Ciao a tutti ragazzi sabato sono dei vostri
Bella Ale! son contento!!! anche se sarà un po' umiliante vederti girare... eheh o-o
non vedo l'ora di gustarmi un pochino vigezzo visto che l'ultima volta mi ha mollato il freno dietro .... e me ne sono dovuto tornare a casina.....
Uh, caz.. io non ho più sù il kendarrosto... magari lo rimonto in funivia, se non faccio in tempo venerdì sera. Stavo cercando un sostituto meno brutto... ma non l'ho ancora individuato...
Aggiornatemi sugli orari di ritrovo.....
alle 8 prendiamo la prima funivia. Se vuoi sennò ci ribecchi alle 9... non si scappa!
che voglia di andare di traverso che ho...........
god, save the trails!
guida vellutata in Vigezzen. Che è bella proprio perché non è segnata...:-?
I trails che non patiscono le derapate sono quella verso Arvogno e il Vietcong, dove il raro passaggio e il tipo di fondo duro/foglioso ammettono ganassate. :-P
Se non avessi visto che devastazione aveva subito il Montenero,
(da quando è diventata campo d'allenamento DH frequentato...
Oh Jesus...
Quando avevo portato Daniele a far il kriptosasso, ha fatto 15m di strisciata a ruota bloccata sulla linea di massima pendenza, già rovinatuzza dalle normali frenate... ma porc! prendiamo anche l'aratro la prossima volta!
Beh, se li trovo in casa, porto il seghetto pieghevole e una paletta, così faccio qualche intervento cautelativo anti-canaletta. Magari perdo meno tempo ad aspettare qualcuno e mi fiondo nei punti critici a lavoricchiare.
5min qua, 10 là.. la corsa non si perde, ma si fa durare il paradiso a lungo.
[fine predica
by Netturbino
]