KiaZ

Biker superioris
eh, immaginavo ke la 456 in liguria trovava pane x i suoi denti ..
vediamo se riesco a elemosinarla va ..
cmq non son una cima, io con la slayer scendo quasi ovunque o o almeno ci provo basta che non sia esposto, la 456 nn l'ho mai provata sul troppo tecnico, quindi non so come mi ci troverei venendo dalla full.
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Bè devi ammettere che a parte alcune pendenze (lì è questione di testa) ci sono parti molto sconnesse nel pezzo finale!
poi per carità con una front fai praticamente tutto, però devi essere capace di farlo!
Io ad esempio non sarei in grado, infatti il mio era un consiglio, poi magari lei è bravissima e lo fa in scioltezza!
Ad esempio dal quadrato non ci scenderei con una front (è già dura con una biammortizzata!)


OKEI però non vale: così mi terrorizzaaaaaaaaate!!! :)
la sottoscritta pedala su una front piccoletta con forcella da 100....
abbiate pietà ?! :)
 
scusate se mi intrometto...ma il beigua ha forse le tracce molto indicate per imparare, non difficili, sempre con vie di fuga, alla portata del principiante, e se invece vuoi la difficoltà...basta che scendi in velocità....
andateci tranquillamente...
ma senza mai abbassare la guardia....
e seguite Simone che con lui non sbagliate mai....ma già lo sapete!! :-)
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
oh una domanda ma quanto rischio di farsi male c'e' devo portarmi fin su anke la pettorina e l'integrale ?

il rischio più grande?
ammazzarti .... dalle risate !!!! :)
io la pettorina non la ho, non credo serva, comunque casco doppio, gomitiere ginocchiere ecc sì. per il resto dipende te a che velocità pensi di andare, quante acrobazie e quanto è dura la tua pellaccia!!!
 

KiaZ

Biker superioris
il rischio più grande?
ammazzarti .... dalle risate !!!! :)
io la pettorina non la ho, non credo serva, comunque casco doppio, gomitiere ginocchiere ecc sì. per il resto dipende te a che velocità pensi di andare, quante acrobazie e quanto è dura la tua pellaccia!!!

mi sa che vengo con il casco da snow senza orekkie che e' la via di mezzo tra integrale e caschetto xc.
io vado piano, in park quest'anno non son mai caduta, pero' fuori dal preparato/securizzato un po' di rischio che cada c'e'. Piu' che altro devo evitare di sbattere la testa causa distacco parziale del vitreo nell'occhio destro :( ...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Tenete d'occhio il topic perchè vorrei organizzare uscitadi sole discese per fine ottobre. cicot aspettiamo la tua dolce metà. davide non mi terrorizzare le pink. foxy la nostra cara giulia ha le palle sulla mtb. kiaz volevamo fare salita sterrata. mi consulteto con la guida per vedere se riusciamo a tirare fuori un ibrido. stai serena che saliremo tranquilli. laura al piu presto peluffero anche io. ragazze siete fantastiche! Le pink crescono in numero e come freerider! sono tanto felice!
 

KiaZ

Biker superioris
Tenete d'occhio il topic perchè vorrei organizzare uscitadi sole discese per fine ottobre. cicot aspettiamo la tua dolce metà. davide non mi terrorizzare le pink. foxy la nostra cara giulia ha le palle sulla mtb. kiaz volevamo fare salita sterrata. mi consulteto con la guida per vedere se riusciamo a tirare fuori un ibrido. stai serena che saliremo tranquilli. laura al piu presto peluffero anche io. ragazze siete fantastiche! Le pink crescono in numero e come freerider! sono tanto felice!

Dovete poi darmi PRECISISSIME indicazioni su dove ci si trova, io conosco solo il mare eheheh :)
cmq fatemi sapere io meno sterrato faccio meglio e' , ho una bici che non mi permette salita tecnica. Quando io parlo di PIANISSIMO intendo che salgo con il 34 dietro e il 22 davanti, alla minima velocita' possibile che mi permetta di restare in sella. Per la cronaca un pedone che cammina svelto mi supera. Se mi istruite su come salire su asfalto io mi faccio l'asfalto e ci si vede in cima. Inoltre mi fermo spesso per bere (nn ho la sacca idrica, o meglio la ho ma e' invasa dai microbi x inutilizzo) . Quindi siete avvisate di quel che andate incontro ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo