Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Che voglia... che voglia...
pensa che non ho mai fatto quel giro, come si deve.. sob:zapalott:

Sto meditando di chieder ferie per venerdì e venir con voi a Craveggia...
ma io proprio con le ferie ho un problema paccoso: il preavviso anti-linciaggio. Così un giorno per l'altro può generare grossi traumi alla mia carriera...:scassat:

Per domenica?
che si propone?
Pensavo al Passo San Giacomo - Gries, ma le ultime nevicate avranno lasciato delle grandi chiazze di bianco ancora su quei pascoli... credo troppe...
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?

oggi grande pedalata sulle Rive Rosse. stasera mega mangiata a Verbania. Ora piove, speriamo che stanotte si scarichi ben bene.
Domani,anche se piove...non forte.... si va a Craveggia.
Se hai il mio cell chiama.
Vieni anche tu sabato sera al "Divin Porcello"?
Ciao Ale

P.S. : Il Gries l'ho gia' scartato, per neve. Mihanno consigliato di riamanere bassi.
Andiamo al Mottarone? Tettabeta ci sarà
Ciao Ale

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
oggi grande pedalata sulle Rive Rosse. stasera mega mangiata a Verbania. Ora piove, speriamo che stanotte si scarichi ben bene.
Domani,anche se piove...non forte.... si va a Craveggia.
Se hai il mio cell chiama.
Vieni anche tu sabato sera al "Divin Porcello"?
Ciao Ale

P.S. : Il Gries l'ho gia' scartato, per neve. Mihanno consigliato di riamanere bassi.
Andiamo al Mottarone? Tettabeta ci sarà
Ciao Ale

ma non dovevi andare a cravegna a fare gli squetar domani!? :omertà:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?

Lassa stè.. ieri era prevista neve fin sotto i 2000 metri.

Cmq il giro che ti dicevo è tosto.. in 6 km ti alzi di 400 metri e molli la macchina a 2000 metri.. ergo: botta solo per montare la bici se non sei abituato e quando pedali (in salita, single track e fondo sassoso) respiri carta vetra. Quindi... tieni quel giro per agosto dopo che ti sei fatto i polmoni sui 4000 metri e quando più in basso sarà in fornetto per polli allo spiedo. Fidati.. fatto 2 volte.:prost:

Lassa stè.. ieri era prevista neve fin sotto i 2000 metri.

Cmq il giro che ti dicevo è tosto.. in 6 km ti alzi di 400 metri e molli la macchina a 2000 metri.. ergo: botta solo per montare la bici se non sei abituato e quando pedali (in salita, single track e fondo sassoso) respiri carta vetra. Quindi... tieni quel giro per agosto dopo che ti sei fatto i polmoni sui 4000 metri e quando più in basso sarà in fornetto per polli allo spiedo. Fidati.. fatto 2 volte.:prost:

diagonaloni al sempione? :idea:
Scommetto e' la discesa dal Bistine!!! :mrgreen: :mrgreen: E dietro a quel diagonalone ci sono sentieri ottimi e discese altrettanto divertenti (Nanztal, Gebidempass, Gspon) ... emh, scusate l'intrusione :-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
diagonaloni al sempione? :idea:
Scommetto e' la discesa dal Bistine!!! :mrgreen: :mrgreen: E dietro a quel diagonalone ci sono sentieri ottimi e discese altrettanto divertenti (Nanztal, Gebidempass, Gspon) ... emh, scusate l'intrusione :-o
intruffolati più spesso!!!

Beh Fabius, io mi devo allenare sui 2000 m in bici e senza patemi, per poter far i 4000m, se permetti... è un'altra cosa... ben più cazzuta di una scampagnata freeride...
A spasso sul sempione posso tornar indietro, scegliere percorsi alternativi, oziare su un prato, non sono legato in cordata con altri due o tre, tra i crepacci...
Al Sempione non c'era neve a Febbraio... credo che anche adesso sia verde, non bianco...

Credo che sabato vigezzerò :hail: sabato sera/notte con gli amici a giocare live e domenica se non pedalo in quota, vado a piedi su qualche cima.
Onestamente, visto che oggi non son potuti andare verso il Devero... ci andrei domenica! :-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Passo del Furggu da Simplondorf. Dietro quella bocchetta c'è il Monscera.

empty.gif
Suedseite-1.jpg
<< < schliessen > >>
empty.gif
empty.gif
empty.gif
empty.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo