non chiedetemi il peso... non ho il coraggio di pesarla!!!!
I paramani sono utili?non chiedetemi il peso... non ho il coraggio di pesarla!!!!
mamma mia che bestia assetata di sangue!
I paramani sono utili?
Assetata del mio sangue!!! Per quello che c'ho speso!
un animale così di razza deve affondare i suoi denti sul nostro pistino a Viterbo...che fai vieni?
mi mandi un po di info in pm...
allora il big hit che hai non e propio pedalabile...pero montando una cassetta 11-34 e corona da 32 la situazione dovrebbe migliorare...poi prova ad allegerirla un po magari montando cerchi tublessQualcuno saprebbe darmi qualche consiglio utile per rendere un pò più pedalabile un bighit III 2007?
Attualmente monto una monocorona da 36,e al posteriore una 11-32.Per brevi salite riesco a fatica a salire,ma ne basta una appena accentuata per farmi scendere e spingere a piedi..Escludendo di mettere una doppia corona,come posso ovviare? io avevo pensato di mettere all'anteriore una 32 anziche 36,cosa ne pensate?
allora il big hit che hai non e propio pedalabile...pero montando una cassetta 11-34 e corona da 32 la situazione dovrebbe migliorare...poi prova ad allegerirla un po magari montando cerchi tubless
Compra anche una cinghia per poter abbassare la forcella... con quel tubo sella sparato all'indietro non la pedalerai mai senza rischiare la morte!!
Comunque é un tentativo abbastanza utopico rendere pedalabile il tuo BigHit...
Amo il freeride old-style e non distinguo le discese tra quelle fatte dopo una salita sudata e una meccanizzata.
Una mulattiera scassata è bello farla a tuono sia che si sia saliti pedalando che si sia saliti in funivia... e la bici non deve aprirsi.
Se dopo una salitona infinita, trovo un cliff invitante da cui droppare, non voglio farmi patemi per la biciclettina leggera e fragile.
Piuttosto si suda di più, ma non rinuncerei mai ad avere la libertà assoluta di scendere come e dove voglio... e salire come e dove voglio.
Il freeride non ammette limiti che non siano le proprie palle.
IMHO se una bici ti limita in salita o in discesa, non è una bici da freeride, nel senso più puro del termine. Sennò che "free" è!?
La sensazione che dà il senso di libertà assoluta è qualcosa di impagabile
Chiudo la parentesi delirante...
pedalo con gusto un demo 7 , sicuramente bike pesante, non so se sono un biker potente o solo un demen.....
potente,potente...o-o