Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

T

teoDH

Ospite
Ragazzi, scusate se mi intrufolo, ma è vero che a Bielmonte c'è la seggio aperta e han tracciato, o esiste solo la discesona che va giù a Biella con risalita bus?

Dei miei amici che vanno da quelle parti a camminare mi han detto di aver visto gente con le bighe da FR e la seggiovia aperta...

Thanks

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ragazzi, scusate se mi intrufolo, ma è vero che a Bielmonte c'è la seggio aperta e han tracciato, o esiste solo la discesona che va giù a Biella con risalita bus?

Dei miei amici che vanno da quelle parti a camminare mi han detto di aver visto gente con le bighe da FR e la seggiovia aperta...

Thanks
Della seggiovia credo che se ne parlerà tra un po'. Per ora mi pare sia ancora a livello di progetto-contrattazione.
Col Bus4bike si fanno le risalite... e ci sono talmente tante discese che volendo non fai mai interamente lo stesso percorso. :-?
Prenotare il lunedì-martedì

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Thanks

Ciao TEO,

non mi risulta che si salga sulla seggio nè che ci sia una traccia per le bici servita dalla seggio.. nonostante siano quasi 2 anni che ci giro regolarmente.

Per arrivare Biella ci sono un po' di sentieri e anche asfalto .. perchè Biella non è a picco sotto Bielmonte ma hai diverse colline davanti.

Prova un po' a capire se la gente con le bici da FR scendevano dai prati o se salivano con le bici tramite seggio.. perchè probabilmente c'era gente che scendeva con le bici (domenica eravamo una bella squadra) E la seggiovia girava, ma senza legare i 2 fatti.

Ciao!

185%

Aziende
uff... x una volta che la expanciuta mi mollava, mi tocca sciddikare giù x il monte (innominato). Boh magari faccio del pedalazio con al Six che è una ficata, la fox 36 da 160 davanti è più stagna di una 66, è pazzesca la precisione del inserimento in curva, godo troppo in discesa.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per qualcosa di pedaloso, cosa vuoi? puoi allontanarti abbastanza o devi essere a casa all'una?
Il vergante mi sa che sarà terribilmente fangoso...
Andiamo al Devero o cmq in quota a goderci un terreno drenante? o-o
C'è anche un gay depilato di pianura con la bici da xc.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
.. Sta già martellando a Domo e dintorni..

immagine_radar.Par.0001.Image.gif

185%

Aziende
se saliamo in cima al Toriggia (sopra al Cornaggia) si può scendere fino a Meina in spiaggia.... è una bella discesa. anche la salita circa 2 ore HUFF. divisi in: 1/2ora di asfalto, un ora di pedalato strerrato, 1/2ora di spinta. Premio: mezzora di GIU'.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se saliamo in cima al Toriggia (sopra al Cornaggia) si può scendere fino a Meina in spiaggia.... è una bella discesa. anche la salita circa 2 ore HUFF. divisi in: 1/2ora di asfalto, un ora di pedalato strerrato, 1/2ora di spinta. Premio: mezzora di GIU'.
ma c'è fangazza sul Vergante...
Bah, verrei per la compagnia più che altro.
Volevo farmi un giro di tutto il giorno in alto...
Uhm...

Fabius.. senti Nini per gli impianti. La comunità montana non risponde.... :tlfono:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
..Ho chiamato ora la Comunità Montana della Val Vigezzo :hail: -ufficio del turismo- e mi hanno detto che la riapertura è prevista per il 01/06/07.

Per conferma mi ha chiesto di richiamare settimana prox o di consultare il loro sito.

..Il Paradiso NON PUO' farci attendere...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bene.
Per arrivare belli pimpanti a Bardonecchia, un'iniezione di adrenalina paradisiaca credo sia giusta. Noi drogati soffriamo abbastanza questa mancanza.
Peccato che il paradiso non esista...
I cancelli rimarranno chiusi ai profani e profanatori.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo