Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Impiccarti con la tracolla della macchina fotografica? Tienila in mano allora.. :pirletto:

Dai.. almeno ci fai compagnia da VO.. e ti commuoverai davanti alla Crema Camille..

Usti, è quasi tempo di mirtilli!!!!! W la panna cotta!! :sbavon:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quando tutto va in merd@... la soluzione più bella è Vigezzen. Sì... ma in sella.
Ele ha deciso di non farmi più star male, e mi ha mollato. Non sto meglio. Ma se potessi vigezzerei.
stanotte ho sentito gli Exilia a Pogno... che sana violenza!!! con una scena topica della decapitazione con una motosega di una foto cartonata di paris hilton in scala 1a1. :loll: poi metallica, slipknot, limp biskit...

Almeno un'altra settimana senza muover pesi e senza urti.
Tendinite... la frattura sembra guarita. Dopo l'ustione allergica da Voltaren...

Quest'estate vado a Santiago con l'SX.... meglio, va'.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Esatto.. "ALMENO"... Una tendinite non è così rapida da far passare.. e a meno che tu non abbia la pozione magica, dubito che se hai male solo a scrivere, che in 7 gg non abbia più nulla. E poi per sicurezza aspetterei altri 7 gg prima di tornare in sella, da dopo che non hai più dolore. Perchè l'infiammazione è solo lì pronta a far capolino..

Ragazzo mio.. devi stare a riposo. Da amico ti consiglio niente biga almeno fino a fine luglio... Il riskio è di usare la biga per 3 discese, fermarsi a mangiare e avere tanto più male più si raffreddano i polsi.. e poi dover star fermo altre 3 settimane. No no.. non conviene.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
quando tutto va in merd@... la soluzione più bella è Vigezzen. Sì... ma in sella.
Ele ha deciso di non farmi più star male, e mi ha mollato. Non sto meglio. Ma se potessi vigezzerei.
stanotte ho sentito gli Exilia a Pogno... che sana violenza!!! con una scena topica della decapitazione con una motosega di una foto cartonata di paris hilton in scala 1a1. :loll: poi metallica, slipknot, limp biskit...

Almeno un'altra settimana senza muover pesi e senza urti.
Tendinite... la frattura sembra guarita. Dopo l'ustione allergica da Voltaren...

Quest'estate vado a Santiago con l'SX.... meglio, va'.

tra tutti e due stiam messi bene però...

santiago e lordeg c aggiungerei... ma ti faccio compagnia...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Per chi sa', anche per me il 07/07 non è una bella data.... Mi volete con voi?

Luca, per la pompa tutto ok? è già in borsa?

per la pompa niente, mi è completamente sfuggito di testa... prometto che domenica prossima ne avrai una in mano a un prezzo stracciato...

per domani ci si becca alle 8.30 a prestinone... son già mezzo ubriaco... dannato padre e il suo vino... grrrrr o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Cronaca e presenze:

-Luca che, partito non prestissimo da casa, tirava come un folle per essere a Prestinone alle 7,55 e riusciva così a prendere la prima cabinovia..
Devo dire che i mesi di buco prima dell'acquisto della Shore sono stati già spazzati via.. guida più pulita e meno irruenta, meno jolly e più sicurezza su tutti i terreni.. anche se gli manca un po' esperienza nel libero.
Bella Luca, sei più in forma che mai!

-Io che alla prima discesa ero bello sciolto .. Luca: "Vai piano che ci dobbiamo scaldare.." Io: "Sisì, non sto mica andando forte, son tranquillissimo.. Asp che controllo.. 45.0! URKA!!"
A metà giornata son riuscito a forare un Michelin DH16 nuovo di pacca tra i tasselli e ho lottato per 3 discese continuando a ripomparlo (lo slime otturava il buco ma per poco, l'alta pressione lo riapriva)..
..Però questo non mi ha impedito di riuscire a fare la linea nei sassi della variante della MDTIR .. che alla fine della fiera non è nulla di che.. incutono un po' di timori i primi tre gradini in sasso, il resto è solo da lasciar correre.
Di ben altro spessore è farla nelle condizioni ESTREME in cui l'han fatta Lucas01 e Cane, con temperatura prossima allo zero e copiosa acqua e neve in caduta dal cielo. Ci saranno altre occasioni .. ma penso che la vera sfida sia farla con il bagnato, non con l'asciutto.

-Ale "supposta" DH, che si è presentato con il nuovo cancellone da sverginare.. una Demo8 nuova di pacca, che ha ben figurato in tutte le situazioni (il vigliaccone viaggia ancora più spedito e tranquillo.. Grrr).
Quando stà dietro è come un'ombra, silenzioso e sempre attaccato alla ruota di dietro.. tant'è che senza battere ciglio si è fatto pure lui a ruota della mia Norcona la variante di MDTIR..
Quando stà davanti è bello vedere le linee pulite che riesce a fare.. e pensate.. ogni tanto si mette a fare dei versi di pura libido!

-Andrea, un ragazzo con la Stinkina di suo fratello che ha tenuto un ottimo passo per tutto il tempo.. è rientrato dopo la pappa causa forte dolore alla mano destra per impatto contro un sasso.. Povero, Vigezzo ha fatto un'altra vittima.

- i 2 Krukki che nonostante non siano abituati ai singletracks, han goduto come dei ricci.. in particolare con le prelibate pietanze di V.O.

Ci è mancata la presenza di Paul che è andato a Ruthwald con la famigghia a prendere un po' di vento freddo.. i ruttoni clamorosi di Happy (Happy.. lalala.. it's so nice to be Happy.. lalala..), ma degnamente sostituiti da quelli di Luca.. Davide, con le sue riprese craniali (era da filmare gran parte della giornata) e la puteeeenza della Totem (che ora sarà un legno dovuta all'inattività..)..

Insomma.. chi c'era ha goduto.. ma ancor di più perchè ho trovato una traccia che evita il ripido nelle felci dell'alpeggio del Vietcong.. e perchè abbiamo percorso integralmente la cresta dello stesso, evitando il diagonale nel bosco con le radici che non ama il Tetta, e uscendo a pochi metri dal drop del Cayenne.
Devo dire che non è stata la traccia (purtruppo) che a suo tempo avevamo percorso con il V-Power nella parte iniziale..(che mi sembrava più evidente) però è andata. :-)
 

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Buon giorno ragazzi io ho ancora la libido degli orgasmi di ieri ......
Tra il nuovo mezzo che veramente mi appaga da panico e vigezzo direi che per me' ieri e stato il top....penso che questa bici mi dia una bella mano per fare quello che piu' mi piace .... cmq pur autoarticolato che sia me la sono sentita cucita' addosso tanto e' che le cose che ho fatto ieri non le ho mai fatte con la mono piastra che ormai la conoscevo bene....
Grazie a Fabio sempre una super guida veloce...anche se ieri non era al top della prestazione.....
Bella la compagnia di tutti gli altri non vedo' l'ora della prossima raidata....
sempre piu' incazzato che mai ...------- se godo con sto ferro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo