Domenica alle 10e30 ci sono i furgoni che con un giornaliero di 10 ti portano in cima a Rasco da Valduggia (parcheggio della circonvallazione)
Che dite?
Valduggia è prima di Borgosesia (Esci a Meina -> Invorio -> Gozzano -> Pogno -> Valduggia). Ma c'è un fantastico sito, conosciuto da pochi intimi chiamato viamichelin che SA TUTTO! o-oCiao dove si trova questo posto? dista tanto dall'ossola?
FREE DAY
RIDE YOU BIKE
RASCO/VALDUGGIA 27 MAGGIO 2007
In collaborazione con...Flower Redcab Teamlocca
Il FreeDay è una giornata che sarà interamente dedicata al freeride, con furgoni per la risalita, che gireranno tutto il giorno per farci fare più discese possibile
Alla sera stanchi ma soddisfatti... birra ghiacciata e grigliatone.......
Il ritrovo è al parcheggio della circonvallazione di Valduggia
da li partiranno i furgoni che ci porteranno in cima a Rasco.
Partenza prima corsa ore 10e30...
Ore 20.00 inizio Grigliatone party presso The Lab. (Valduggia)
Prezzo... FREEDAY 10,00
FREEDAY/GRIGLIATONE 20,00
Infoline: FLOWER 0322835732 Luigi 3396337622
REDACB .16323204 Marco 3288867341
Il percorso è da considerarsi mediamente impegnativo, quindi noi Vi concisgliamo l'uso di Casco Ginocchicchiere e gomitiere.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni che si potranno verificare durante lo svoglimento della giornata
Sabato ci sono.
Se la funivia non è ancora agibile, andrei a girar col Vpower.
Però, mi auguro che il paradiso ci accolga... che la risalita sia aperta.
Fabien mi ha detto che vengono parecchi mattacchioni dal "sud", tipo alessandria, cuneo, liguria... è vero?
Su cosa vorrai videare?
dobbiamo fare assolutamente una discesa con la backsidecam! :-?
cambio olio 25
kit tubeless ant 25
kit tubeless post 25
'staminkia 75
Oggi ho provato a regolare il cambio: 9 8 7 6 5 vanno perfetti, 4 e 3 saltano, 2 e 1 andavano bene, ma contando come 3 e 2. Altra regolazione: 9 8 7 6 5 4 bene, 3 saltella, 2 sù e giù tra le utlime due corone, 1 nei raggi. Altra regolazione: tutto bene sulle corone grandi, indecisione su quelle piccole e sul 9 non ci va. La situazione mi pare piuttosto curiosa... come se il tiro del cavo variasse. Devo smontare i comandi per veder se si è infilato dentro qualche schifezza che mi sballa alcuni rapporti? già il "display" non funzia più (rotto appoggiando la bici a testa in giù).
Sicuro sicuro che "ti costa meno" se lo fai tu?
Per farla breve hai pagato il tempo libero che hai avuto sabato, più olio e altre minuterie. A me sembra un prezzo onesto... visto il costo della mano d'opera all'ora (30 se non erro). Su dai.. non farla lunga
@sabato: appoggio l'opzione Vpower in caso di fermo della cabinovia. Visto che questo we sono rimasto ai box, ho le bolas che girano e altri 6 gg di attesa sono peggio che la dieta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?