Come ce lo vedete l'Orange Patriot 7 per pedalacchiare senza pagare niente in discesa? Qual è il miglior ammo per sfruttare al massimo la pedalabilità di un monocross come questo?
a me piace tanto!!!! bella pedalabile e reattiva.....in discesa sembra un cavallo pazzo, ma divertente (montala con fox dhx 5.0 propedal.....la pedali alla grande, se poi riesci a montarci il 5.0 air )Come ce lo vedete l'Orange Patriot 7 per pedalacchiare senza pagare niente in discesa? Qual è il miglior ammo per sfruttare al massimo la pedalabilità di un monocross come questo?
bella veramente.....peso e escursioni???
cercavo anche una protezione da mettere sotto il telaio, dovo posso trovarla
2,7 davanti credo sia roba maxxis da DH (tipo dhf per esempio), anche 2,5 dietro potrebbe essere un maxxis (tipo HR per esempio e magari anch'esso 2ply) se poi sono in mescola morbida hai fatto veramente bingo!...se veramente te la vuoi pedalare, comincia a montare gomme più umane come le onza ibex che hanno un peso ragionevole pur con una sezione generosa e risultano sufficientemente scorrevoli.
anch'io mi pedalo una biga totalmente a molla, per cui non è che sia così balzana la cosa...è ovvio che l'ammo non ha blocchi ma sul dhx vedrai che c'è il registro sulle basse velocità che ti può dare una mano in salita, specialmente poi se non esageri di sag.
All'anteriore io mi orienterei su una forcella monopiastra con una misura non troppo diversa dai 575mm di lunghezza che sono indicati nelle geometrie che hai linkato, (imho) non importa se abbassabile, purchè si possa intervenire sulla compressione con un precarico molla o con un filtro di qualsiasi altra natura.
datemi un consiglio per acquisto mi sto scervellando da un mese, free ride leggero
pedalato 70%, bike park 30%
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/ros...l-8/aid:432588[/URL]
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/ros...idt/aid:436019[/URL]
[url]http://www.bicimania.it/ec_prodotto.ctr?cod=29791&pc=0[/URL]
[url]http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=64995[/URL]
la scott l'ho vista da bicimania è l'unica che ritirerei di persona mi ha abbastanza impressionato sopratutto la forca che da 185 passa a 110, pero rispetto alle
altre come componentistica è molto piu scarsa e come forca nn c'è paragone , l'ho gia avuta la scott puntano molto sul telaio ma poco sul resto.
Le beef cake ho letto i test ed i propietari assicurano che è molto pedalabile.
La canyon le lascerei stare, ci sarebbe la strive ma a quanto leggo stanno facendo di quei macelli con le ordinazioni online
se dovessi scegliere io sceglierei la rose FR SL8 la fox se non sbaglio fa 140-180 come ammo. post hai il propedal, il peso e inferiore poi per le gomme magari alle 2.40 sostituisci le 2.35 il prezzo sono 200 in +
ma anche nelle fox della rose puoi abbassare la forcella in pochi secondi ?