Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fila a lavorare... ho deciso per coiler ipervitaminizzata... spero di non fare una gattata...
io credo sia una gattata... non per altro... ma 1° perché la fai tu, 2° perché vendi una bici intera e compri il solo telaio con quei soldi...
quando ancora non sai stare in sella.
Io ho fatto l'acquistone dopo mille secoli di tirocinio in sella e perché non trovavo una bici polivalente della mia taglia in buono stato. Quindi... non avevo molta scelta (ed erano 2 anni che racimolavo din din)
Fabio ha una bici usata (e sfruttata da un pro) e si trova da dio... mi chiedo se era il caso di vendere una coiler 2006 non sfruttata per comprare una coilerona... anzi.. solo il telaio... senza avere a disposizione il danè per comprare il resto. Bah... io parlo sempre a vuoto, però... intanto domenica non raidi, quella dopo nemmeno, quella dopo ancora? naaa ...e poi? avrai un bellissimo (?) telaio in camera da maledire, perché non ha attaccato nulla.:cagozzo:
Vale la pena ADESSO di comprarti un telaio nuovo di pacca? che poi scaraventerai per terra per salvarti in situazioni "troppo" complesse? io dico di no. Ma fai tu.
E tu non sai che laura ha dato 400€ a quello che ti ha comprato la coiler, per averti tutto per lei per mooolto tempo??:)))::)))::))):

Intanto come regalo di compleanno potevi raddrizzarmi le ruote della SX, però, n'è? :mrgreen:

beh, stase vengo al deca a comprare una borsetta imbottita copri-macchina-fotografica. Ci sei? anche se preferirei vedere una delle due commesse f....

perché ormai Laura ti ha incastrato, altrimenti potevi farti prestare la Nitrous da Ste, e venire con noi...o-o
Ora sono in megasuperenorme paranoia per strega e per lavoro... spero che mi passi per domenica o sarò un disastro. Mi sto intristendo di brutto. Ho fatto una scelta con ottimi obiettivi e stimoli, ma con un corredo di controindicazioni dal punto di vista del contesto, che mi incupisce pesantemente. uff uff uff uff devo ancora "subirne" le conseguenze (positive e negative) e già me ne son pentito. Spero ingiustamente. Oh, mondo bastardo... guai se non raido violento e spensierato domenica prossima!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ti ricordi quando eri in VIgezzo a raidare ed è nata tua cugggina?
Avevi scritto che Vigezzo "asciuga tutti i pensieri" non ti lascia tempo di pensare ad altro..
Così è, così sarà...

Fatta una fig@, se ne fa un'altra..... (legge del GangBang..)

ahahahahahah

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
confermo, domenica c'è anche Pablo con l'RMX e saremo inkrastiti ancor di più! (che ieri notte ho sognato gliel'avessero rubata in val di reims... verso il nivolet, dove non ci sono impianti... assurdo)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Cmq quelle di Lukino sono scelte. Io non riuscirei a stare senza bici.. e per cambiarla me la sono fatta rubare! :-)

Battute a parte, quello è stato un bene e un male insieme... ma mi ha portato dritto dritto nel MOndo FikoKrasto di Norko.
Poi io ho la fortuna di pedalare AM da una vita, visto la morfologia del territorio che mi circonda... Lukino non l'ha avuta, e quindi si è meno specializzato in ambito discesistico.. e lo sappiamo cosaa vuol dire star fermi un paio di we... la prima discesa è come iniziare da zero!
Figuriamoci per uno come lui che raida 3 gg al mese.. Dramma!

Primis: Lavoro poco remunerativo
Secondus: Distanza dalle montagne
Terzus: Morosa in chiulo ai lupi e poco accondiscendente a mollarlo su una biga.
Quintus: Eterna indecisione

Se limasse qualcuno di questi punti, magari avrebbe una biga OK in garage e sarebbe più preparato in ambito FR (ora ci mette tanta incoscienza, ma quando il gioco si fa tosto, non regge)

Tutto sommato mi spiace che sia sempre così -----ato, povero.. ci mette del suo (a farsi prendere in giro) ma l'è un bràv fiòl...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma che sogni ti fai???

Cmq bene, digli la strada e di presentarsi in anticipo altrimenti rimane al piano ad aspettarci...... :i-want-t:
sì sì ci sarà puntualissimo (di solito sono stato io quello che rimaneva addormentato, e lui veniva a bussarmi alle finestre, per farmi alzare, ihih)
ci sar anche sabato sera, così lo conosci.. è troppo simpatico.

Che sogni? nello stesso sogno, che ti racconterò bene, perché stupido, c'erano anche altre situazioni strane, tipo un torrente che continuava ad avere piene improvvise, come una serie di svuotamenti di dighe, poi c'erano tutti i pesci dei laghi, morti sulle sponde del torrente, portati dalla furia dell'acqua e lasciati al secco... arborelle mi pare... sardine era difficle essendo laghi alpini...
mi pare ci fosse anche dogo nella compagnia dei ladri della rmx... :))):
non ho mangiato pesante... boh...:)))::)))::))):

PS: tra i punti... hai già limato il quartus, eh?
PPS: saran scelte sue, ma continua a chiedermi pareri, manco fossi un consulente finanziario, metrimoniale e meccanico. Io spremo tutta la mia saggezza per niente, tanto non mi ascolta... allora mi chiedo perché mi fa le domande. Maria de Filippi probabilmente ha più possibilità di me di essere ascoltata da Luca nella scelta di una biga... (accendendo la tele a caso, s'intende, non chiedendoglielo personalmente, tanto sarebbe uguale):sculacci:
Quante volte gli dico "vedi tu" o "chiedi a chi sa"... se mi chiede se mettere una boxxer 2007 o una 888... che ne so come sono le boxxer 2007?! dico 888 perché ce l'han tutti.. ma è per sentito dire... non vale nulla. Cioé... posso aiutare limitatamente a quello che so. Anzi... cavolfiore, pigiama, petrolio, embolo, magazzino, ferro, computer, magma, Piero Pelù, popolo, logaritmo... ecco... tanto è uguale.. :cagozzo:qualunque cosa io dica...:)))::))):

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il luca nun sa che fare... chicco oggi gli ha anche aggiunto il carico (vedi stinky a verbania...)

domani ho il giorno libero e vado da mister chitti a sentire per una stinky, vediamo che mi dice...

luca quest WE donna, il prox lavora, il 17 non mi ricordo che ho da fare... non avrei girato cmq...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo