Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.800
127
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oh, mi raccomando, domenica, andando dalla VV, prova a fare in sella tutta la variante alla MDTIR. Se riuscirai, il sorriso ti farà due giri della testa. Sarà un problema mangiare senza far uscire il cibo.. però è terribilmente soddisfazioso. Tant'è che mi sono assolutamente disinteressato alla discesa che fa il giro della conca di Arvogno dalla Piana. Per quanto mi rimanga un certo desiderio esplorativo, la variante alla MDTIR è diventata una leccornia per me. Anzi, comincio a leccarmi le corna!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
luchino ci sarà sia mercoledi che domenica... ci mancherebbe...

pila: piste sistemate, per ora si gira da dio ma tra 2 o 3 settimane penso che la situazione ritorni come quella della fine dell'anno scorso...

rientro: allungato, diverso dall'anno scorso in alcuni punti... troppo polveroso però...

vigezzo: non vedo l'ora di provarlo con la shore... ieri mi sembrava di andare il doppio del solito... sperem...
 

185%

Aziende
luchi: ma dove c...o eri, ho perfino chiamato al cell. 382.....
mi ha risposto una sciura che mi ha confermato che c'eri.
Ho visto il cicobikes e soci, ti ho cercato tutto il giorno.
Pila è sempre bella la dh WC l'ho fatta tutta in sella. Il rientro è polveroso di brrrutto, se scendi in più di 3 è una me..da.
La shore è venuta bene, son contento.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
luchi: ma dove c...o eri, ho perfino chiamato al cell. 382.....
mi ha risposto una sciura che mi ha confermato che c'eri.
Ho visto il cicobikes e soci, ti ho cercato tutto il giorno.
Pila è sempre bella la dh WC l'ho fatta tutta in sella. Il rientro è polveroso di brrrutto, se scendi in più di 3 è una me..da.
La shore è venuta bene, son contento.


quello era quello di casa! ahahahah era la mia mammina...

anche io ti ho cercato ma non ti ho nemmeno mai visto... uff... beh dai domenica si vigezza!

la shore è spettacolare paul... rimane attaccata a terra e dove la infili non si sposta! il peso appena dai due colpi di pedale sembra magicamente sparire e poi si incolla tutto...

certo che passando da un monocross con vanilla a un FSR con giunto horst con DHX5 se non sentivo differenze ero proprio un babbo!!

confermo il rientro davvero troppo polveroso!
 

185%

Aziende
cavolo, ma che strano nn beccarsi in tutto il giorno, ho fin pensato che avevi rinunciato. Cmq son contento che ti piace la bici, avremo occasione di raidare.
La totem comincia a funzionare a dovere, è bella stagna rispetto alla 66.
Pensavo ieri che forse a Pila sarebbe meglio avere una bici più discesistica, a parte il mio scarso allenamento, mi sembrava che la shorazza era poco "plush" x il tipo di terreno....in VV (inchino) il discorso nn regge, la Shore rulez.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
cavolo, ma che strano nn beccarsi in tutto il giorno, ho fin pensato che avevi rinunciato. Cmq son contento che ti piace la bici, avremo occasione di raidare.
La totem comincia a funzionare a dovere, è bella stagna rispetto alla 66.
Pensavo ieri che forse a Pila sarebbe meglio avere una bici più discesistica, a parte il mio scarso allenamento, mi sembrava che la shorazza era poco "plush" x il tipo di terreno....in VV (inchino) il discorso nn regge, la Shore rulez.

ora voglio solo vigezzooooo... vediamo come si comporterà... ma di dubbi ne ho pochi...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Il prossimo weekend credo proprio che sarò ancora invalido e piangerò lacrime amare nel sapervi in Vigezzen... nell'olimpo dove gli Dèi premiano e puniscono.
Verrei a sistemar a far qualche lavoretto, senza bici, ma non userei né pala, né falce, né martello... potrei spostar qualche sasso e ramo per sistemar certi punti... ma a quel punto tantovale che stia a riposo davvero.
Non immaginate la mia tristezza.

Ti dico solo che sei in buona (o brutta?) compagnia :-(

(o )Beta
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao Fabio tutto ok? Credo di si dal tono dei tuoi messaggi.
Volevo dirti che anch'io avevo pensato di andare su a rendere quei sentieri un po piu' interessanti ma (come te) m'era passata la voglia subito dopo averci pensato, proprio per il fatto che non si arriva vicino con la macchina e dunque bisogna scarpinare. Pero' io sono disponibile e forse anche Michele, dunque se siamo un po', possiamo dividerci gli attrezzi ed il lavoro. In piu', se ci metti la compagnia, anche lo spirito e' diverso e dunque anche la voglia. Fammi sapere se hai intenzione di andare che si va' insieme.

Ciao .:fatti-so:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ciao Fabio tutto ok? Credo di si dal tono dei tuoi messaggi.
Volevo dirti che anch'io avevo pensato di andare su a rendere quei sentieri un po piu' interessanti ma (come te) m'era passata la voglia subito dopo averci pensato, proprio per il fatto che non si arriva vicino con la macchina e dunque bisogna scarpinare. Pero' io sono disponibile e forse anche Michele, dunque se siamo un po', possiamo dividerci gli attrezzi ed il lavoro. In piu', se ci metti la compagnia, anche lo spirito e' diverso e dunque anche la voglia. Fammi sapere se hai intenzione di andare che si va' insieme.

Ciao .:fatti-so:

presente pure io...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Fabio tutto ok? Credo di si dal tono dei tuoi messaggi.
Volevo dirti che anch'io avevo pensato di andare su a rendere quei sentieri un po piu' interessanti ma (come te) m'era passata la voglia subito dopo averci pensato, proprio per il fatto che non si arriva vicino con la macchina e dunque bisogna scarpinare. Pero' io sono disponibile e forse anche Michele, dunque se siamo un po', possiamo dividerci gli attrezzi ed il lavoro. In piu', se ci metti la compagnia, anche lo spirito e' diverso e dunque anche la voglia. Fammi sapere se hai intenzione di andare che si va' insieme.

Ciao .:fatti-so:

Ciao Ste, per fortuna tutto ok.
I lavori di sistemazione saranno presumibilmente nella parte centrale di agosto... ma spero di vederti prima. :prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.800
127
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
4-8 morzine
9-11 la thuile
12 lavolozozzo (+ele+stelle cadenti)
13-15 vigezzen :hail:
16 lavolozozzo
17 valle argentina
18-19 sanremo (DH+strega)
20-24 pavia work
25 Tagliaferro trek
26 Prato nevoso?

ma porc.. no... e la ele?
ma se la morosa non può far vacanze serie con me... pedalo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo