Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ti prendo in giro... vedi gli smiles?? tu parlavi di 60 km , io di 35.. e tu confermi che sono 35.. QUASI tutti in salita :mrgreen: io i km in discesa dopo il bocchetto Sessera non li conto più..eheheh

Cmq da lì c'è il saliscendi che abbiamo fatto con Marco e Ivo che dovrebbe portare direttamente a Trivero saltando la pista di Veglio.. Fai tu.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cam31.jpg

forse dovremo aspettare un bel po' per Vigezzo...

Anzi.. io il prox weekend andrei volentierissimo a powderare al devero...
cam18.jpg

quella mi pare 50cm di fresca...
e io non posso mancare.
explore mode on

Se viene qualche Ossolano come guida local è meglio... altrimenti... si esplora a naso. Chissene. Neve marcia al pomeriggio? bah... 4 ore di godimento totale potrebbero bastare. Ci facciamo un mattutino e al pome si va in bici, pedalando più in basso. :-? sentiero degli scoiattoli o come si chiama...

freeride t o t a l e !!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
BHE...... se vuoi powder, che sia powder...

Per devero: http://www.skiinfo.com/destinations/snowreport_detail.jsp?product.skiinfo.DESTID=EITALPEDEVE

60 cm negli ultimi 7 gg.. vuol dire che entro sabato si sgonfia come un sufflè e vai ravanare ancora nei rododendri con le solette. La neve che vedi sui sedili, non sono i 60 cm di 7 gg di nevicate.. ma il sedile RIALZATO con la parte dove petti le chiappe.. in pratica la neve lo ha semplicemente coperto.. La neve di oggi si ferma a 20 cm, che è più o meno è quello che si vede sul larice a destra.

Per Vigezzo: http://www.skiinfo.com/destinations/snowreport_detail.jsp?product.skiinfo.DESTID=EITPIANAVAL

Addirittura il sito non considera neanche quei 4 cm che sono venuti giù.. Fidati, con 2 raggi di sole Vigezzo è pronta. Domenica 25 Luca (di Domo) mi ha detto che il Nini sabato se ne era già fatte 3 di discese.. e vuol dire che se và su lui (e ne fa tre) è già buona, altrimenti non sarebbe andato se non ne fosse valsa la pena.

EDIT: ti ricordo che se vuoi trovare neve da ravanare, si deve andare sù il sabato. io cmq sono più propenso per far girare le gambe al pian biellese. Per la cronaca, dan 0 gradi a 1500 metri (SHIT) e -2 a 2000.....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Al devero nevica anche oggi pom e venerdì notte. Sotto 70cm sopra 130cm. Per ora ci sono 30cm di fresca. Sabato rimane sempre sotto zero, oggi e domani arriva al max a 1°C nel pomeriggio.... Ho 10 mesi all'anno per girare in bici... 2 scarsi per sciare... quest'anno ho sciato 5 volte... mi manca un po' la neve.... :-|

RTW... non so... qui Wetter Riederalp dà queste immagini....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'ultima decisione (non definitiva, evidentemente) è: mattino powder al devero (50cm in cima), pomeriggio ozio / pedalata...
prossimi aggiornamenti via cell.
Eventuale cena da Vittoria Orgasman :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bhe.. ce l'ho fatta a convincere Kikko a fare il giro epico.. e tale si è dimostrato.

H 8.40 di sabato, session meccanica sulla sua Slayer: sostituzione forca, pulizia serie sterzo, riposizionamento pinza freno e controllo generale. Io faccio quello che posso con le mie ampie conoscienze teoriche..
Dopo un paio di ore di meccanica e un'ora di trasferimento, finalmente alle 11.40 a Trivero mettiamo le chiappe in sella: giornata davvero bella, peccato per la bisa di fondo che romperà/allieterà (nei pezzi in salita al sole) tutta la giornata.
Primo pezzo in falsopiano/discesa verso una chiusa dell'enel.. una strada con strapiombi altissimi che ci regala emozioni forti a ogni curva per circa 3 km. Poi incominciamo la salita, dapprima dolce, poi via via con pendenze un pochino più sostenute e sempre umane anche per noi non più abituati a rapporti così leggeri. Meno male che le nostre bici non hanno i pesi dei cancelli da discesa.. la mia sia attesta sui 17,5 circa, quella di Kikko sui 15, ma mi accorgo con stupore che non usa i pedali SPD..."mai usati", la sua candida confessione.
Durante la salita ci concediamo brevi pause per ammirare il panorama, selvaggio ai limiti della fantasia, con un torrente dall'acqua verde smeraldo che ha creato delle "marmitte" bellissime nel corso del tempo.
Girata una curva, la strada spiana e ci concede un po' di riposo dopo uno strappetto.. continuiamo quando d'improvviso troviamo un cancellone verde a sbarrarci la strada; man mano che ci avviciniamo in leggera pendenza un po' di pensieri si affacciano: "e ora, se è chiuso? torniamo indietro? nooo ma ci sarà un passaggio pedonale.. dov'è? a destra o a sinistra? non lo vedo..".. Ma incredibilmente, a ogni metro guadagnato il cancello si apre delicatamente fino alla sua completa apertura, manco ci fosse stata una fotocellula.. quando in realtà avevo il telecomando Faac in tasca... ehheheheh NOOOOOOOOOO..ERA IL VENTO!!! ahahah

Finalmente il lago, dopo neanche 2 ore dalla partenza: la prima impressione è che sul pelo dell'acqua (non era passato Lukino di lì, altrimenti non ci sarebbero stati peli) ci fosse della schiuma bianca, ma... a guardar bene.. ERA GHIACCIO!! delle belle lastre di ghiaccio galleggianti in pieno sole... bhe, l'aria non era delle più calde, ma non ci aspettavamo di certo una cosa del genere.
Dopo la pappa e 10 minuti di relax al sole, iniziamo la parte più dura del giro: 1 ora d'orologio con la bici a spinta, con pochissimi pezzi da fare in sella e con tanto "stress" dovuto alle gomme lasciate durissime per avere il massimo della scorrevolezza... Poi il telaio taglia 19", la marza Jr.T del 1999 che non è propriamente la 888R del '04.. insomma... un po' di cose assieme mi ha fatto trovare lungo anche quei pochi pezzi "ciclabili". Basta dire che a metà giro mi ero scolato 2 litri d'aqua, prosciugando il Camelback... e meno male che avevamo temperature favorevoli!

Alle 15 riprendiamo la marcia.. questa volta su una gippabile che ci riporterà in quota, verso i 1380 del bocchetto Sessera. Come al solito una cazzata tira l'altra e nonostante qualche piccolo cedimento fisico, alle 16.50 raggiungiamo l'asfalto dopo l'ultimo tratto di quasi 3 km di salita costante con qualche centinaio di metri su fondo misto neve/ghiaccio e palta, tanto per dare il colpo finale alle nostre energie.
A conferma di ciò, appena mollata la bici mi sono fatto fare ben 2 cioccolate calde dal baretto in prossimità del bocchetto.. raggiungendo così la mia media annuale di cacao in pochi minuti. :-)
Ma non è finita qui.. altri 2 km di salita su asfalto ci aspettano prima di raggiungere Bielmonte, e mentre gli ultimi raggi di sole lambiscono le montagne sopra Oropa noi ci godiamo l'incredibile panorama che si può vedere da lassù.
Il freddo oramai ristagna nelle mie ossa, sono vestito troppo poco e sto davvero rischiando di beccarmi un malanno; finalmente sgonfio un zic le ruote e si parte in discesa verso Luvera.. a 60km/h all'ombra patisco e non poco... ma stringo i denti.
Alleluja! finalmente sterrato.. guardo Kikko e gli dico: "Okkio.. siamo stanchi, è buio (h 18 ca), non abbiamo le nostre solite bici.. non facciamo caxxate". Via, mollo i freni.. e le raccomandazioni di 10 secondi prima rimangono lì sul posto, mentre noi guadagnamo terreno.. Mamma che pena il telaio così luuuungo!! non sono più abituato! Ma chissenefrega, basta mollare i freni e si scavalca qualsiasi gradino..
Piccola radura.. ci guardiamo in faccia e un ghigno di soddisfazione ci illumina il volto... ehehehe anche con 130mm, Luvera è sempre spettacolare.
Prendiamo una trattorabile che taglia a mezzacosta tutta la montagnae che gradatamente ci riporta verso Trivero.. Riusciamo pure a scambiare qualche battuta, nonostante il buio ci costringa a moderare la velocità per non avere brutte sorprese.. che però puntuali arrivano.. con pizzicatura da parte di Kikko. Vabbè, piccolo pit stop.. altre cazzate.. e finalmente, alle 18,45 (ed era davvero quasi notte) arriviamo alla macchina.

Che dire.. in generale il giro era duro quanto mi ricordassi, e per fortuna le gambe ci hanno retto più di quanto non mi aspettassi. Un giro "à la moda vecia", lungo ca. 50 km che mette a dura prova sia il fisico nella parte a spinta e la mente sui lunghi rettilinei finali. Occorre essere ben motivati per decidere di affrontare questo anello in puro stile epico di qualche anno fà, dove spesso si optava per giri assurdi, in cui c'erano tratti da fare con la bici a spalla e dislivelli impegnativi...ed era la norma. Non ho più la cognizione di quanta gente possa fare ancora giri del genere: penso che sia un giro anomalo, in quanto la fase "pedalata" sia tutta su gippabile o cmq double track molto scorrevole, e 60 minuti d'orologio a bici a spinta..

Penso che dopo un giro del genere, quelli che sono in bilico tra scegliere se fare FR o XC, dopo una faticata del genere optino per la prima.. :-)

La bici ideale può essere una trail bike, con geometria equilibrata tra scorrevolezza in salita e facilità in discesa. Grossi pezzi accidentati non ce ne sono, ma ovviamente ci vanno coperture non troppo leggere per evitare pizzicature nella parte finale.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
  1. Fabio è capriccioso:pirletto:
  2. E' un giro bellissimo da fare ad aprile o ottobre. Adesso fa un freddo cane e in estate c'è da fondere. Ma tra un mese i germogli sulle betulle e sui faggi avrebbero arricchito il panorama che in sé è povero, essendo una valle chiusa e stretta da tutti i lati, e il percorso sale in quota solo nella parte terminale. E in autunno è uno spettacolo incomparabile ad ogni metro.
  3. bisogna partire al mattino presto, per godersi il sole su tutto il percorso, altrimenti gli ultimi km tra neve e ghiaccio e col vento insistente di tramontana.... all'ombra non è per niente gratificante.:down: In più c'è la fretta di dover arrivare alla macchina prima che la notte da blu diventi nera...:prega:
  4. Avrei voluto sciare, sistemare la Slayer con calma il prox weekend e far questo giro favoloso dopo Pasqua.:wink: E se non si sciava, almeno fare un giro più breve e più panoramico, magari sul lago, sarebbe stato più opportuno.:sumo: Amen.
  5. All'inizio di Ottobre rifarò quel giro con l'SX-Trail e guai a chi non viene, perché è davvero stupendo. :free:
  6. La Slayer è agile come uno scoiattolo, che spettacolo,:mrgreen: peccato che la serie sterzo sia da cambiare... e nel montare la forca nuova lo sterzo sì è quasi bloccato, :soffriba:per cui fare una curva o stare in equilibrio era già un problema..:pirletto:
  7. bella impresa! potenza, violenza e costanza.:-?:-?:-?:-?:-? Ma cacchio dammi retta se dico che è presto.:bacetto: Fa freddo!!! Si stava bene in maglietta solo da mezzogiorno alle 3... e solo faticando in salita!:sculacci:
  8. Hai dimenticato di accennare allo spettacolo più inatteso::maremmac: un filare di cigliegi in fiore che bianchissimi si stagliavano nell'azzurro intenso alle luci del vespro.:romeo:
  9. mirabili sono i ponti a schiena d'asino, di pietra, che si riflettono negli smeraldi delle lanche d'acqua cristallina. Mirabile anche la diga, molto bombata, una grande opera di ingegneria.:sumo:
  10. meravigliosi i boschi di faggi, infinita e armonica successione di tronchi grigi sui pendii scoscesi:mrgreen::omero:
  11. ora ho l'influenza:azz-se-m: ieri ho soffiato il naso quasi ininterrottamente per tutto il giorno.
  12. alla faccia di chi vuol far solo discesa... l'AM è una figata! :-?Anche il tratto a spinta in salita, o proprio con la bici in spalla, merita d'esser fatto per andare in quei posti, magari con una decina di gradi di più.
  13. che jolly quando, toccando con un pedale un sasso, pedalando in su un sentierino, stavo per rotolare a valle, ma ho avuto la prontezza di fare una specie di cancan e atterrare coi piedi più di un metro più in basso della bici, senza cadere però. Fortunatamente in quel tratto c'era semplicemente un ripido pascolo, non gli strapiombi sfiorati nei tratti precendenti!:-((
  14. la scena del cancello con apertura faac o fuuuck che sia, è stata fantastica... da non credere :loll::)))::))): :loll:
  15. e ultima... bella Fabius!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
  1. Fabio è capriccioso:pirletto:
  2. E' un giro bellissimo da fare ad aprile o ottobre. Adesso fa un freddo cane e in estate c'è da fondere. Ma tra un mese i germogli sulle betulle e sui faggi avrebbero arricchito il panorama che in sé è povero, essendo una valle chiusa e stretta da tutti i lati, e il percorso sale in quota solo nella parte terminale. E in autunno è uno spettacolo incomparabile ad ogni metro.
  3. bisogna partire al mattino presto, per godersi il sole su tutto il percorso, altrimenti gli ultimi km tra neve e ghiaccio e col vento insistente di tramontana.... all'ombra non è per niente gratificante.:down: In più c'è la fretta di dover arrivare alla macchina prima che la notte da blu diventi nera...:prega:
  4. Avrei voluto sciare, sistemare la Slayer con calma il prox weekend e far questo giro favoloso dopo Pasqua.:wink: E se non si sciava, almeno fare un giro più breve e più panoramico, magari sul lago, sarebbe stato più opportuno.:sumo: Amen.
  5. All'inizio di Ottobre rifarò quel giro con l'SX-Trail e guai a chi non viene, perché è davvero stupendo. :free:
  6. La Slayer è agile come uno scoiattolo, che spettacolo,:mrgreen: peccato che la serie sterzo sia da cambiare... e nel montare la forca nuova lo sterzo sì è quasi bloccato, :soffriba:per cui fare una curva o stare in equilibrio era già un problema..:pirletto:
  7. bella impresa! potenza, violenza e costanza.:-?:-?:-?:-?:-? Ma cacchio dammi retta se dico che è presto.:bacetto: Fa freddo!!! Si stava bene in maglietta solo da mezzogiorno alle 3... e solo faticando in salita!:sculacci:
  8. Hai dimenticato di accennare allo spettacolo più inatteso::maremmac: un filare di cigliegi in fiore che bianchissimi si stagliavano nell'azzurro intenso alle luci del vespro.:romeo:
  9. mirabili sono i ponti a schiena d'asino, di pietra, che si riflettono negli smeraldi delle lanche d'acqua cristallina. Mirabile anche la diga, molto bombata, una grande opera di ingegneria.:sumo:
  10. meravigliosi i boschi di faggi, infinita e armonica successione di tronchi grigi sui pendii scoscesi:mrgreen::omero:
  11. ora ho l'influenza:azz-se-m: ieri ho soffiato il naso quasi ininterrottamente per tutto il giorno.
  12. alla faccia di chi vuol far solo discesa... l'AM è una figata! :-?Anche il tratto a spinta in salita, o proprio con la bici in spalla, merita d'esser fatto per andare in quei posti, magari con una decina di gradi di più.
  13. che jolly quando, toccando con un pedale un sasso, pedalando in su un sentierino, stavo per rotolare a valle, ma ho avuto la prontezza di fare una specie di cancan e atterrare coi piedi più di un metro più in basso della bici, senza cadere però. Fortunatamente in quel tratto c'era semplicemente un ripido pascolo, non gli strapiombi sfiorati nei tratti precendenti!:-((
  14. la scena del cancello con apertura faac o fuuuck che sia, è stata fantastica... da non credere :loll::)))::))): :loll:
  15. e ultima... bella Fabius!

De gustibus per la temperatura... a me è mancata solo una giacchetta in windstopper. per il resto sono stato benone.. e preferisco avere i piedi freddi che morire di crampi da disidratazione. Magari non sarà statao il periodo più scenico, ma la temperatura si avvicinava di parecchio alla mia preferita. Già sudavo come un finlandese in sauna sugli strapponi prima di beccare la strada da Mera, figuriamoci con 5/8 gradi in più!!!!!!!!!! morivo!!!

Per le manutenzioni alla Slayer.. allora visti i tempi dei nostri amati mecca, avresti rischiato di avere la biga pronta tra 3 settimane.. e con temperature mooolto più calde e il discioglimento della neve.. non avrei cuore a lasciare a casa la Norco.
Eppoi scusa.. ti avevo pure detto di non tirarlo tutto quel cavolo di ragnetto.. dovevi lasciargli del movimento! Idem come sopra per i freni.. al max richiudevi tutto da Bielmonte in giù.
Per quanto mi riguarda, o mi prendo una biga usata da AM e mollo la Wheeler a mio padre, o sarà moolto dura fare altri giri di questo tipo. Ho patito un sacco in discesa, mi mancano delle sospensioni performani, mi manca il manubrio da 690mm di lunghezza, mi manca un telaio raccolto.. Non ho mai rischiato la vita, ma il divertimento in discesa è stato minimo.. e in salita non sono morto solo grazie alla tante atmosfere pompate nelle ruote e alla molla dell'ammo un po' più dura di quello che dovrebbe essere.

Per la cronaca, io sto benissimo..ed ero molto meno vestito di te (canotta a rete, t-shirt e maglia di nylon a manica lunga... :mrgreen: NON HAI IL FISICO!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
te l'avevo detto che per me non era il momento... ecciù!
Cmq sudi come una zucchina sotto sale.. io nelle prime 3 ore non ho bevuto neanke mezzo litro, pranzo compreso. Ho sudato pochissimo... sono più temperato...
Poi non ho subito il freddo nell'ultima discesa, perché ero coperto adeguatamente, ma nella penultima... in maglietta leggera, un po' sudaticcio, veloce e lunga discesa all'ombra... ci saran stati 5°C... per me è lì che mi son preso il malanno...
Cmq le gambe non mi han fatto male... ho rischiato un crampo, ma ora non sono indolenzito. Ieri avrei girato volentieri in SX.

La prox volta, lasciamo la macchina sopra Veglio, verso cascina Petrucca, e facciamo il saliscendi verso Trivero al mattino, che come riscaldamento è ottimo, e così possiamo farci tutta la discesa in grassa felicità... senza toccare più quel liscio terribile asfalto.. brr.. che cosa brutta... eheh. Asfalto in discesa? una follia a cui siamo stati costretti dall'ora tarda... :-P

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ho idea che con la SX ti tiri un kiulo che non te lo scordi più.......... le rampazze te le fai tutte a piedi....

Eppoi hai visto bene che io in discesa (asfalto a parte) andavo ben più piano di te.. il freddo intenso e la coscienza facevano il resto...

Sudore? era grasso che colava, quello.... eheheheh

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uh ce n'è da far colare allora ehehehheheh.

A settembre avrò delle gambe cattive, cattivissime. Se non mi infortuno nel frattempo (toccatina).

Avete visto il drop in rovella che sta sistemando Ivo? (le ultime foto sul topic del video del Tetta).... anche quello entro l'anno devo metterlo in calendario... quanto è bello?!?!?!?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
L'ho visto pochissimo perchè ero a casa di Simo e non vuole che guardo il forum in sua presenza. Peccato che la qualità una volta immesso il video si gooogle vada a quel paese. Appena si potrà faremo una rimpatriata a casa di qualcuno per gustarci tutti i video del Tetta...su DVD (e magari con televisore LCD a contrasto 5000:1)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
@tutti (lukino, happy, tetta, jakks... ecc):

la banda di Lucas01&Cane non è presente al luse questo we, quindi abbiamo le classiche 3 possibilità:

-V I G E Z Z O (inchino - chissà come mai l'ho messa per prima....)
-Oropa/Bielmonte
-Motta

Se non sbaglio, Luca è free e il Tetta dovrebbe essersi rimesso dalla trona.
Happy come sei messo? Hai domenica o sabato Free?

Oggi è martedì, se si và a Biella come al solito dobbiamo alzare la manina e fare la conta per il B4B. Meglio muoversi prima che sia tutto occupato.
Forza, fatemi sapere che chiamo Marco...

PS: mi sembra che sia libero da vincoli di reperibilità: e se gli proponessimo una Vigezzata, magari con Jakks? Il motta alla domenica è improponibile.. troppa gente....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io voto senza esitazione V I G E Z Z O (inchino). Anche se lo stato dei miei tasselli sia inadatto a terreni umidi e nevosi.
Io preferirei domenica, così sabato vado al Brico e da un elettricista per prendere roba per proteggere le guaine e il tubo obliquo... sai.. non ho più il kendarrosto. E dovrei portare anche la Slayer dal Fviivaidev per cambiare la serie sterzo e chiedere pirolini nuovi dell'ETA... che ho perso alla prima uscita.. grrrr maledetto grano (turco) mancante! E magari porto la Ele a comprar un po' di cosine per casa sua nuova...

PS: è probabilissimo che il 24/25 io sia in strega-mode.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sgrondo 2? è ancora in pancia o sta uscendo? Altrimenti anche Paul potrebbe venir sù con la famiglia... c'è neve per far giocare Sgrondo 1... c'è Vittoria Orgasman per mangiare tutti... (che bocca grande che hai!), c'è un bel sole caldo per poter star fuori anche senza raidare. L'unico dubbio è se la giacca a vento riesce a contenere un'enorme panciuta (è al non mese, no?).

Per me poi niente Vigezzo fino al 14 aprile... :-((

E credo che mi sto incasinando con una certa Strega... ne avete già sentito parlare? :loll: :))):

il 24/25 dovrebbe venir da me e il 7 c'è un raduno a sanremo... con la scusa di una bella pedalata, potrei farmi la pasqua al mare... bah.. vedremo... :))):
Anche per l'ultima settimana di Aprile non ci sono... sarò a Vienna-Salisburgo con il mio angioletto. :loll:
Se il 21/22 aprile sono ancora a casa, andrei al Devero a pedalare felice... beh beh.. calma, eh... ok ok.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ho idea che ti perderai Marco e "i magnifici del Luse"... cmq non puoi fare tutto no?

Strega? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ma ti vuoi complicare davvero la vita, eh? Cmq il "dovrebbe" è ovvio.. la ragazza è parecchio volubile. Ma ha il ciclo (mono) tutti i giorni dell'anno? questo giustificherebbe la carnagione pallida e l'astinenza sessuale a cui ti condanna.... eheheheheheehhe

Bella Vienna-Salisburgo!! fai tante foto!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 24/25 Ele non c'è, la Strega deve venir da me da tanti mesi ed è cmq una mia amica carissima. Non ho nessuna speranza, ma è cmq piacevole (tant mona al ghé no li stess). Mi libererei di questo debito (da lei son andato un sacco di volte) e per un po' sarei tranquillo. Il dubbio che venga c'è perché ora è ancora con la stampella e la distorsione alla caviglia che le fa male.
Nel caso in cui non venisse... avrei 2 giorni di freeride da uurlooooooo!
Mi farei un giorno pedalato in SX da Veglio a Bielmonte, passando da Trivero, Luvera e i prati prima di Bocchetto Sessera :-? e se avessi delle gomme meno lisce, salirei al Motta da Armeno per poi scendere verso le pareti di arrampicata sul contrafforte sud-sud-ovest del Mottarone, prima su sentiero, poi nel free poi su sterrate e sentiero fino ad Agrano...
tanta potenza e godimento...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo