SEGGIOVIAAAAAAA!
è LA DISCESA CHE FA DIVERTIRE!!!! NON SIAMO MICA MASOCHISTI
è LA DISCESA CHE FA DIVERTIRE!!!!
bike4u ha scritto:A parità di allenamento, contro una Prophet o una Moment montata leggera, quando arrivate su con la Bicipesante, gli altri con la Lungoleggera hanno già finito la discesa e sono al bar a farsi il birrozzo, anche se in discesa sono andati più piano!
End of Time ha scritto:e diciamolo pure, quello che ci rimproverano più spesso è che a fare quello che facciamo sò tutti boni... :???:
che dite?
panzer division ha scritto:End of Time ha scritto:e diciamolo pure, quello che ci rimproverano più spesso è che a fare quello che facciamo sò tutti boni... :???:
che dite?
a me basta fare in bici ciò che mi diverte e a fine giro magnare le sarsicce , per il resto non me ne puo fregare di meno
The Kid ha scritto:Anche a fare il paracadutista sò tutti bboni. Il difficile è salire in cielo a piedi con il paracadute in spalla!
A parole tutti sanno fare tutto :?
starlaFR ha scritto:The Kid ha scritto:Anche a fare il paracadutista sò tutti bboni. Il difficile è salire in cielo a piedi con il paracadute in spalla!
A parole tutti sanno fare tutto :?
pure io a parole sapetti fare tutto ma sbroccattimi lultima me s'ì inbronzato il grugno e dopo non potetti più saperfare manco a parola
aleinich ha scritto:non so se io rientro ancora fra quelli che pedalano bici pesanti. ieri sera l'ago della bilancia si e' fermato a 17 kg per la mia Tomaso FRP Extreme.
starlaFR ha scritto:aleinich ha scritto:non so se io rientro ancora fra quelli che pedalano bici pesanti. ieri sera l'ago della bilancia si e' fermato a 17 kg per la mia Tomaso FRP Extreme.
praticamente come la mia front!!!!
comunque non finirò mai di dirti che una bici così non ha senso che sia leggera, vedrai al primo giorno di solo-discesa che cambi subito le gomme... 8-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?