FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

Ciao, a qualcuno sa quanto pesano i cerchi Funn 24 X 32? mi manca giusto quello per fare una stima di "pesa" del bullittino e sul sito non lo dicono e e nemmeno su weightweenies.

Ieri in salita per stare a fare 2 chiacchere con uno stradista che, bontà sua, andava piano piano per parlare per poco non stramazzo ... rampichino + salita + chiacchera + stradista = quasi schiumavo, però alla fine ci si arriva, oggi giro defaticante con il Molotov...

A dire il vero parendomi un po leggerina all'anteriore sopra alla monsterina al posto della piega in alu c'ho messo il DMR in acciao che mi pare un po più peso.
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
A dire il vero parendomi un po leggerina all'anteriore sopra alla monsterina al posto della piega in alu c'ho messo il DMR in acciao che mi pare un po più peso.[/QUOTE]


Ce l'ho anch'io.....e diciamocelo....è anche mooolto cafona!!!!
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
io ho zafforrato la mia front da gara con alcuni pesi laterali in acciaio e adesso raggiunge la bellezza di 18,75 kili, posso entrare nel club? ma nel club ci sono anche quelli che se la fanno portare con mezzi meccanici o solo quelli che se la devono pedalare, altrimenti nel mio caso posso fare così:
- in salita la carico sul furgone o altro mezzo di risalita
- in discesa tolgo i pesi torno a 11,3 kg e mi faccio la strada.
che ne dite? furbo no?
roberbi
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ohhh roberbi ! Ohhhhhhh Robebiiiii !!!!! Abbandona siffatta cavalcatura de' cotanta leggiadria!!Rinsavisci ordunque ! e godi de li piacieri dell'abbondanzia
metallica.
Fra Nitrous 18.5
Fra Stinky 19
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Porc peso 68kg e la bici ne pesa 19,5... uno strappo alla regola? Se no mi tocca uscirci dal club visto che già ci sono entrato... :azz-se-m:
 

daffy

Biker novus
24/1/06
8
0
0
domodossola VB
Visita sito
non so se fa testo ma io credo che appartenga perfettamente alla categoria...
posseggo rocky mountain slayer 30 pesantina ( non arriva a 20 kili) ma sinceramente se ci stai seduto in sella anche con ammortizzatori liberi non fa una piega sale su come se fosse una rigida( logico niente scatti senno incominci a ballare :) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo