e le camere d'aria da downhill possono servire a qualcosa ?
quali sono le migliori più resistenti ?
grazie delle risposte ragazzi !!
Sicuramente anche quelle aiutano, magari anche a non pizzicare a basse pressioni, personalmente ho usato maxxis fino ad ora ma recentemente ho acquistato una schwalbe per vedere se c'è una qualche differenza (ma non credo).e le camere d'aria da downhill possono servire a qualcosa ?
Ho una Intense presa su crc che pesa quasi 1.5 kg è una 2.70 4 PLY ti dico solo che per montarla ho rotto 3 cacciagomme e quando ho dovuto passarla al posteriore ho faticato non poco (è dura da piegare con le mani ma ha una mescola da gara quindi aggrappa da paura)
Credo sia anti proiettile.
Comunque fantastica sotto tutti i punti di vista.
ho montao il gommone dualply 60a e camere rinforzate !!
adesso la bike è ancora più PESANTE !!
dovrò diventare più potente ?!!?!??!!
per metterla ho dovuto usare i cacciagomme della moto !!
si io ho usato la paletta dura per metterle più l'aiuto di mio padre, ma mi sto divetendo da matti, adesso devo provarle come si deve su rocci, vi faccio sapere in questi giorni, cosa da fare e non comprare kenda nevegal, non serve a nulla e sono soldi buttatti
oh ma te ce l'hai proprio con le nevegal....ahahahah :)
fatto anche io cmq adesso ho comprato una pompa da officina della decathlon molto potente riesce a stallonare anche le gomme grosse, praticamente la gomma si allinea perfettamente sul cerchio, poi le sgonfio e le porto alla mia pressione idealeDimenticavo,...io per superare il problema di sudare sette camicie durante la fase di montaggio o smontaggio delle coperture,ho fatto cosi':mi sono procurato(gratis) da un gommista,un bicchierino da caffe' di quel grasso sapone che loro usano per monta-smonta coperture,faccio proprio come loro,un pennello piccolo con la quale spennello il bordo della copertura,(ne basta pochissimo,appena da ungere,ed un bicchierino vai avanti un paio d'anni) e posso assicurarvi che montate anche senza leve senza subire nessuno stallonamento.Provate per credere!!!
finalmente testato le gommazze su delle belle discese piene di sassi !! beh ....zero forature !!
era ora !! però adesso la bici ha una inerzia da far paura !!
al posto del sapone potete usare anche il grasso del prosciutto...sul serio eh !!
Si,scusa ,ma a noi interessa anche sapere se hai terminato il giro,se no e' come un film senza finale!!!Oggi ho fatto la stessa cosa, ho notato che le maxxis minion hanno una tenuta spaventosa, ho preso curvoni piegatissimo e rettilinei a fusta e passaggi su pietrarie a folle velocità
Si,scusa ,ma a noi interessa anche sapere se hai terminato il giro,se no e' come un film senza finale!!!
no e' che anche io ho le maxis 2,50,e poiche' ogni tanto abuso un po' di piu' e non so dove vado a finire volevo sapere se almeno tu hai finito bene! aah aah ,scherzo,condivido comunque ,sono il top come gomme ,ho avuto le 2,35 ma se vai di 2,50 sono delle ventose .
si ho terminato il giro con successo, stanco morto ma molto gasato, adesso con ste gomme mi sembra di pedalare un trattore però in discesa si ripaga tutto, altre info ?