End of Time ha scritto:
approposito, è un pò che volevo chiedertelo, ma come ti trovi con lo sterzo così aperto? Sia in pedalata che in discesa come lo senti?
Alura, nei ripidoni e nelle discese molto veloci/molto sconnesse, problemi assolutamente nessuno! Anzi affronti tutto con maggior facilità e sicurezza.
Nei single track molto stretti sinceramente non ho avuto i problemi che mi immaginavo, forse perchè sfioro il metro e 90 e quindi riesco ad uscire molto dalla bici per controbilanciarla. Le cose cominciano a complicarsi, però, quando devo affrontare curve a spigolo in forte pendenza! Mi è già successo un paio di volte a Pila di finire a terra.
Però sinceramente sono casi limite che non incontro tutti i giorni nelle mie uscite.
Ora: se qualcuno è in grado di garantirmi che le piastre ribassate sono robuste quanto quelle originali, potrebbe essere un vantaggio per me montarle, ma altrimenti il gioco non vale la candela perchè tutti questi problemi con la 888 sinceramente non li ho!
Inoltre mi sto allenando a girare in un pistino da dual molto stretto, e questo facilita sicuramente le cose! :-?
Pensa che adesso monto addirittura l'ammo da 150 mm perchè quello da 170 è in assistenza!!! :-P