Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
holla...visto ceh moltidi voi ci girano parecchio se vi va e avete du eminuti liberi datemi un parere su qeysta miniclip che ho montato su alla veloce del primo pezzo di oropa di giovedi...i rider no nsono un granchè (almeno parlo per me) io sono quello con al canotta rossa con stinky standard e la'ltro è il socio axel con la gemini 2000 e tanto di big shiver....è prprio solo il primo pezzetto epr filmare e rideare in due è bello lungo da fare..tipo 3 ore solo per quell apiccola sezione il video è l'utimo in fondo alal pagina..la qualità è la massima ch emi lasciava mettere su myspace :/
http://www.myspace.com/pigiama

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tanta gente si fà i lavori di manutenzione della bici in casa.. ma ti porta via del tempo, spesso parecchio se le cose sono fatte per la prima volta col riskio di fare danni.. e se stai dietro alla bici non hai tempo di stare con i genitori, a far pulizie in casa o semplicemente passare il tempo facendo altro. :bollicine:
Sicuro sicuro che "ti costa meno" se lo fai tu? :idea:
Onestamente non avevo un katzo da fare tranne piangere e starnutire da solo in camera con un po' di febbre e le palle nel frullatore.

Ci vuole una bella raidata per risollevarmi, perché l'umore è ben più nero dell'olio degli steli...:bleah:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
holla...visto ceh moltidi voi ci girano parecchio se vi va e avete du eminuti liberi datemi un parere su qeysta miniclip che ho montato su alla veloce del primo pezzo di oropa di giovedi...i rider no nsono un granchè (almeno parlo per me) io sono quello con al canotta rossa con stinky standard e la'ltro è il socio axel con la gemini 2000 e tanto di big shiver....è prprio solo il primo pezzetto epr filmare e rideare in due è bello lungo da fare..tipo 3 ore solo per quell apiccola sezione il video è l'utimo in fondo alal pagina..la qualità è la massima ch emi lasciava mettere su myspace :/
http://www.myspace.com/pigiama

visto ora.. bel montaggio.. rende bene tutta le sessione :prost:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
holla...visto ceh moltidi voi ci girano parecchio se vi va e avete du eminuti liberi datemi un parere su qeysta miniclip
ti vorrei consigliare un buon avvocato per risolvere l'annoso litigio con la tua tastiera, ma forse sarebbe più opportuno un tecnico elettronico...:razz: :))): :pc:
Il video ha diversi spunti positivi.
Sul montaggio forse puoi tagliare un po' prima gli stacchi dopo che è passato il raider.. son frazioni di secondo, ok, ma fanno un po' perdere la fluidità e continuità dell'azione.
Sulle riprese, so che non è facile, però andare a zoommare il biker che si allontana, qualche volta è più bello. Idem per quando sta arrivando in lontananza. Chiudere l'inquadratura accentua la percezione di movimento e velocità. o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
PIANA DI VIGEZZO: ORARI CABINOVIA PRESTINONE- PIANA

Maggio 28, 2007

A partire dal 1° Giugno 2007 la cabinovia Prestinone - Piana di Vigezzo è regolarmente aperta con i seguenti orari:
FERIALI: 8:00 - 12:00 - 13:30 - 17:00
SABATO E FESTIVI: 8.00 - 9:00 - 10:00 - 11:00 - 12:00 - 13:30 - 14:00 - 15:00 - 16:00 - 17:00

RAGAZZI SI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sabato sono dei vostri ,non vedo l'ora di gustarmi un pochino vigezzo visto che l'ultima volta mi ha mollato il freno dietro .... e me ne sono dovuto tornare a casina.....
ora ho la mia biga dal mio nuovo ciclista (rivenditore cannondale) chissa se mi pettinera' per bene con il conto....
bHE CMQ mi ha gia detto che la manutenzione precedente fatta da bici mania.... e' stata un incu.....ta vedremo alla fine mi devo fidare visto che non ho neanche tempo per lavarla(e anche la voglia)....
Aggiornatemi sugli orari di ritrovo.....
che voglia di andare di traverso che ho...........

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bella Aleeeeeeeeeeeeee!!! Mitttttico!!!

Miiiii sono già in adrenalina ora... ma di bbbrutto!

Ehm.. kikko.. inutile chiederti se prendiamo la cabina delle 8, veeeeeeeeeeeero?

Ale, vieni pure su quando vuoi/puoi, come ben sai c'è una cabina ogni ora.
Personalmente girerò finchè la biga non mi abbandonerà (sgrat sgrat) e in seconda battuta, finchè girarà la cabinovia. Che voglia, che vogliaaaaaaaaaaaaa!!!! aaaahh!! non sto più nella pelle!!!
(avete presente la faccia di Paolo Villaggio quando nel film "Rimini Rimini" racconta al dottore dell'ospedale dove è stato ricoverato per collasso, il suo incontro ravvicinato con "la gatta nera"? Ecco.. sfregamento impulsivo delle mani, linguino serpeggiante ai lati della bocca e sguardo libidinoso.. così è il mio stato ora..)

@tubeless: è normale che si smolli un zic finchè non ci giri su e non si assesta.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Evoluzione da domani a domenica:

Aggiornamento 30.05.2007, 06.20
Al sud:
Giovedì parzialmente soleggiato, lieve tendenza a rovesci serali. Venerdì molto nuvoloso e a tratti rovesci, durante la fine della settimana nuvolosità variabile con un po' di sole ma probabilmente asciutto.

..adoro Vigezzo leggermente umida..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao a tutti ragazzi sabato sono dei vostri
Bella Ale! son contento!!! anche se sarà un po' umiliante vederti girare... eheh o-o
non vedo l'ora di gustarmi un pochino vigezzo visto che l'ultima volta mi ha mollato il freno dietro .... e me ne sono dovuto tornare a casina.....
Uh, caz.. io non ho più sù il kendarrosto... magari lo rimonto in funivia, se non faccio in tempo venerdì sera. Stavo cercando un sostituto meno brutto... ma non l'ho ancora individuato...
Aggiornatemi sugli orari di ritrovo.....
alle 8 prendiamo la prima funivia. Se vuoi sennò ci ribecchi alle 9... non si scappa!:bum-bum-:
che voglia di andare di traverso che ho...........
god, save the trails!
guida vellutata in Vigezzen. Che è bella proprio perché non è segnata...:-?

I trails che non patiscono le derapate sono quella verso Arvogno e il Vietcong, dove il raro passaggio e il tipo di fondo duro/foglioso ammettono ganassate. :-P

Se non avessi visto che devastazione aveva subito il Montenero, :-((da quando è diventata campo d'allenamento DH frequentato...:cry::zapalott::cry:
Oh Jesus...

Quando avevo portato Daniele a far il kriptosasso, ha fatto 15m di strisciata a ruota bloccata sulla linea di massima pendenza, già rovinatuzza dalle normali frenate... ma porc! prendiamo anche l'aratro la prossima volta!:sculacci::sculacci::sculacci:

Beh, se li trovo in casa, porto il seghetto pieghevole e una paletta, così faccio qualche intervento cautelativo anti-canaletta. Magari perdo meno tempo ad aspettare qualcuno e mi fiondo nei punti critici a lavoricchiare.:help: 5min qua, 10 là.. la corsa non si perde, ma si fa durare il paradiso a lungo. :free:
[fine predica :saccio: by Netturbino :fatti-so:]

Fabius, Tetta... per andar sù cosa dite? siete sù da venerdì sera? e io?:oops:
Roby non dovrebbe venire, che ha un impegno, però sai... il richiamo di vigezzen è sempre forte...:richiamo_papere::richiamo_papere:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Raga!, vi vedo molto caldi!!!
Abbiate pietà di noi poveri Liguri, desiderosi di raidare su tralis nuovi e intriganti.
Saremo in 5, se sopravviveremo ai giri del giovedì e del venerdì.
Io spero di avere il tempo anche di fare qualche foto. e poi, se me lo consigliate, un giro con la helmet camera, me lo farei.
A sabato...non vedo l'ora.
Ciao Ale:bum-bum-:

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Bella Ale! son contento!!! anche se sarà un po' umiliante vederti girare... eheh o-o

Ma che dici umiliante , lo sai che esco da un infortunio (lussazione alla spalla ) ora mi tocca andare col freno a mano tirato ..... fattelo raccontare da fabio 2domeniche fa'.....
devo togliere un poco di ruggine e poi mi manca pure il fiato ,mi tocchera succhiarvi la scia....
cmq ci divertiremo alla grande.....
un consiglio raga , cosa ne dite di una pazzia del tipo santakruz v10 ?
ho un conoscente che fa dh e so' che cambia bici spesso e volentieri ,
avete idea di che tipo di biga e' ?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

Ma che dici umiliante , lo sai che esco da un infortunio (lussazione alla spalla ) ora mi tocca andare col freno a mano tirato ..... fattelo raccontare da fabio 2domeniche fa'.....
devo togliere un poco di ruggine e poi mi manca pure il fiato ,mi tocchera succhiarvi la scia....
cmq ci divertiremo alla grande.....
un consiglio raga , cosa ne dite di una pazzia del tipo santakruz v10 ?
ho un conoscente che fa dh e so' che cambia bici spesso e volentieri ,
avete idea di che tipo di biga e' ?

DH pura... da coppa per intenderci, movimento centrale basso, tanto sag (254 mm di escursione posteriore...) e peso relativamente basso per la categoria...

come vada non te lo so dire... chiedi a Frenk (freeeeeeeeeeengo!) che lui ne ha una e ti saprà dire meglio!

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo