Ciao a tutti sono nuovo del forum e anke abbastanza nuovo del FR ... ho deciso di mollare l'xc perkè troppe volte passando nei parchi e vedendo drop e bei pezzi avrei voluto farli con la bike( e anke perkè ho conosciuto granchioverde ...ke mi ha tirato nel giro e nel forum
) ... ho iniziato quindi con una kona stuff con 130 mm davanti (ke sale anke l'everest
... ma ke tra un annetto mollerò per passare a una full ) sia perkè mi è stato suggerito di iniziare con la front sia per motivi di pecunia visto ke dopo vorrei passare a una bella full seria e con piattaforma stabile... dato ke anke a me piace soddisfazione di arrivare in cima con le mie gambe e in più impazzisco per le discese veloci e i drop ( e spesso riskio di spalmarmi x terra
) volevo farmi un idea dei telai migliori ke ci sono per poter usare la bici a 360 gradi ... per il futuro ho visto la nuova serie della ironhorse (la aggressive all mountain ) però i prezzi sono in stile ironhorse e non ho termini di paragone... un mio amico mi ha consigliato un 'intense oppure la nomad by santacruz ...
vi ringrazio in anticipo ...
ciaooo:-?
P.S.: ho capito ke voi salite anke con roba da 50 kg ma avendo in prospettiva futura la scelta di un telaio nuovo vorrei cercare il miglior compromesso tra peso e robustezza ...