....ritirata stasera 16.6 kg la sx 2010 montata....presto foto adesso devo capire come si regola il dhx rc4....
portato la mia picht a smontare per montare tutto sulla sx 2010....la mia picht pesava 15.7 kg.....il telaio della picht pesa 3,1 kg e quello della sx pesa 4,6 kg....mi ritroverò con la sx da 17,2 kg....ma sò già dove togliere qualcosa...
portato la mia picht a smontare per montare tutto sulla sx 2010....la mia picht pesava 15.7 kg.....il telaio della picht pesa 3,1 kg e quello della sx pesa 4,6 kg....mi ritroverò con la sx da 17,2 kg....ma sò già dove togliere qualcosa...
...a questo particolare non c'avevo pensato... sga mi insegni sempre!!!
di solito i pesi nei vari siti sono delle taglia M,una via di mezzo insomma...se non ricordo male ogni taglia sballa circa 200/300 grammi di peso...sbaglio?
...a questo particolare non c'avevo pensato... sga mi insegni sempre!!!
Si Rix, di solito i pesi sono riferiti alle taglie M (a volte S), però nello specifico si chiedeva la taglia del telaio di Rozzy, di cui si sa il peso.
Si, è vero che le bici in test sono spesso l, ma quelli poi sono i pesi rilevati dai tester, rix credo si riferisca ai pesi testati dalle aziende produttrici e li infatti, di solito, le case mettono i pesi della m o-oSicuro? Leggendo i vari articoli su MBA ho notato che di solito le bici in test sono molto spesso L. Ti riferisci ai dati riportati sui siti delle case madri?
Si, è vero che le bici in test sono spesso l, ma quelli poi sono i pesi rilevati dai tester, rix credo si riferisca ai pesi testati dalle aziende produttrici e li infatti, di solito, le case mettono i pesi della m o-o
Si, è vero che le bici in test sono spesso l, ma quelli poi sono i pesi rilevati dai tester, rix credo si riferisca ai pesi testati dalle aziende produttrici e li infatti, di solito, le case mettono i pesi della m o-o
Sicuro? Leggendo i vari articoli su MBA ho notato che di solito le bici in test sono molto spesso L. Ti riferisci ai dati riportati sui siti delle case madri?
Si, tendenzialmente i pesi dichiarati dalle case si riferiscono alla misura M.
A volte questi pesi sono così diversi dalla realtà delle cose, che l'opinione di mollè,
sul fatto che le case dichiarino il peso prendendo le xs e con le gomme sgonfie,
non sia così distante dalla realtà.
ah perchè l'aria pesa adesso?ma saranno 2 grammi di aria...
ah perchè l'aria pesa adesso?
ah perchè l'aria pesa adesso?