Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
DH pura... da coppa per intenderci, movimento centrale basso, tanto sag (254 mm di escursione posteriore...) e peso relativamente basso per la categoria...

come vada non te lo so dire... chiedi a Frenk (freeeeeeeeeeengo!) che lui ne ha una e ti saprà dire meglio!

ciao

ciao ciao grazie ora vedo che prezzi mi fa e se me la fa' provare meglio
cmq sono orientato su un bicione del genere....anche se la mia mono piastra no e' male .... voglio uno schiaccia sassi copiatutto.... diciamo che mi piace molto il veloce ma guidato ....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma che dici umiliante , lo sai che esco da un infortunio (lussazione alla spalla ) ora mi tocca andare col freno a mano tirato ..... fattelo raccontare da fabio 2domeniche fa'.....

io dico solo che mi era a ruota tutto il giorno (come sempre).. magari col fiato corto, ma era sempre lì.. ed era la prima volta che metteva le ruote a Bielmonte.. e sappiamo come ci sia alternanza di pezzi veloci a curve str--e..
Ogni tanto allungavo.. ma penso che la prossima volta "lo lascerò" (per forza di cose, altrimenti mi passa sul casco) stare davanti.. Si impara sempre dai più veloci... eheheh

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Raga!, vi vedo molto caldi!!!
Abbiate pietà di noi poveri Liguri, desiderosi di raidare su tralis nuovi e intriganti.
Saremo in 5, se sopravviveremo ai giri del giovedì e del venerdì.
Io spero di avere il tempo anche di fare qualche foto. e poi, se me lo consigliate, un giro con la helmet camera, me lo farei.
A sabato...non vedo l'ora.
Ciao Ale:bum-bum-:

Oh... grandeeee!
Che forca hai ora sulla VP-free? ancora la Z1?
Dicci i programmi della vostra vacanzuola. Io anche domenica sono a zonzo... o-o se volete... magari giro FR pedalato... cheaper&stronger... :free:
Oh, non perdere le bici venendo sù :))): :))):

AleDH: -Toceno-

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oh... grandeeee!
Che forca hai ora sulla VP-free? ancora la Z1?
Dicci i programmi della vostra vacanzuola. Io anche domenica sono a zonzo... o-o se volete... magari giro FR pedalato... cheaper&stronger... :free:
Oh, non perdere le bici venendo sù :))): :))):

AleDH: -Toceno-

Ciao bello! Tranqui, le bici le lego bene insieme, così se le perdo le perdo tutte:))):

Domani : Rive Rosse
Venerdì : Scoiattoli (Cravegna)
Sabato : Vigezzo ( con la Slayer; la vpfree la lascio casa ancora con la Z1)
Domenica : Mottarone o vediamo..
Ciao Ale
e sabato ci sarai?:prost:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ciao bello! Tranqui, le bici le lego bene insieme, così se le perdo le perdo tutte:))):

Ciao Ale

vai a fare la via degli squetar su a cravegna!!? ti invidio...
è da agosto dell'anno scorso che non ne faccio un pezzo (vero culOOne?)
fai qualche foto grazie!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Ciao Ale
sì sì, ci sarò sabato (e domenica)... e vorrei proprio esserci anche giovedì e venerdì! o-o
quoto l'invidia di luko...

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
IMHO in Vigezzo una biga da DH e' sprecata...se non limitante.
Ale, hai gia' una bomba in mano....

Ciao & a Sabato
(o )Beta

ciao giovane , come va? e' un po' che non ci si vede....
per il discorso bici sono molto tentato di spingermi su un qualcosa di piu' hard ,tanto di pedalare non ne voglio neanche sentir parlare ....
e visto che mi piace molto il veloce .... vedro'... cmq non e' detto che
la mia shore la tengo per dei tracciati come vigezzo ....
ciao a sabato

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sicuro! Foto e video. Avrai il resoconto sul mio sito.:mrgreen: Vedo che piace a tanti quel giro.

avevo la casa in piazza a cravegna... quel giro lo conosco da quando ho 4 anni e ora ne ho 22 :prost: :prost: :prost:

la discesa da salera la conosco a menadito e l'anno scorso ci portato il culOOne power fabio dove ha rotto il perno dell'ammo della wheeler...

che posti magici... :-( :-( :-( :-(

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
ma se ti garba molto la DH perchè no un'ancillotti?? made in Italì, geometrie perfette per il veloce... senti il buon cane01, lui ne ha una e ci viaggia di brutto (però lui ha il manico...)

ciao!

Guarda l'ancellotti l'ho provata ma non mi e' piaciuta piu di tanto ,
a parte che ho fatto 1000mt,e magari non era neanche settata per le mie misure... cmq puo' essere un idea , ma dove lo trovo questo cane01?
grazie per il manico..... diciamo che anche io proprio fermo fermo non sono...:twisted: :prost:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Cane01 è Andrea, fratello piccolo di Luca(s).. Andre e morosa girano (da paura) sponsorizzati da Ancillotti.

.. sono di Domo e girano spesso al Motta. Molto di quello che trovi lì come manutenzione e miglioramento dei tracks è merito loro.

Hanno un account unico qui sul forum. Clicca qui per vedere la loro scheda.

Bella Ale!

Ma che ne dici della Norco DH? tanto per rimanere in casa.. vai su www.norco.it, clicchi su Norco e guarda in fondo alla pagina. Se non sbaglio c'è in offerta la DH 05' e la DH '06 :prost:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao Raga, sto caricando sul mio GPS la traccia delle Rive Rosse....ancora poche ore mi separano dal tour. A sabato!!!!:-P
Che voglia... che voglia...
pensa che non ho mai fatto quel giro, come si deve.. sob:zapalott:

Sto meditando di chieder ferie per venerdì e venir con voi a Craveggia...
ma io proprio con le ferie ho un problema paccoso: il preavviso anti-linciaggio. Così un giorno per l'altro può generare grossi traumi alla mia carriera...:scassat:

Per domenica?
che si propone?
Pensavo al Passo San Giacomo - Gries, ma le ultime nevicate avranno lasciato delle grandi chiazze di bianco ancora su quei pascoli... credo troppe...
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo