FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
End of Time ha scritto:
Sono diabetico anche io o-o

Miiiiii.....è vero....mi sento meno solo

E sopratutto mi fa piacere sapere che c'èqualcun altro con il mio stesso problema che riesce a fare questo sport sadomasochista.

Mi farebbe piacere scambiare opinioni con te su come gestisci la situazione, come compensi i cali durante le uscite.

Se ci tieni ad un pò di riservatezza scrivimi con un mp.

Senza falsa modestia, compà, ma c'è da sentirsi quasi degli eroi!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Che privacy vuoi che ci sia, non è che nascondendosi risolvi qualcosa anzi...ti avverto però che il mio è un diabete di tipo 2, non so quindi se ti interessa...in ogni caso il mp è meglio per non intasare il topic coi malanni :mrgreen::roll:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anoressici, io monterò gomme da 2,8 con cerchi doublewide sulla mia nuova creatura, e sono pure mimetici... con camere da Dh rinforzate da 500 grammi l'una! + il tre pezzi, + tutto il resto conto di arrivare a 22 chiletti buoni buoni! la forcella è un po' magra, ma lavora troppo bene
(888 RC2X) forse era meglio una monster!

oink :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
uè,anoressici a ki?piano con le offese:mrgreen: guarda ke questa è la mia prima bike ed è in configurazione originale xkè non ho una lira,pensa ke all'inizio volevo trovare il modo di mettere pedali e trasmissione ecc...ad un telaio di una moto da cross 80......oppure lo volevo costruire da zero con tubi d'acciaio,quindi respect;.=9/ :mrgreen:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
tiè, ciapa

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=670507&posted=1

finita di montare due ore fa!!!! non l'ho pesata ma mi sa che è venuta + leggera della RM7, nonstante i cerchiazzi e le gommone!
prima avevo i DeeMax con le gommine da 2,7...
ora sun double wide con gommone da 2,8

oink :-)
nooooooooooooo,ma come più leggera della rm7,perkè l'hai trascurata così,secondo te come si sentirà ad essere la seconda della classe,io,se ero in te,ci saldavo un paio di incudini.....:sborone: a parte le cavolate,meny complimends x la bike,le norco sono uno dei miei sogni erotici:sbavon: ,e la team poi.........:hail:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Pablohoney ha scritto:
io porto su una stinky dee-lux con 888rc2x gomme maxxis minion dh-r 2.7" e dh-f 2.5"
la taglia è xxl e in assetto da guerriglia pesa la bellezza di 22 kg (circa)
io sono 1.95 e peso 81 kg
quindi... fate voi...
spesso mi faccio anche 700 metri di dislivello, ed è veramente dura!!! quando monto sulla full da AM volo!!
però vale la pena xkè in discesa c'è da divertirsi!!!!

bè per esperienza personale,penso che ci si diverta di + quando si riesce a sfruttare al limite un mezzo + limitante.
una bici da 20kg con 200 di escursione passa su tutto.una bici da 15kg con 130 no,la devi guidare di + e meglio...e questo a parer mio fa divertire di +.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Giant Sonic ha scritto:
bè per esperienza personale,penso che ci si diverta di + quando si riesce a sfruttare al limite un mezzo + limitante.
una bici da 20kg con 200 di escursione passa su tutto.una bici da 15kg con 130 no
perdonatelo...Viene da xc passion... Ogni tanto viene a vendere qualcosa sul mercatino del nostro forum e scopre con orrore che ci sono bici che non vanno solo nei prati... :smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mikael33 ha scritto:
nooooooooooooo,ma come più leggera della rm7,perkè l'hai trascurata così,secondo te come si sentirà ad essere la seconda della classe,io,se ero in te,ci saldavo un paio di incudini.....:sborone: a parte le cavolate,meny complimends x la bike,le norco sono uno dei miei sogni erotici:sbavon: ,e la team poi.........:hail:

c'è sempre lo zaino che si può riempire di cose buone
da mangiarsi strada facendo...

oink :-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...oggi sotto il diluvio prima uscita da fr pedalato con la nicolai da 20 kili e monocorona...un 10ina di km di salita e relativa discesa...s'arrampica come na capra, meglio del joker...devi solo avere le gambe x farla andare...ma va, eccome va... :mrgreen:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao ragazzi e "compagni", da poco sono possessore di una splendida Stinky e devo dire che per salire devi metterci del tuo, sopratutto la pazienza e i denti serrati che, al primo accenno di discesa si tramutano in un sorriso grosso grosso e ripagato!!!E' proprio vero, solo i veri duri portano le proprie creature in salita!!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
tittaracing ha scritto:
Ciao ragazzi e "compagni", da poco sono possessore di una splendida Stinky e devo dire che per salire devi metterci del tuo, sopratutto la pazienza e i denti serrati che, al primo accenno di discesa si tramutano in un sorriso grosso grosso e ripagato!!!E' proprio vero, solo i veri duri portano le proprie creature in salita!!!!


He he he...benvenuto nel club delle rotule toste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo