Qualcuno sa Se la cabinovia del valle Vigezzo è aperta o chiusa? Non doveva fare un periodo di fermo per manutenzione?
Qualcuno sa Se la cabinovia del valle Vigezzo è aperta o chiusa? Non doveva fare un periodo di fermo per manutenzione?
Mi spiace, la proposta cominciava anche a tentarmi; tra l'altro avrei allungato ancora di più quell'F7 che ti dicevo con una parte piena di tornanti. Mi sa che per quella zona si potrà organizzare qualcosa di serio solo la prox primavera.I thegrouppi non accennano a mostrare il minimo interessamento alle proposte. Neanche "no, grazie, vado altrove".
Boh.
Che io sappia non credo di aver tirato sotto nessun nonno o altri parenti di qualcuno...
boh.
Non vale fabio , l'inverno dell'anno scorso è stato il più caldo della storia della meteorologia!Xkè? il gg un anno fa, al gg dei motri eravamo in panta e maniche corte... c'ho le foto..
sempre e solo lì?!
anche se non si scavano fino alla roccia quei sentieri non è male...
perché non venite a farvi una scampagnata a Biella?
c'è da divertirsi parecchio e almeno cambiate un po' panorami e trails... non vi gusta l'idea?
sempre e solo lì?!
anche se non si scavano fino alla roccia quei sentieri non è male...
perché non venite a farvi una scampagnata a Biella?
c'è da divertirsi parecchio e almeno cambiate un po' panorami e trails... non vi gusta l'idea?
l'è mia 'na cava!Chi scava vale ,chi non scava è un vile!o forse non era proprio così?
grr.
Ho il sabato mattina libero da impegni familiari....
E la biga senza boccole dell'ammo percho quei pirla di Hibike hanno scritto sul sito che erano disponibili in 1-3 giorni e dopo 12 non eranoa ncora arrivate. Morale. le ho ordinate ieri mattina da CRC, le hanno già spedite, ma il sabato è volato...