• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
uhmmmm 900m di dislivello con un Highroller 2.35 supertacky e un geax loboloco 2.3 ....la vedo dura. Mi sa che opterò per le altre.
fabio hai da darmi una location identificabile per ritrovarci a Crevola? tipo piazza, monumento, ponte ecc ecc. .Non ci sono mai passato a Crevola.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Guarda..ci possiamo trovare in autostrada.. io e luchino possiamo trovarci all'uscita di Meina, tu da Biella prendi l'autostrada a Romagnano e vieni su.. ci sentiamo poi strada facendo e facciamo il trenino dell'ammmmore...

A meno che tu non abbia un pickup, dovremo usare 3 auto
nella mia ci stanno smontatissime 2 bici dietro (ci ho messo due Shore 2005, ruote e borse comprese) e due persone davanti.
Luchino ha un furgonetto ma soli 2 posti davanti..
Quindi: 1 auto a Crevola e 2 a San Domenico (ca 18km).. Al rientro 1 di noi resta giù a guardare le bici (GUAI se si distrae) e 2 van su a recuperare le auto..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non penso che vuoi prenderti il rischio di caricare persone dietro, giusto? Meglio fare le cose "a modino", che rischiare.. anche perchè poi l'unica volta che si cerca di fare i furbi, si viene cuccati...

MI sto guardando l'intinerario su Google Heart.. figata...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
LA salita? si andrà tranquilli sparando cazzate.. tanto la rarefazione
dell'aria provocherà un delirio (causa minor ossigeno al cervello)..

La discesa? Primo pezzo nel libero più totale nei rododendri.. va a culo beccare la linea ma io con la proflex 856 non ho mai preso rischi.
Più tecnica è la discesa dall'alpeggio a seguire. Se non mi ricordo male è a gradini stretti.. bha. Vediamo cosa è cambiato in 10 anni.. magari ci troviamo mercedes classe S che ci salgono! per il resto tutta roba scorrevole e con difficoltà davvero minime.
Lo facevamo con i bicini da XC, figurati con le fullazze odierne!
Vedila sempre che devi fare quello che ti senti.. non è mai una gara. IMHO è meglio scendere a piedi e non rischiare se non si è sicuri che provare modello kamikaze e rovinarsi la giornata.
Non ci sono medaglie in palio.. stai tranquillo.

AH, macchina fotografica obbligatoria!

Ora nanna... tra 10 ore metterò le chiappe sulla bimba..
 
Reactions: Le President

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

io invece mi ricordo che il pezzo più rognoso è ben quello tra i rododendri bassi... beh comunque sarò in salentu a mangiare e bere come un porco quindi guarderò le foto ahahaahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo