Freeride nel Biellese e VCO (Ottobre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ti consolo il enricoooooooo sono qui per te ahahhahahah una donna mi basta e mi avanza...

a proposito fabietto: di alla tua donna che domnica ci saranno laura, la moglie di ste e la figlia di ste... se vuole venire c'è compagnia...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ottimo... hai fatto bene a dirmelo. Ma vengono su dalle 8?
Ma poi dalla partenza delle navette ci si vede ogni tanto o loro gireranno per Bisuschio? Per la pappa... tutti assieme? no panini please..

per la pappa chiamo domani maurizio e mi faccio consigliare un posto aperto la domenica del tipo: pocaspesa/tantaresa...

io sabato sera dormo da laura, quindi lei viene con me già alle 20.30, anna e alice pure perchè vengono su da pavia con gli uomini, quindi saranno li dal mattino...

il lago di lugano è a 4 km da bisuschio, quindi mentre noi raidiamo loro possono andare a porto ceresio o addirittura a lugano (20 min di macchina da li...) a gironzolare... prendono su la mia macchina e via...

controllato anche oggi il meteo: brutto fino a venerdi, sabato e domenica freddo e bello...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Previsione per il we....

Evoluzione da giovedì a domenica :

Aggiornamento 17.10.2006, 11.10
Al sud e all'ovest: giovedì e venerdì coperto con precipitazioni intermittenti. Sabato in parte, domenica abbastanza soleggiato.

Fonte: Meteosvizzera.ch

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
per la pappa chiamo domani maurizio e mi faccio consigliare un posto aperto la domenica del tipo: pocaspesa/tantaresa...

Ricordati che di Vittoria Orgasman ce n'è una sola...

io sabato sera dormo da laura, quindi lei viene con me già alle 20.30, anna e alice pure perchè vengono su da pavia con gli uomini, quindi saranno li dal mattino...

il lago di lugano è a 4 km da bisuschio, quindi mentre noi raidiamo loro possono andare a porto ceresio o addirittura a lugano (20 min di macchina da li...) a gironzolare... prendono su la mia macchina e via...

Bene bene bene

controllato anche oggi il meteo: brutto fino a venerdi, sabato e domenica freddo e bello...

Copri il culetto ed evita di raderti... così eviti i colpi di freddo... eheheheh..

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
aspetta ad avvertire la donna... laura mi sta facendo incazzare perchè cambia idea ogni due secondi... forse non c'è...

cmq il mio consiglio è questo: panini a mezzogiorno e pizzapiùbuonadelmondospendendodavveropoco la sera a varese...

poi decidi tu...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
..mi scoccia star fuori e godermela senza simo..
cmq ci sarà un buco per mangiare qlc di caldo che non siano panini (purtroppo fanno parte della mia alimentazione per 5 pasti settimanali da un paio di anni.. mi escono dal naso... )..no? tantopiù che non sarà caldissimo..... ........ ........ ......

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
altro che tatuaggio.. veramente un sasso del vietcong mi ha fatto un murales viola-blu sulla chiappa che deve ancora andar via... e credo che le cicatrici correlate si aggiungeranno a quelle procuratemi a Pila... che non so quando andranno via...:maremmac:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
altro che tatuaggio.. veramente un sasso del vietcong mi ha fatto un murales viola-blu sulla chiappa che deve ancora andar via... e credo che le cicatrici correlate si aggiungeranno a quelle procuratemi a Pila... che non so quando andranno via...:maremmac:

sempre a lamentarti stai.... io ho preso un pedale nello stinco domencia mattina con conseguento buco dovuto a un simpatico pin e caviglia viola per la botta.. . però non mi lamento come una femminuccia come te (a parte al lavoro... hihiihihi)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sempre a lamentarti stai.... io ho preso un pedale nello stinco domencia mattina con conseguento buco dovuto a un simpatico pin e caviglia viola per la botta.. . però non mi lamento come una femminuccia come te (a parte al lavoro... hihiihihi)
non era una lamentela.. gli ahia me li tengo tra i denti. Solo che parlavamo di tattoo sulle chiappe... e così mi è venuto in mente il mio ematoma artistico..o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ragazzzzz ho messo a posto la ruota di dietro..... nastro bi adesivo tra flap e camera e via... tutto ok. Domenica trito tutto/i .. aahahaha..!!!!

@luchino: domenica simo non ci sarà, starà con la sua migliore amica che sett prox si trasferisce in Brasile e quindi poi si vedranno ben poco...

@kikko: domenica fig@ o big@??

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
kikko domenica big@

Killing Me Killing You

Baby, have you seen, there is a snake in our paradise
A serpent that's wriggling between us
and freezing our feelings to ice

And with each drop of blood we bleed because of this
something so precious dies and it feels it really is...

Killing Me Killing You
Killing all we have
As our loves wither away

Burning Me Burning You
Burning us to ash
Drowning us in a sea of flames

Darling, do you feel, there is a storm coming our way
The burning light between us is already starting to fade
The fire in our hearts is smothered by the rain
and the crimson flame of passion turns into something grey

And with each drop of blood our shattered hearts ever bleed
something so precious dies and is lost eternally

Killing Me Killing You
Killing all we have
As our loves wither away

Burning Me Burning You
Burning us to ash

Killing Me Killing You
Killing all we have
As our loves wither away

Burning Me Burning You
Burning us to ash

Each teardrop from your eyes
Makes something inside me die
Each of these days that draws us apart
Takes a piece from my
Takes a piece from my heart

Kill me kill me kill me again with your love
and chase the storm away
Bring me bring me bring me the end with your love
and haunt the demons away

Killing Me Killing You

Killing Me Killing You
Killing all we have
as our loves wither away

Burning Me Burning You
Burning us to ash
drowning us in a sea of flames

Killing Me Killing You
Killing all we have
As our loves wither away

Burning Me Burning You
Burning us to ash

Kill me kill me kill me again with your love
and chase the snake away
Bring me bring me bring me the end with your love
and haunt the serpent away

Sentenced

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
scaricatela... è una song bellissima... è la mia preferita.
In Fig@mode vado sabato.. e vediamo com'è quest'altra...

@ Fabiochedroppacomeunmatto: Domenica, se non c'è il mio socio, come dubito, potremmo vederci a Sesto Calende... e andiam sù con la mia...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
scaricatela... è una song bellissima... è la mia preferita.

di chi è? degli Abba? :-)

In Fig@mode vado sabato.. e vediamo com'è quest'altra...

uuuh ma hai la fila davanti casa o sei tu che fai la fila davanti a più case? :-) :-) :-)

@ Fabiochedroppacomeunmatto: Domenica, se non c'è il mio socio, come dubito, potremmo vederci a Sesto Calende... e andiam sù con la mia...
ottimo..... fammi sapere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo