1000 grazie crazyfreeriders, ho proprio bisogno di confontarmi....
figurati :-P
1000 grazie crazyfreeriders, ho proprio bisogno di confontarmi....
La nitrous ha 150-170 mm se è precedente al 2007, altrimenti 190 mm se piu' recente.ciao a tutti qualcuno di voi...chiunque sa dirmi k escursione a la scott nitrous 20 al post.??? lo so la bici è molto vecchiotta ma mi serve urgente o-o
Io l'ho provata, ottima bici, performante e leggera, io ho provato la 43 e sono alto 180 cm, mi ci sono trovato molto bene.Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha provato la Froggy 318? Per FR pedalato mi sembra interessante....
http://www.maidirebike.com/IEP000BICI297.asp[url]http://www.maidirebike.com/IEP000BICI297.asp[/URL]
Il negozio ha solo misura 43 e io sono 182 cm, secondo voi è piccola per me? vabbè che la devo provare, ma magari qualcuno alto come ci è salito e sa dirmi un po' com'è la misura 43.
ciaooooooooo!!!!!!!!
La nitrous ha 150-170 mm se è precedente al 2007, altrimenti 190 mm se piu' recente.
interasse ammortizzatore 190mm.
ciaoooo io ho 1 marin quake 7.2 che come forche monta i 66 ma sono solito fare freeride pedalato dite che faccio bene a buttarci su i fox 36?????
la terza corona ha vita breve, se continuo così...)
eccomi...altro bikerpotente (non più di tanto) con una bici moooolto pesante (kona stinky deluxe) ,ma che porto in salita sudando e pedalando insieme ai miei amici anche loro muniti di sx trail !!
avevo un dubbio.......visto che ogni uscita ,anche tenendo le ruote parecchio gonfie, buco una media di due camere d'aria (lo controllo bene il copertone eh !!) ,vorrei comprare delle gomme con la carcassa molto resistente...adesso ho le maxxis miniondh...molto performanti ma molto morbide.....
mi hanno consigliato di montare le schwalbe big betty che hanno un indice di durezza (non mi ricordo se è il psi o il tpi ) molto alto......
altrimenti cosa mi consigliate ?
e se con certe gomme la mia bikepossente diventa una bike inguidabile o impedalabile.......
che mi consigliate ?........
non mi importa se devo faticare ancora di più !! le voglio resistenti !!
io uso una norco shore 2003 da 22 Kg...
in salita va benone se non fosse per
il reggisella corto...
me ne consigliereste uno telescopico
funzionale e economico?grazie ciao
eccomi...altro bikerpotente (non più di tanto) con una bici moooolto pesante (kona stinky deluxe) ,ma che porto in salita sudando e pedalando insieme ai miei amici anche loro muniti di sx trail !!
avevo un dubbio.......visto che ogni uscita ,anche tenendo le ruote parecchio gonfie, buco una media di due camere d'aria (lo controllo bene il copertone eh !!) ,vorrei comprare delle gomme con la carcassa molto resistente...adesso ho le maxxis miniondh...molto performanti ma molto morbide.....
mi hanno consigliato di montare le schwalbe big betty che hanno un indice di durezza (non mi ricordo se è il psi o il tpi ) molto alto......
altrimenti cosa mi consigliate ?
e se con certe gomme la mia bikepossente diventa una bike inguidabile o impedalabile.......
che mi consigliate ?........
non mi importa se devo faticare ancora di più !! le voglio resistenti !!
Ho una Intense presa su crc che pesa quasi 1.5 kg è una 2.70 4 PLY ti dico solo che per montarla ho rotto 3 cacciagomme e quando ho dovuto passarla al posteriore ho faticato non poco (è dura da piegare con le mani ma ha una mescola da gara quindi aggrappa da paura)
Credo sia anti proiettile.
Comunque fantastica sotto tutti i punti di vista.
Salve a tutti gli eroi della bici pesante...scrivo poco, ma in questo tread è troppo azzeccato !
E allora eccomi....Fever One 50 (uno dei tre/quattro che in Italia ce l'hanno). Peso intorno ai 20Kg...e gamba assolutamente fuori allenamento. Quindi in salita spesso e volentieri si spinge, ma in discesa una vera libidine !