Che bello ieri!!
Luchino "hero of the day"" che si tira lo step-up in maniera pulitissima, e l'unica volta che non lo immortalo riesce a chiuderlo IN MANUAL, adagiandosi sulla schiena per aver tirato il freno davanti al posto di quello dietro. Zero danni e una chiusura degna di un PRO. GRANDE-GRANDE LUCA!!
Marco che alla prima discesa si tira il megadrop ma sulla seconda riva rischia dibbrutto in quanto l'acqua aveva inaspettatamente devastato la discesa con buchi da 50cm di profondità.. Grande
Marzocchi, ma la paccata alla schiena (non è cmq caduto) l'ha sentita. Anche lui ha fatto lo step-up, due volte con un no-foot.
Ste (Vikingterrions) che si è unito alla cumpa nel pome ci ha allietato con la sua simpatia.. e siamo sicuri che la prossima volta si farà pure lui lo step-up.
Per fortuna il vento levatosi durante la pausa pranzo non è stato così violento da far chiudere gli impianti..solo riapertura posticipata di 30 min dopo la pappa.. anche se le raffiche beccate nel punto più alto del secondo tronco ci han fatto ballare per bene. Ad ogni modo panorama stupendo... km di pianura limpida e pulita. Ci è mancata la compagnia di Paul, Tetta e Kikko, ma penso che avreste sofferto nel vedere (e guidare) i danni causati dall'acqua.
Le foto le posterò oggi pome.. abbiate pazienza.
Uff ho rotto un raggio.. spero di recuperare anche le boccole della 888 per domenica.. Valle Vigezzo
ci aspetta.. e voglio la biga a posto.