Freeride nel Biellese e VCO (ottobre): info e appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
uh vabbè, allora io nn vengo...sob,sigh.
Anzi no, il lelicottero "melo" compero e nn vi porto...andiamo : io, il Ranzani ed il Berlusca.

USTI, mi autoflagello... mi sono dimenticato di te!! :soffriba:
Per punizione avrò una maggiorazione del 29% dal prezzo di listino sulla prossima Norco..

Ma tu, uomo da mezza Vigezzata (e non hai ancora mangiato da Vittoria Orgasman :sculacci:), riesci a staccare una giornata di Elibike?? non ci credo.. :maremmac: :mrgreen:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Non dimenticare Vikingterrions Ste e Paul75....comunque qui nella nostra zona è da qualche tempo che si pensa alla elicotterata bisogna solo trovare il week-end libero x tutti,si pensava di fare l'oramai collaudata Forcoletta nella zona di Crodo

WOW!! :bum-bum-:

Eh si però se si aspetta che un we siamo tutti liberi, ciao pep.... non si riuscirà mai...

185%

Aziende
USTI, mi autoflagello... mi sono dimenticato di te!! :soffriba:
Per punizione avrò una maggiorazione del 29% dal prezzo di listino sulla prossima Norco..

Ma tu, uomo da mezza Vigezzata (e non hai ancora mangiato da Vittoria Orgasman :sculacci:), riesci a staccare una giornata di Elibike?? non ci credo.. :maremmac: :mrgreen:

Si, hai ragione, ma se mi togli anche i sogni è finita...nn era Cenerentola che diceva:"i sogni son desideri" ? magara se avvera.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho fatto una ricerca; una mezza giornata di elicottero (Lama, 4 posti), contando 8 voli da 15 minuti, trasferimento da Verrone a Oropa e /o piedicavallo, recupero a Geby ecc, costa non meno di 2000€; sinceramente in questo momento 250 € per 4 discese freeride non posso permettermeli... e ancora più sinceramente, preferirei una bella giornata di eliski sul rosa..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Più hai dislivello e più costa.. e cmq stare in ballo una giornata per una discesa sola è come andare nel quartiere rosso di Amsterdam e guardare le vetrine senza entrare..
per quanto bello ed emozionante possa essere fare una rotazione in elicottero, benineteso..

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
Più hai dislivello e più costa.. e cmq satre in ballo una giornata per una discesa sola e come andare nel quartiere rosso di Amsterdam e guardare le vetrine senza entrare..
per quanto bello ed emozionante possa essere fare una rotazione in elicottero, benineteso..

Ciao sono Lucas,io ho sempre inteso l'elicotterata come um giorno di bici diverso dal solito ,non capita spesso di trovarsi in una trentina di bikers a oltre 2500 m di quota con 2000 m di dislivello da fare!Se poi vuoi solo fare free ride:-?.....allora non parlo più!

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ovvio che è una cosa spettacolare e diversa.. e il giocattolino costa.. però.. azzarola se costa... Il succo è quello.

Infatti, se penso al rapporto spesa/godimento di due sabati fa a Oropa o a Pila oppure alla Passportesdusoleil (80 km di sola discesa, 6500 metri di dislivello x 30 Euri) il giocattolino costa decisamente troppo!!
Tra l'altro immagino che per quest'anno il servizio sarà finito....o no?
Date un'occhiata al sito della Passport, io l'anno prossimo ci sarò sicuramente, se qualcuno si vuole unire............o-o

http://www.passportesdusoleil.com/index.jsp

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito
ovvio che è una cosa spettacolare e diversa.. e il giocattolino costa.. però.. azzarola se costa... Il succo è quello.

50, 60 euro! nemmeno tanto se consideri che tra una cosa e l'altra arriva sera.
Andare a Pila costa di +, certo i km di FR non sono paragonabili!
Ma vuoi mettere, una giornata diversa in uno scenario diverso, scendendo in tanti. Una stupenda mini avalanche "quasi non competitiva" tra amici!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo