FREERIDE PEDALATO...bicipesanti per bikerpotenti!

Bokkuccio87

Biker popularis
8/9/11
50
0
0
Cori (LT)
Visita sito
eccomi anche io, cube hanzz con doppia 24-36 avanti ed 11-32 dietro :-)
per ora ho fatto solo un uscita ma non mi è sembrata tanto male, basta non avere fretta, pensate che un mio amico pedala una big hit con singola davanti e forcella 888,va piano ma è sempre arrivato dove arriviamo noi
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
ciao a tutti,ho postato sulla sezione freeride ma me lo hanno spostato sulla sezione DH...volevo chiedere se qualcuno possiede la Sata Cruz Bullit?A me l'hanno proposta con la doppia corona davanti e quindi volevo chieder se sia pedalabile o meno?E poi,dato che non trovo l'anno della bici vorrei sapere quando hanno smesso di farla,da quanto ho visto,quella a me proposta,è il modello + nuovo,ma non sò l'anno.grazie
 

Sponge

Biker serius
CIao a tutti.. mi unisco io, e un mio amico con: spec big hit sport con boxxer 200 e 32-32, e il mio amico con big hit dh con 66rc sa 170 e 32-34!
Circa 18 kg a bici..a salire soffriamo un pò, ma senza fretta si va.. a scendere..beh come per tutti :) forte!
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Salve raga io sono nuovo. Sul forum. Comunque volevo chiedervi. Visto ke anke io faccio freeraid, come la vedete la froggy 318. Premesso che nn mi importa nulla della salita tanto piano piano arrivo ovunque. Mi piace però godere in discesa. Ditemi se me la consigliate visto ke sto x prenderla.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve raga io sono nuovo. Sul forum. Comunque volevo chiedervi. Visto ke anke io faccio freeraid, come la vedete la froggy 318. Premesso che nn mi importa nulla della salita tanto piano piano arrivo ovunque. Mi piace però godere in discesa. Ditemi se me la consigliate visto ke sto x prenderla.

vai tranquillo, è un'ottima bici e chi ce l'ha sostiene che è anche discretamente pedalabile, il che non guasta affatto.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Grazie motobimbo Sinceramente avevo un dubbio mi piaceva anche la specialized enduro evo, ke forse e un po' più pedalabile ma la froggy 318 la vedo più robusta piu indistruttibile diciamo. HAnno lo stesso prezzo perciò preferisco la froggy visto ke mi andrò a ritrovare200 mm davanti e credo più resistente a qualunque tipo di terreno tipo scassato , scogli, gradini naturali in mezzo al bosco, e perché no anche qualke bel salto. Nn so onestamente quanto sia dietro l'esclusione ? Sapete darmi informazioni a riguardo. È anche se potete farmi un raffronto cn la specialized enduro evo.
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Inoltre volevo sapere se posso montare nella froggy 318 anche la doppia corona davanti anzike il monocorona x renderla ancora più pedalabile. Grazie anticipatamente ragazzi
 

Gannikus

Biker popularis
21/1/13
79
0
0
Visita sito
Ok ragazzi avevo già le idee abbastanza kiare voi avete confermato le mie idee. Opterò x la froggy e mi unirò al gruppo di voi tanti biker dalle bici pesanti. Froggy froggy froggy. Ragazzi io rimango e mi sentirete spesso in questo forum e molto bello parlare cn tanti appassionati come me delle nostre bike. Se poi volete darmi delucidazioni più approfondite sulla froggy o raccontarmi qualke vostra kikka o " impresa" cn le vostre froggy 318 sono tutto orecchie ,avvolte mi diverto anche leggendo. Ciao raga
 

iMelo

Biker popularis
entro in punta di piedi...ho appena comprato una Mondraker Durham...oggi ho fatto il primo giro..circa 15 km tra salite molto asfalto purtroppo...e discese...le discese tutte in sella...le salite mica tanto..hahaha la gente mi guardava un pò strano...vedere una bike da 17 kg abbondanti con 888 davanti salire non è da tutti i giorni...però gran soddisfazione sudarsi la meta così...domani si ripete..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io salgo con una dh da 18,5 chili ma monopiastra, casco integrale sullo zaino....

ormai si sono abituati in giro a vederci così...

oggi c'era uno con una GT in carbonio da dh con la fox 40 che pedalava su per tredozio, al monte tramazzo, ma la quarta risalita l'ha fatta in furgone con noi!...

ciò
 

Symbolic

Biker novus
5/6/12
30
1
0
Sirolo
Visita sito
Bike
Orbea rallon 2022
Ciao ragazzi, io pedalo una bunshee sceeam v2 con doppia piastra e 888...il peso booo ma credo di essere sui 20 ;-) con la calma e un po' de tigna vado ovunque...il piacere e' scendere...
 

iMelo

Biker popularis
per la mia dare,la 888 ha dato pià equilibrio della 66 da 170

per ora sto tenendo la 888...ho però inclinato la sella verso avanti in modo da avere una postura semi decente nella pedalata..adesso però stavo pendando di farmi una fascia a cricchetto da mettere sulla forca per abbassarla durante le risalite pedalate..ma ho un pò paura che si rovini l'idraulica a stare compressa per 1 ora e passa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo