@ Tetta: la forca ha fatto il suo lavoro o ha dato noie? ..non la menzioni, ma è davvero andato tutto liscio?
bah.. sul fatto di non venire paccato non dipende da lui.. e ce ne sono tante di persone che paccano..
Spero per lui che fig@ batta big@ (dogo docet) e che si diverta anche senza sellina sotto le chiappe.
Per la macchina fotografica non ti preoccupare.. è sempre con me.
Oleggio -Busto in statale, poi autostrada
se le cose vanno come stanno andando.... credo che domenica prossima ci sarò a Bisuschio.
@ Tetta: la forca ha fatto il suo lavoro o ha dato noie? ..non la menzioni, ma è davvero andato tutto liscio?
Evoluzione da mercoledì a sabato :
Aggiornamento 16.10.2006, 11.00
Al sud e all'ovest: mercoledì nuvoloso ma ancora asciutto. Giovedì e venerdì coperto con precipitazioni intermittenti. Sabato nuvolosità variabile ma probabilmente asciutto
non ho capito perché di lunedì sia meglio... però...La prossima volta che vado al MOtta, ci vado di lunedi', visto il meteorismo degli ultimi 10gg.
:-D
(o )Beta
.. Oppure guidi con lo stile felpato...
@ Luchino: come volevasi dimostrare ...
al limite mi attacco dietro con una corda...:-? sto già meditand come fare un aggancio comodo e sicuro per il traino.kikko mi deve chiamare dare una risposta certa però... a bisuschio si sale con i furgoni e i posti sono limitati... e io devo chiamare...
per 7 ci sono sicuri, per 8 nun zo...
se non la vedo questo weekend non la vedrò ancora per molto...(chicco è in asterisco mode: il posto c'è al massimo disdico...
come ho detto a lui: spero ce stasera litighino, domenica raida, lunedi fan pace e giù a sgommare come ricci ahahhahahha