beh.. come cantanti (BURP) ed esploratori, ci so fare... eheheh
E c'ho una voglia di sx-treme riding... e con il capo che è in paranoia, devo sfogarmi assolutamente su una bici o mi ingroppo una marmotta appena svegliata dal letargo...
Luca va a Caldirola Domenica.
Io, visto che devo comprare 4 copertoni, un V-Brake, una serie sterzo, due camere, guaine e il parafanghino per l'SX-carro... e ho in programma un po' di gite alpinistiche e 2 o 3 Maxiavalanches e un viaggetto nel bikepark sloveno... (E Vienna col capo)... col mio stipendio da precario è meglio fare una bella pedalata. Burp. Molto burp.
"Magia di una pedalatona in solitudine", come recitava un topic in auge tempo fa, o qualcuno s'aggrega?
Sabato parto da Veglio (BI) alle 9e30. Con l'SX, la mappa dettagliata, un 1,2 L d'acqua, 3 panini, plasmon e una mela. Non so se porto l'integrale o no.
http://imageshack.us
Giro puntinato fucsia è l'ufficiale, il puntinato blu è il facoltativo, in base alle energie rimaste.
Il fucsia parte da Cascina Zerbola 900m, sale a 1030, scende a 830, risale a 1600 e poi nessuna salita significativa fino alla partenza.
Se si hanno ancora gambe, si può scendere ancora fino a Veglio o anche fino in fondo alla DH di Veglio, per poi risalire lungo i percorso meno ripido.
Altra variante: si lascia la macchina a Valle mosso, si risale lungo l'itinerario blu, poi si arriva a Bocchetto Luvera lungo il fucsia, poi si taglia corto e si scende di nuovo a Veglio da lì, lungo le classiche a noi note, non perdendosi così in ogni caso la strafika pista da DH di Veglio...