• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tetta è momentaneamente a piedi (senza forcellino). FORSE arriverà oggi/giovedì. A suo dire poi è altamente fuori forma.. ma ci credo poco.

PS: Davide, togli lo spessore alla Totem e concedi la grazia alle tue braccia..
Ad andare piano a La Thuile non ci si stanca minimamente, è intonso, perfetto, vergine. La massa ignorante si arena a Pila, fortunatamente, idem i Dhiller più bravi. Il tetta ci sarà. Se non giove, sab 25. Non può mancare.
Oggi e domani smonto tutta la bici (se riesco a tirarla già dalla macchina, con sta spalla dolorante).
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tetta è momentaneamente a piedi (senza forcellino). FORSE arriverà oggi/giovedì. A suo dire poi è altamente fuori forma.. ma ci credo poco.

PS: Davide, togli lo spessore alla Totem e concedi la grazia alle tue braccia..

Il forcellino c'e'.
La forma l'ho ordinata. Mi dovrebbe arrivare tra un 2-3 settimane )))

Per giri molto pedalati avete la mia benedizione.
Per Pila/LaThuile sto tonnato.
Non ho tanti jolly. Ma mi prude la telecamerina. E ho voglia di cose nuove.
Tipo cablecam artigianale, colonne sonore scrause (il prossimo video avra' tassativamente un brano di Cugini di Campagna )
Devo ancora darci dentro col trapano... Fabio puo' confermare.

X Chicco.
Metti nello zaino una tenda monoposto e il sacco a pelo.
Poi fai il periplo dei santuari della zona (Boca in zona Fenera, Re in Vigezzo potrebbero andare bene).
Stai prendendo un bel po' di tronate... e ho detto tutto.


Gnap
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se sto bene, penzo di Vigezzare giovedì. Riki, mike, ci siete? gli altri soliti abbronzati vengono?

Venerdì il dermatologo vuole vedermi (torna apposta dalle ferie per me... ma chi kazzo gliel'ha chiesto? 'st'imbecille... da quando non vado più da lui, ma da un altro, sono guarito!) bah.

Per sabato Gries.. ci sono. Sempre spalla permettendo.

Prendo trone perché vado forte... :-P e perché la sfiga mi s*fotte.

In Vigezzen Fabius è meglio che vai piano finché non appesantisci 'sta Six. altrimenti squadri i cerchi sulle mulattiere.

Per La Thuile mi stabilizzerei per il 25, in modo da dar tempo alla mia spalla di andar a posto del tutto e poter dar gas oltre ogni senso logico. Lì sì, con la Six ti troverai a tuo agio in assetto leggero, pur andando a manetta.
Il tetta non può mancare.
Tutti quelli con bici da enduro, tanta tecnica, spirito freeride e frenata delicata si divertiranno... e consiglio loro caldamente di venire
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Mike ci potrebbe essere...Riki tiene qualche problema x Vigezzo....e se andassimo a Bellwald così stiamo in salute tutti?
 

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
Sono stato con la ele al Maria Luisa, volevamo fare il gries ma a causa delle ns P3 difficilmente pedalabili e delle nuvolazze che vedevo da quella parte abbiamo optato x una discesa a fuoco dal M. Luisa. solo x quella ne e' valsa la pena.
La prossima salgo fino al S.Giacomo e rifaccio la discesa ;)
x il gries ci vogliono bici MOLTO pedalabili altrimenti MUORI!! Almeno stando alla ns forma!

sabato, ci starebbe Belwald, ciao, r
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Dal Maria Luisa al passo ti mancava solo 1/2 di strada quasi tutta in piano,dal passo S.Giacomo in là verso la capanna Corno anche la P3 và benissimo..poi spingi come spingeremo noi con la xc che non abbiamo nelle gambe ( almeno io ) neanche 30 km consecutivi.
Ma dalla diga del Gries fin giù alla diga di Morasco.....una goduria unica con qualsiasi bici..............
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ehi ... fren:k ... freehandy...siete i benvenuti se vi và di aggregarvi

'zzarola miki ... verrei davvero volentieri a fare una pedalatina .. è un pò che ho voglia di fare qualche giro AM in alta montagna .. e tra l'altro è da una cifra che non ci si vede .... ma purtroppo quando voi vi troverete alle colonne .. io starò già lavorando da 3 ore
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ho visto le previsioni: porta bello sabato e domenica, lunedi' brutto. E se ci spariamo sabato Gries e domenica Bondolero? Forse e troppo eh? Mah...io ci ho provato,.....a chiederlo.
X Fabio: dai! cerca di esserci sabato. E' un po che non ci si vede.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo