FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

tuttopieno

Biker novus
6/6/12
6
0
0
cecina(li)
Visita sito
Ciao io ho una santa cruz nomad con una bella marza 66 da 180mm e sta intorno ai 17 kg...con un bel paio di gomme scorrevoli sale da Dio anche con la corona da 32!basta avere un po' d'allenamento e non aver troppa furia.quella va tenuta per quando,una volta in cima,si abbassa la sella,si apre il propedal e ci spariamo dei bei single track belli scassati!ciao
 

cfiorani

Biker novus
26/4/06
29
0
0
piacenza
Visita sito
Io ho una singola davanti, ed ero tentato di modificarla con una doppia. Ma dopo aver provato quella di un amico non sono piu sicuro. In effetti frulli molto e combini poco. Preferisco spingere un pò di più e magari fermarmi!
Poi, giu la sella, su il casco e le protezioni e via!!!!
 

krush

Biker novus
12/9/08
42
0
0
buttrio
Visita sito
eccoci vi presento la mia ormai non piu nuova ion 20
ora di diverso ha solo il reverb e la sella,
pesucchia ma va su che e un piacere e poi quando arriva la discesa......mammamia!!!!
 

Allegati

  • 380834_307830635989741_1652015254_n.jpg
    380834_307830635989741_1652015254_n.jpg
    58,6 KB · Visite: 103
  • Mi piace
Reactions: albert64
D

Deleted member 85439

Ospite
GRAZIEEEEE,però non scherziamo,la pedalo solo per tornare alla base in pianura:smile::smile:però ce pedalo bene in discesa:smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
per adesso gli stò a mette il transporter dell'interprise,cosi quando è finita la discesa se rimaterializzamo all'inizio del trail (ma che ho scritto?):smile::smile::smile::smile:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Un consiglio a chi vuole pedalarsi per dislivelli importanti la sua friraidona. Sto provando, oltre che la corona da 30 davanti (uso il monocorona da tempo), il recente pacco pignoni di Leonardi Racing col 40 come ultimo pignone.
In pratica sono 4 pignoni divisi in 2 coppie che mi vanno a sostituire gli ultimi 4 della mia cassetta Sram PG1050.
Dopo aver allungato la catena e regolato un poco il cambio, il nuovo sistema sembra funzionare davvero bene.
In pratica si ha lo stesso rapporto finale equivalente ad un 24x32, con una spesa, se uno è già munito di 10V Sram, di poco più di 100 euro.

Per ora molto soddisfatto.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
GRANDE rispetto per i spingitori,mè conpreso!
e a chi dice "che fai non pedali" io rispondo "no l'ho portata a far pipì":smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo