Non mi trovo con i waypoint perchè non ho il GPS.. cmq quando son lì tranquillo che non sbaglio
Mi sta benissimo, così pedaliamo ma senza farci tutti i 900m di dsl; così mi sento libero di montare le ruote più heavy e portarmi nello zaino le ginocchiere "leggere" (6661 Tomcat), onde evitare di levigarmi di nuovo le ginocchia.Allora, agli impianti non mi hanno ancora risposto.. ho chiamato allora l'associazione Pro San Domenico, e per loro il servizio "bici in seggiovia" è ancora valido. Purtroppo non sono riuscito ad avere la conferma dei gestori...
Quelli della pro-loco mi han detto che salita e discesa costa 10, ma noi saliamo e basta.. quindi sarà qualcosa di meno.
Posso dire la mia? conosco il posto.. ho una bici da AM (finalmente).. e vorrei fare questa proposta...
La salita in seggiovia è composta da 2 tronconi distinti. Il pezzo più "duro" è il secondo.
Se ci caricassero le bici in seggio, proporrei di prendere solo il secondo tronco.. Costa meno e facciamo girare un po' le gambe.. d'altronde siamo lì per quello!
Il primo pezzo non è come fare una ciclabile a lato del Ticino, sia chiaro.. ha i suoi strappi ma nel complesso non è "la morte". Vista la partenza tra le 9 e le 9,30 non dovremo neanche patire il sole.
Vi và l'idea o volete fare i pigri e salire già da San Domenico in seggiovia?
Sì volevo proprio portarmi entrambe i set, per ognuno dei quali c'è un treno di gomme diverse. Con quelle più pesanti tieni conto che ho davanti un HighRoller 2.35" 42a, e dietro un un Geax Loboloco 2.3" anch'esso di mescola abb morbida. Con queste ultime la discesa è più sicura ma totalmente inadatte per 900m di dislivello. In macchina penso di poterci fare stare tutto.Non fare però i conti senza l'oste.. non sappiamo ancora se ci caricano le bici! Mi sembra di aver capito che hai 2 set di ruote complete.. a questo punto fai prima a portarle entrambe e quando arriviamo a San Domenico, andiamo subito in biglietteria e chiediamo.. a quel punto in base alla risposta che ci daranno, monterai il set di ruote più idoneo.
Puoi fare così o è più complicato, nel senso che hai un set di cerchi e 2 treni di gomme?
Allora porta tutto. Fai conto che io ho le Kenda Nevegal Stick E da 2,35 davanti e dietro.. ho girato su asfalto e si portano dietro i sassolini come se fossero appiccicosi..
il meteo è tutto apposto?
pensa quelle da 2,5! staccano l'asfalto hihihiihih però quanto tengono!?
Che Voi sappiate....chi organizza elibike nelle nostre zone?