FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
End of Time ha scritto:
@ Pe ...la discesa più bella del mondo con una bici almauntein? Mi pare una grossa contraddizione in termini...forse sarà la mulattiera più bella del mondo... :duello:

Qui continuiamo a non capirci:

il fatto che una discesa sia percorribile senza particolari problemi con bici normali la ESCLUDE dai percorsi da Bicipesante, perchè torneremmo al caso di prima in cui:

...o è sbagliata la bici o è sbagliato il percorso.

obbiondo... nunsecapimo.... :duello:
:smile: :smile: :smile:
prima o poi tocca vedesse pe' chiacchiera' de masturbazioni mentali prima in :i-want-t: e poi davanti ad una :prost: ...
così vediamo si alla fine se menamo o no...

vie' co' germana sul catria domenica.
è una discesa assolutamente bella ma òlmuntain.
1000 metri de sentiero, niente mulattiera!
...porta quella che te pare...
 

zizobiker

Biker novus
27/10/05
4
0
0
Umbria
Visita sito
:free:
Oggi è il mio 1° giorno nel forum ho dato una sbirciatina in giro e qui mi sembra che sia un buon posto dove soffermarmi.
End of Time forse domenica ci incontriamo a Citta di Castello se non vado a fare una freeeraidiata sul Subasio non molto lontano da dove vado di solito.
Non ho una gran bici (Trek Liquid 30) mi piace moltissimo e riesco a gestirmela in modo ottimale.
 

Allegati

  • SSCN2375.JPG
    SSCN2375.JPG
    31,6 KB · Visite: 58

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
End of Time ha scritto:
Apro questo topic per vedere se riuscirà a diventare un punto di raccolta per quanti amano la discesa ma portano su la bicipesante pedalando e faticando con soddisfazione :-x 8-)

credo si possano postare consigli su quali telai ritenete più adatti, le gomme, i componenti e così via....per quelle bici che normalmente si utilizzerebbero in risalite meccanizzate...e che invece molti di noi so che portano in cima con la sola forza delle gambe.... :cool:

IMPORTANTE: Evitiamo discussioni vecchie e inutili e diamo info per chi vuole fare questa specifica cosa grazie :-o

vai con le bici! Che mostri portate in salita? :-?
io penso che comunque sia solo questione di gambe, io ho una stiky da 22kg e i mie 700mt di dislivello setttimanali li faccio regolarmente, certo ci vuole un'oretta e qualcosa ma poi si arriva
 

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
zizobiker ha scritto:
:free:
Oggi è il mio 1° giorno nel forum ho dato una sbirciatina in giro e qui mi sembra che sia un buon posto dove soffermarmi.
End of Time forse domenica ci incontriamo a Citta di Castello se non vado a fare una freeeraidiata sul Subasio non molto lontano da dove vado di solito.
Non ho una gran bici (Trek Liquid 30) mi piace moltissimo e riesco a gestirmela in modo ottimale.
be saluti
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
zizobiker ha scritto:
:free:
Oggi è il mio 1° giorno nel forum ho dato una sbirciatina in giro e qui mi sembra che sia un buon posto dove soffermarmi.
End of Time forse domenica ci incontriamo a Citta di Castello se non vado a fare una freeeraidiata sul Subasio non molto lontano da dove vado di solito.
Non ho una gran bici (Trek Liquid 30) mi piace moltissimo e riesco a gestirmela in modo ottimale.

ciao e benvenuto, in Umbria vengo abbastanza spesso e se trovo nuovi compari con cui aggregarmi anche più volentieri....di sicuro sarò a città di castello, ma se capiterà di andare sul mitico Subasio ti chiederò sicuro se mi ci porti :-?
 

zizobiker

Biker novus
27/10/05
4
0
0
Umbria
Visita sito
Prima :up:poi :freeride: Domenica micro giro(12 Km UP) discesa (4 Km Down):OOO: medio facile con un po di trial andiamo sul Subasio se il tempo cè lo permette se no :razz:ci dedichiamo al nostro 3° obby:magna:
 

Allegati

  • max.jpg
    max.jpg
    12,9 KB · Visite: 237

kame

Biker novus
24/10/05
27
0
0
roma
Visita sito
sinceramente dopo una bella salita me la godo di più la discesa!!:balla-co:
certo dipende che discesa:prega:
se vi pesano le palle e volete solamente scendere a cannone vai con la bici pesante.....
se no trovate una via di mezzo no?!:cagozzo:
cià
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
possibile ke siamo cosi poki a pedalare 18 kg ?? io ho 62 anni sessantadue e spingo una frw con marzocki doppia 170 e non mi lamento della salita perke so ke la discesa me la godo ancora di più e più è tosta meglio è
se in val di Susa c'è qualcuno ke vuol pedalare pesante me lo dica
davide43tin.it
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
davide2 ha scritto:
possibile ke siamo cosi poki a pedalare 18 kg ?? io ho 62 anni sessantadue e spingo una frw con marzocki doppia 170 e non mi lamento della salita perke so ke la discesa me la godo ancora di più e più è tosta meglio è
se in val di Susa c'è qualcuno ke vuol pedalare pesante me lo dica
davide43tin.it

presente, ho solo 39 annni ma la mia biga ne pesa 22 e la porto
anche in salita, con la doppiapiastra 888 abbassata da una cinghia
in tessuto sintetico per bagagli auto...

oink :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo