MaxY ha scritto:io ci sono!
qlc1 altro?
ricordatevi lo spirito su cui è basata l'idea di qs. possibile microraduno x malati di mente (v. post #234)
MaxY ha scritto:io ci sono!
End of Time ha scritto:@ Pe ...la discesa più bella del mondo con una bici almauntein? Mi pare una grossa contraddizione in termini...forse sarà la mulattiera più bella del mondo...
Qui continuiamo a non capirci:
il fatto che una discesa sia percorribile senza particolari problemi con bici normali la ESCLUDE dai percorsi da Bicipesante, perchè torneremmo al caso di prima in cui:
...o è sbagliata la bici o è sbagliato il percorso.
io penso che comunque sia solo questione di gambe, io ho una stiky da 22kg e i mie 700mt di dislivello setttimanali li faccio regolarmente, certo ci vuole un'oretta e qualcosa ma poi si arrivaEnd of Time ha scritto:Apro questo topic per vedere se riuscirà a diventare un punto di raccolta per quanti amano la discesa ma portano su la bicipesante pedalando e faticando con soddisfazione :-x 8-)
credo si possano postare consigli su quali telai ritenete più adatti, le gomme, i componenti e così via....per quelle bici che normalmente si utilizzerebbero in risalite meccanizzate...e che invece molti di noi so che portano in cima con la sola forza delle gambe.... :cool:
IMPORTANTE: Evitiamo discussioni vecchie e inutili e diamo info per chi vuole fare questa specifica cosa grazie
vai con le bici! Che mostri portate in salita? :-?
be salutizizobiker ha scritto:
Oggi è il mio 1° giorno nel forum ho dato una sbirciatina in giro e qui mi sembra che sia un buon posto dove soffermarmi.
End of Time forse domenica ci incontriamo a Citta di Castello se non vado a fare una freeeraidiata sul Subasio non molto lontano da dove vado di solito.
Non ho una gran bici (Trek Liquid 30) mi piace moltissimo e riesco a gestirmela in modo ottimale.
zizobiker ha scritto:
Oggi è il mio 1° giorno nel forum ho dato una sbirciatina in giro e qui mi sembra che sia un buon posto dove soffermarmi.
End of Time forse domenica ci incontriamo a Citta di Castello se non vado a fare una freeeraidiata sul Subasio non molto lontano da dove vado di solito.
Non ho una gran bici (Trek Liquid 30) mi piace moltissimo e riesco a gestirmela in modo ottimale.
fabietto_18 ha scritto:presa la decisione e fatto l'acquisto tra non molto in arrivo...
Kona Stinky 06 con Marzocchi 66 LIGHT ETA...
sarà il giusto compresso tra bicipesante e bikerpotente?
vedremo...
stay tuned
fabio
black sheep ha scritto:Quanto l'hai pagata?
fabietto_18 ha scritto:2300 con il cambio forcella
ciao
fabio
End of Time ha scritto:bella! ma lo sterzo sai quanto fa?
davide2 ha scritto:possibile ke siamo cosi poki a pedalare 18 kg ?? io ho 62 anni sessantadue e spingo una frw con marzocki doppia 170 e non mi lamento della salita perke so ke la discesa me la godo ancora di più e più è tosta meglio è
se in val di Susa c'è qualcuno ke vuol pedalare pesante me lo dica
davide43tin.it