O.T. (scusate)
@ Giant: come ti va la boxxer team?
provata oggi.
è ancora da rodare,ma è precisissima.
tra l'altro si pedala anche bene.
il motion control è un'ottima cosa.
penso di aver fatto bene a prenderla al posto della 888
O.T. (scusate)
@ Giant: come ti va la boxxer team?
ad occhi anche "questo qui" ha la punta della sella in linea con il manubrio
le campagne genovesile strade bianche genovesima dove sono?a me farebbero veramente comodo averle sopracasa,visto che sono un crosscauntrista e pure scarso,ma molto appassionato, andate a vedere la sezione 'foto giri zona genova' le pietraie e i percorsi che ci sono nel genovese,prima di dire certe certe czte.
Gente non voglio fare l'avvocato del diavolo Giant Sonic lo conosco da pochissimo di persona,oddio lo conoscevo di fama e l'ho sempre visto sfrecciare,ho scoperto pure da poco una settimana,quale era il suo nick sul forum vi posso assicurare io ho circa 10/15 anni piu' di lui di eta' e pratico mtb da quando avevo 16/17 anni...e un pochino me ne intendo.....
per esempio la pietraia detta spaccagambe chi e' di genova la conoscera' sicuramente..quella che parta dalla torretta di quezzi alla cava dei camaldoli, .bhe vi posso assicurare che in 25anni di pratica costante ne ho vista a go go di gente che la faceva e mi sorpassava,in salita,ma ho visto solo lui,farla tutta in piedi e a velocita' supersonic sia in salita che in discesa,e vi posso assicurare che vado in giro con gente che fa gare tutte le sante domeniche,e incontro bikers con la bullit con 888 ecc.con pettorine ginocchiere ecc.che gli fanno una pippa in discesa...poi basta...vi dico solo venite dalle nostre parti ci si vede e gareggiate(voi) io vi guardo solamente,perche' sono vecchio e pure tutto rotto invece di andare dove ci sono gli impianti di risalita venite a Zena a faticare!!!!!!Che ci divertiamo e vi offriro' pure una Duff!!!!Ciao da Meta.Scusate l'off topic.
Infatti io non 'contestavo' la posizione della sella ma certe altre affermazione tipo strade bianche e campagne genovesi e il dare dello sborrone a una persona mai vista sul campo anzi sulla pietraia o-oo-o
Bhe uno che dice frasi tipo io probabilmente in un anno faccio piu kilometri di voi in tutta la vita non mi pare una personcina tranquilla, un po di sboraggine l' ha tirata fuori li.
Poi io so benissimo che a genova di colline e strade bianche nn ce ne sono a pagarle manco oro, basta fare l' autostrada e ti rendi conto di quanto rocciosa possa essere quella zona.
a me sembra + sborone uno che ti dice di ascoltare chi ha + esperienza di te,senza manco conoscerti.
(oltre a quelli che fanno tanto i saputelli....)
sinceramente di quello che dicono i pro nei video non me ne frega niente.i consigli per far si che riescano ad andare di +,non sono certo quelli.
ed io cosa ne so?non che che me lo vengono a dire a me.e quali sono? sul serio vorrei saperlo...