Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...Per me, per te e per tutti quelli che vorranno essere lì alle 7,45 e se avranno ancora voglia di farne 2 dopo la pappa..

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
per quella delle 17, però aspetterei neve e luna piena... ihih credo che ora sia oltremodo rischioso... per il buio pesto/ragù
vediamo se quella delle 15 non è troppo presto... vediamo vediamo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.. Luna piena martedì 5 .. Che dici, il 3 senza nuvole e neve è troppo presto? Poi andiamo al 3 gennaio.. e io sarò al lavoro. Ho ferie solo la settimana Natalizia, la settimana della Befana ce l'ha il mio collega (che ne ha bisogno-di quella settimana, non della befana).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
.. Luna piena martedì 5 .. Che dici, il 3 senza nuvole e neve è troppo presto? Poi andiamo al 3 gennaio.. e io sarò al lavoro. Ho ferie solo la settimana Natalizia, la settimana della Befana ce l'ha il mio collega (che ne ha bisogno-di quella settimana, non della befana).
io intanto per la befana spero di aver cambiato strega! che magari abbia un rapporto migliore con la scopa... :))):
Intanto per domenica prox dovremmo provvederci di impianto illuminante?:ronf:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
io intanto per la befana spero di aver cambiato strega! che magari abbia un rapporto migliore con la scopa... :))):

AHAHAHAHAHHAH!!! ahahahahhaha!! più che con la scopa... COL MANICO della scopa... AHAHHAHAHAHA che maiale...

Intanto per domenica prox dovremmo provvederci di impianto illuminante?:ronf:

mmmm io non ne ho proprio la possibilità..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
che pivello che è... si vede che è un ingegnere :))): :))): :))): :))):

ho appena aperto un topic con la donna: segnami per domenica, voglio la mia razione di lumache in umido!

In che senso hai aperto un topic con la donna?:vecio:

Figata!! son contentissimo che ci sei! Luchino che si droppa il criptosasso (e il muretto fuori da Vittoria Orgasman dopo la grappa abbronzata)!! :rock-it:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo