Ragazzi, sono in crisi mistica..
Ho provato la biga di Marco x 5 km.. Libero, trenino, Burcina.. Un missile.. Poi arrivati sul piano me l'ha ridata.. credetemi, mi sono stancato più a fare 2 km di falsopiano in discesa che non nei 5 km precedenti...
Ke me ne faccio di 200+200mm e 22 kg di biga se con 150+145(settata così ma arriva a 165 e lavora pure meglio) e 18 kg faccio TUTTO quello che faccio con la mia e mi stanco 2/3 (due terzi) in meno???????????
Non è la quantità, ma la qualità.. Madonnina che mezzo.. come lavora........
eh ciccio ciccio... io son sempre dell'idea che per divertirsi tanto, con una buona tecnica e senza far megadrop, da 150 a 170 si fa di tutto e si gode un macello.
Io intanto ho capito come ho fatto a passare da 17,5 kg di quando l'ho comprata a 18,8 kg...ho messo delle gomme più massicce e ho mezzo kenda sotto il tubo obliquo.. e con 350+350+600g ecco la differenza colmata. Vacca boia...
uh che fatica uh che fatica...
ma non posso mai allenarmi... e la cosa è grigia...
Beh, ricapitolando per domani:
Happykiller, Pablo RMX, Fabio-no-drop, lluckae, M@rchino, AleDH, Ste
Highroller, Phil Anselmo +4, Cane01&Lucas +3(+1), e Nini...
Bellaaaaaaaa
Fig@ccia che burdel...
Qualcuno è camerahelmet-dotato? Ci starebbe fés... immaginatevi il freeride totale, libero e selvaggio verso i 1000 gradini... scendendo tutti più o meno paralleli, intrecciandosi, con chi porca infognandosi e chi urla per essere venuto...
Mi raccomando non bloccate mai le
ruote! il bosco è bello perché non ci sono tracce... non facciamole noi come babbei.
Poi siamo 16/18 bikers... se aspettiamo 9 cabine che arrivano in cima, dobbiamo poi tarellare come matti per non perdere la risalita dopo. Forse, se una volta vogliamo andare in explo-mode (che è cosa meditativa, quindi lenta) è forse meglio se ci spezziamo in due gruppi, così chi arriva prima, cominciando a salire sulla funivia "non la fa spegnere", mentre arrivano gli altri. Se solitamente funziona solo dalle 10 alle 10e10, ad esempio, arrivando in tempo il primo gruppo, si potrebbe far in tempo a salire anche alle 10e12, tirando fino alle 10e20, occhio e croce. Insomma... perdere 15 min sopra per aspettare tutti, rischia di far perdere a tutti la funivia successiva, mentre scaglionandoci in due gruppozzi, siam certi che nessuno rimane fermo un giro (pagato, a raffreddarsi sudato... terribile).
Beh, beh.. vedremo.
Siate felici che domani si incontrerà Buddha, Maometto, Confucio e la Madonna in quei boschi. E senza fumare nulla!!!