• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
wè pettegoli!
la manu è la miglior pilota di termosifoni verdi mai vista sulla Terra. Vorrei vedere voi se con un rapporto 1 a 1 di pesi tra biker e bici riuscireste a far le stesse cose!!! E' una grande!
Mike, aspetta a dire che ti farai il viaggio da solo. Ci aggiorniamo venerdì sera o sabato, facciamo i conti di chi c'è e chi non c'è... e ci dividiamo sulle macchine. Al max vieni fino ad Arona o dintorni in solitudine e da lì ti aggreghi a uno di noi. Vediamo come siam messi.
Cominciamo con l'appello?
mike
fabien
manu
io
...

(se poi ci fosse anche qualcuno furgomunito, potremmo viaggiare in 8 con solo un furgo e una macchina)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La verdona non pesa 52 kg...
seee... lei per il freddo le fa circolare dentro acqua calda (ha il boiler nelle pinze dei freni e la pompa per l'impianto nella 888).
L'ho spinta qualche volta e posso garantire che se non è 52kg è poco meno...


In ogni caso... stiamo pensando cosa fare sabato pomeriggio...
proponevo di far due discese dalla 2000, sul Fenera. Certo, senza bici pedalabile bisogna far sù e giù con le macchine...
ma fermandoci a far 1 po' di foto sui drop delle passerelle, cercheremo di bilanciare il tempo tra salire e scendere.
Oppure potremmo sentire Marco per girare a Biella.
Se siam pochi, ci facciamo 2 discese a testa, solo di pomeriggio e ce la caviamo tra di noi...
Mi serve anche per testare la sopportabilità del dolore alla spalla.

PS anche ad agnoma mi piacerebbe tornare... non ci ho mai girato con la SX... e ore non dovrei rinunciare a nessun salto per preservere il mezzo... ora sarebbe tutta pura irresistibile violenza. E vorrei la foto su quel wallride spropositato... ah.. che libido....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
wè pettegoli!
la manu è la miglior pilota di termosifoni verdi mai vista sulla Terra. Vorrei vedere voi se con un rapporto 1 a 1 di pesi tra biker e bici riuscireste a far le stesse cose!!! E' una grande!

Servi della gleba planetaria, schiavi della GHIANDOLA MAMMARIA, come dei simbolici Big Jimme:
schiacci il tasto ed esce lo sfaccimmeeeeeeeeeehhhhhhhhhh



(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
L'ho spinta qualche volta e posso garantire che se non è 52kg è poco meno...

Parli della Manu o della Shore?

Servi della gleba planetaria, schiavi della GHIANDOLA MAMMARIA, come dei simbolici Big Jimme:
schiacci il tasto ed esce lo sfaccimmeeeeeeeeeehhhhhhhhhh



(o )Beta

uhauhauhauhauahuaauuahahahahaahuahuaua PRECISO PRECISO!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@ Bondolero domani: ho chiamato al Rifugio 2000 e mi han detto che ieri han tribulato parecchio a salire con il pickup (!!!) .. la strada è conciata male e c'è tanta palta.
Non se la sentono a portarci sù, anche perchè han detto che ha piovuto fino a stamattina alle 9.

Che si fà, considerando che il tempo di salita si allunga?

A: si rimanda tutto
B: si fa lo stesso tirando (anzi, spingendo)
C: si fa lo stesso andando piano con buona pace di chi lavora nel pome

Calcolando l'opzione B:
-partenza in seggiovia h 9
-inizio a spingere h 9.20 ca
-arrivo in colma h 10.30 ca
-inizio discesa h 10.45 ca

... sinceramente non sono sicuro che riusciamo ad arrivare a Crevola alle 13/13.30 max.....
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Ciao,non contate sù di mè lavoro la mattina,quidi avete tutto il tempo di fare quello stupendevolissimo giro del Bondolero con tutto il tempo necessario, partendo anche alle 9 dal bar mannaia le Colonne senza doversi alzare troppo presto
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Non avevamo nessun dubbio sulla sua classe a condurre il termosifone verdone....noi commentavamo solo la "sua "....... classe...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao,non contate sù di mè lavoro la mattina,quidi avete tutto il tempo di fare quello stupendevolissimo giro del Bondolero con tutto il tempo necessario, partendo anche alle 9 dal bar mannaia le Colonne senza doversi alzare troppo presto

Mi spiace un sacco mike... dai, la seggio è aperta fino al 23 settembre, poi si può fare lo stesso anche senza la seggio.. à la moda vecia..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mike... anch'io domani lavoro, quindi un appuntamento per la replica dobbiamo fissarlo prossimamente... prima del 23.
Ehm, per un'eventuale risalita interamente pedalata... quanto dislivello ci sarebbe? pendenze pedalabili o solo spingibili?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
900 mt di dislivello totali di cui penso che ca. 350 te li fai a piedi smaronato dalla pendenza e dalla fatica. Non ha senso pedalare con i nostri mezzi faticando il doppio e avendo la stessa velocità di chi sale spingendo (e facendo metà fatica).
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la manu è la miglior pilota di termosifoni verdi mai vista sulla Terra. Vorrei vedere voi se con un rapporto 1 a 1 di pesi tra biker e bici riuscireste a far le stesse cose!!! E' una grande!


.. scusate l'intromissione ...

con tutto rispetto per la Manu ... carina simpatica e rider in gamba ... ma la donna su norco più veloce e incazzata che io conosca è la Marianna ... non so se voi sappiate chi sia ( a parte paul ) .. ma vi assicuro che spacca .. considerando soprattutto quanto poco (e da quanto poco) vada in bici ... provate a starle dietro .. tanti di voi ....

girls on bike rule !!

o-o

ps . divertitevi al bondolero .. rospi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo