D
Va bene la FR6? La YT wicked 170 è troppo scomoda da pedalare secondo voi? grazie per le risposte in ogni caso, è che dove sto io ci sono tanti bei monti ma zero strade asfaltate che portano su, per cui o si pedala o si spinge
questa bici la riconosci?
l'ho usata e ce l'ho ancora in garage da quasi 4 anni...ci ho fatto un millllllione di km in salita e di dislivello...
fino a poco fa usavo solo quella, ora ho una nukeproof mega...beh la FR6 va benone sopratutto per quello che costa...però se pesi poco ti dico già che l'ammo e la forca saranno durette, i freni frenano e le ruote girano...la ruota dietro ho ancora l'originale e usandola senza pensieri l'ho dovuta ricentrare 2 volte, quindi niente di che...
cos'altro ti può servire sapere?
PS: la wicked 170 piace e piaceva anche a me, però in effetti è davvero una mezza freeride pedalabile...ci pedali come con tutte le enduro spinte e oldschool...
nella foto il baricentro dele fr6 sembra alto perché le sospensioni sono estese per via del salto che sta facendo rick
ciò
per quella cifra le uniche abbordabili sono le kona stinky,Fran©esco;5975939 ha scritto:Ciao ragazzi!
ho scritto già nella sezione freeride, ma forse è più adatta questa...
attualmente ho una Atala full di una decina di anni fa, una delle prime bici ad avere l'ammortizzatore anche dietro...
ormai sono cresciuto, la bici si è fatta vecchiotta (e soprattutto rovinata) e ho voglia di una "vera" bici full.
Il punto è che non ho un grosso budget (intorno ai 500) ma allo stesso tempo non voglio abbandonare la "comodità" delle full...
Amo le discese, e non disdegno alcune salitelle o comunque salite toste da fare in relax...
cosa mi consigliate?
Grazie mille!
qui sul mercatino del forum, ce ne sono 2 di stinky a 500 una s e una m ciaoFran©esco;5978282 ha scritto:grazie, credo sia ottima per iniziare... ma dove posso trovarla?
ed in generale, dove posso trovare bici "vecchie" da freeride?
cioè sui siti delle varie case, trovo solo i modelli 2013... ma se volessi acquistare qualcosa di un po' meno recente?
io ho provato il torque fr, buona bici si pedala discretamente bene, quindi i giri pedalati si possono fare, chiaro che non devi uscire con gente che pedala una front in carbonio ciao.ciao ragazzi...io mi sono innamorato della torque ex vertride...la top di gamma di canyon...qualcuno di voi sa se si pedala bene in salita?...xk io vengo da una xc....vorrei passare ad una enduro-freeride da usare nei giri pedalati e da portare anche nei park...devo dire che me la cavo un salita ma non riesco a capire se la torque o altre bighe pari peso \categoria potrebbero fare al mio caso....aspetto una risp...grazie in anticipo...ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?