End of Time ha scritto:Compare caro, siamo colleghi mel peso della bici e nella sfiga allora
perchè nella sfiga?
End of Time ha scritto:Compare caro, siamo colleghi mel peso della bici e nella sfiga allora
End of Time ha scritto:Sono diabetico anche io o-o
End of Time ha scritto:Sono diabetico anche io o-o
........... .........e pensa ke adesso ci monto le minion da 2.5 al posto delle originali da 2.3........sempre più pesa!!!littlejohn ha scritto:
nooooooooooooo,ma come più leggera della rm7,perkè l'hai trascurata così,secondo te come si sentirà ad essere la seconda della classe,io,se ero in te,ci saldavo un paio di incudini..... a parte le cavolate,meny complimends x la bike,le norco sono uno dei miei sogni erotici ,e la team poi.........BOBBYES30 ha scritto:tiè, ciapa
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=670507&posted=1
finita di montare due ore fa!!!! non l'ho pesata ma mi sa che è venuta + leggera della RM7, nonstante i cerchiazzi e le gommone!
prima avevo i DeeMax con le gommine da 2,7...
ora sun double wide con gommone da 2,8
oink
Pablohoney ha scritto:io porto su una stinky dee-lux con 888rc2x gomme maxxis minion dh-r 2.7" e dh-f 2.5"
la taglia è xxl e in assetto da guerriglia pesa la bellezza di 22 kg (circa)
io sono 1.95 e peso 81 kg
quindi... fate voi...
spesso mi faccio anche 700 metri di dislivello, ed è veramente dura!!! quando monto sulla full da AM volo!!
però vale la pena xkè in discesa c'è da divertirsi!!!!
perdonatelo...Viene da xc passion... Ogni tanto viene a vendere qualcosa sul mercatino del nostro forum e scopre con orrore che ci sono bici che non vanno solo nei prati...Giant Sonic ha scritto:bè per esperienza personale,penso che ci si diverta di + quando si riesce a sfruttare al limite un mezzo + limitante.
una bici da 20kg con 200 di escursione passa su tutto.una bici da 15kg con 130 no
Non essere così cattivo, vanno anche sulle ciclabili.End of Time ha scritto:perdonatelo...Viene da xc passion... Ogni tanto viene a vendere qualcosa sul mercatino del nostro forum e scopre con orrore che ci sono bici che non vanno solo nei prati...
black sheep ha scritto:Non essere così cattivo, vanno anche sulle ciclabili.
mikael33 ha scritto:nooooooooooooo,ma come più leggera della rm7,perkè l'hai trascurata così,secondo te come si sentirà ad essere la seconda della classe,io,se ero in te,ci saldavo un paio di incudini..... a parte le cavolate,meny complimends x la bike,le norco sono uno dei miei sogni erotici ,e la team poi.........
............ porchetta rules!!!BOBBYES30 ha scritto:
tittaracing ha scritto:Ciao ragazzi e "compagni", da poco sono possessore di una splendida Stinky e devo dire che per salire devi metterci del tuo, sopratutto la pazienza e i denti serrati che, al primo accenno di discesa si tramutano in un sorriso grosso grosso e ripagato!!!E' proprio vero, solo i veri duri portano le proprie creature in salita!!!!