Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma che è?? la Koiler vitaminizzata??

A: oggettivamente non mi piacciono le bielle vuote (Koiler insegna)
b: telaio ultraklassico, nulla di ke.

Per me è da FR, non da dh. Primo per l'escurisione (170mm), e bisogna vedere l'angolo forka.. ma non mi sembra aperto da dh. (monopiastra da dh? mah......). Il sito lo da x 66,5° quindi discretamente aperto.

Cmq preferirei una Mondrake.

Per il discorse DH o FR, non puoi chiederlo a me.. dai.... ho avuto una bighit DH, ho fatto gare, sai come guido una bici da FR.. Come chiedere a una ragazza grassa e brufolosa se è meglio un pasto a base Nutella o una paniscia... dai!! :-)
Guarda Kikko, ha una bici da FR medio, ci pedala, droppa e va a girare a Pila con mucho gusto.. ovvio che a 50 km/h non sarai stabile e tranquillo come su una Ancillotti DHP, ma.. è senz'altro più polivalente.
Ti ricordo che io con la Norcazza e assetto chiuso ho fatto i 54 sul trenino del motta.. che per un mezzo così è già notevole.
Alla fine è sempre il manico...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ma che è?? la Koiler vitaminizzata??

A: oggettivamente non mi piacciono le bielle vuote (Koiler insegna)
b: telaio ultraklassico, nulla di ke.

Per me è da FR, non da dh. Primo per l'escurisione (170mm), e bisogna vedere l'angolo forka.. ma non mi sembra aperto da dh. (monopiastra da dh? mah......) e il sito lo da x 66,5° quindi discretamente aperto.

Cmq preferirei una Mondrake.

Per il discorse DH o FR, non puoi chiederlo a me.. dai.... ho avuto una bighit DH, ho fatto gare, sai come guido un bici da FR.. Come chiedere a una ragazza grassa e brufolosa se è meglio la un pasto a base Nutella o una paniscia... dai!! :-)
Guarda Kikko, ha una bici da FR medio, ci pedala, droppa e va a girare a Pila con mucho gusto.. ovvio che a 50 km/h non sarai stabile e tranquillo come su una Ancillotti DHP, ma.. è senz'altro più polivalente.
Ti ricordo che io con la Norcazza e assetto chiuso ho fatto i 54 sul trenino del motta.. che per un mezzo così è già notevole.
Alla fine è sempre il manico...

una coiler vitaminizzata con una sid vitaminizzata :))): :))): :))): :))):

spassionatamente consigli il tomac che ti ho fatto vedere l'altro giorno?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo