cambio
olio 25€
kit tubeless ant 25€
kit tubeless post 25€
'staminkia 75€
L'olio da un lato era come nuovo e nell'altro stelo era "usato a metà". Così mi ha detto.
La prox volta invece di dire "cambia l'olio della forca", dirò "controlla di che colore è l'olio".. così magari evito di buttar via soldini sudati.
Grrr.
Ma la cosa che più mi fa imbestialire è la mancanza di rispetto per le cose altrui. Io appoggio la mia bici smontata con una delicatezza, come se fosse una neaonata, e la ritrovo sbattuta in un angolo... gli unici punti con cui toccava terra erano IL CAMBIO e IL POMELLINO ROSSO. C A Z Z O!!!
Una martellata no?
Pirla io che non imparo a farmi i lavori da me.
Fine.
Oggi ho provato a regolare il cambio: 9 8 7 6 5 vanno perfetti, 4 e 3 saltano, 2 e 1 andavano bene, ma contando come 3 e 2. Altra regolazione: 9 8 7 6 5 4 bene, 3 saltella, 2 sù e giù tra le utlime due corone, 1 nei raggi. Altra regolazione: tutto bene sulle corone grandi, indecisione su quelle piccole e sul 9 non ci va. La situazione mi pare piuttosto curiosa... come se il tiro del cavo variasse. Devo smontare i comandi per veder se si è infilato dentro qualche schifezza che mi sballa alcuni rapporti? già il "display" non funzia più (rotto appoggiando la bici a testa in giù).
Sabato ci sono.
Se la funivia non è ancora agibile, andrei a girar col Vpower.
Però, mi auguro che il paradiso ci accolga... che la risalita sia aperta.
Fabien mi ha detto che vengono parecchi mattacchioni dal "sud", tipo alessandria, cuneo, liguria... è vero?
Su cosa vorrai videare?
dobbiamo fare assolutamente una discesa con la backsidecam! :-?