Freeride nel Biellese e VCO (Dicembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sento San Giovanni Battista... :il-saggi:sto battezzando qualsiasi cosa... ahah:prega:

il nothing è un no-foots + no-hands contemporaneo. Per i mortali comunque vale la regola "senza piedi! alè! senza mani! alè! senza denti! gggh!":omertà:

Lukuzzo... devi andar più piano! così vai bene, ma usa la testa, PRIMA di incastrarla in un larice.:celopiùg:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
mi sento San Giovanni Battista... :il-saggi:sto battezzando qualsiasi cosa... ahah:prega:

il nothing è un no-foots + no-hands contemporaneo. Per i mortali comunque vale la regola "senza piedi! alè! senza mani! alè! senza denti! gggh!":omertà:

Lukuzzo... devi andar più piano! così vai bene, ma usa la testa, PRIMA di incastrarla in un larice.:celopiùg:

male che vada la incastro in un larice... o un un faggio... o in un abete se partiamo dalla cima...

dipende... ma più piano MAI

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
però Catastale è un nome osceno... aggressivo come un vecchio criceto zoppo.
meglio forse un nome gothic decadente tipo Falling Leaf... o Droping Leaf...
o un nome Dogoso, tipo La Linea Krasta...
o un nome Tettabetico, tipo "Cos'è il fviivaid" (e ogni volta che scrivo vriivraid mi torna automaticamente in mente il Cico... perdonoooo).
o demenziali di nuovo conio, tipo Clownhill...
Oppure nomi che non centrano una minkia ma che suonano fighi:))):, tipo Evangelion, Gotha, Nynphetamine, Megadeath, 2Fast2Furious, IRONic, The Call Of Cthulhu, EmptyPhobia...

E i drop han bisogno di nomi meno :-| e più :-?, perché Catasta 2 è un muretto di pietra, con un sasso piatto e un ceppo di un tronco... di cataste non se ne vedono... allora è meglio chiamarlo Aston-Y-Marti-n o SudoMaDogo o KillTheWabbit o Kekazzonesò...
ecc

Sarebbe una cosa carina, secondo me, chiamare tutto il tracciato Metallica, ad esempio, e dare ai salti i nomi delle canzoni: Catasta1 -> St.Anger (per la violenza veloce con cui vien da saltare), Catasta2 -> One (per la sospensione irreale che lascia nell'animo l'attimo prima di staccare), lo skinny di legno chiaro -> Fuel (nomignolo onomatopeico che ti risucchia nella fossa), ecc...

Che ne pensate? o-o

Idem sarebbe per l'obelisco.. da non chiamare più Obelisco, ma System of a Down, ad esempio, avendo così un'ampia scelta di nomi univoci con cui individuare un determinato passaggio, drop o curvettina.

Così se dici "ho fatto un capottone sul Toxicity", si sa già su che tracciato sei caduto, senza dover specificare se eri sull'L1 o sull'altro innominato e in che punto specifico.... poi... è una cosa krastofika secondo me... iihihih

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Concordo con Lukino..... :-)

ihihihihihih

Ma che vuoi fare, una cosa come in Vigezzo, dove a momenti anche le curve hanno un nome? mi viene da ridere... Pensa a che pensaranno i turisti a sentirci parlare di linea Metallica e skinny Fluel e gradinata One ..
OLTRE a tutte le altre cazzate, chiameranno sul serio la Neurodeliri....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Concordo con Lukino..... :-)

ihihihihihih

Ma che vuoi fare, una cosa come in Vigezzo, dove a momenti anche le curve hanno un nome? mi viene da ridere... Pensa a che pensaranno i turisti a sentirci parlare di linea Metallica e skinny Fluel e gradinata One ..
OLTRE a tutte le altre cazzate, chiameranno sul serio la Neurodeliri....
Naaa.. l'esame non mi passa neanche per la testa.. stamattina avevo in mente un paio di tronchi da fare lo skinny verso i 1000gradini.... figurati... già mi immaginavo i movimenti da fare per salire sul grosso tronco (che ha una bella corteccia antiscivolo), farmi i 15 m di lunghezza in lieve discesa in equilibrio e droppare giù dall'altra parte. A Marzo-Aprile te lo farò vedere. Se lo ritrovo, ovviamente.

Però l'idea non mi pare cattiva, e di cosa dicono i turisti, non me ne può fregare di meno. Se hai presente qualche nome che danno alle vie di arrampicata, non saresti così stupito.
Poi la toponomastica serve proprio per individuare le cose sul territorio...
e "toponomastica" è sempre lo stesso vecchio criceto di prima, senza denti... :-|

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'importante è che i nuovi nomi entrino nel lessico di tutti.
certo certo, ma come è stato facile diffondere il nome cataste e obelisco, basta che nel giro di due domeniche si usino quei nomi in funivia e anche tutti quelli che non leggono il forum sapranno individuare ogni elemento clou.

non bisogna eccedere con il numero dei nomi, altrimenti averne troppi è come non averne. Se si usano inoltre nomi evocativi, magari davvero con canzoni la cui sinfonia rievochi il drop o il salto in questione, ricordare i nomi sarà più facile...

185%

Aziende
Pensa come cambiano le cose, x noi lupi (siamo una 20ina) il cataste uno è sempre stato chiamato "bender" ed il cataste 2 era "muerte". ( i giovani ci stanno uccidendo).
Penso comunque che x cambiare i nomi ai salti bisognerebbe usare roba Italica x tenere la ns. identità di FR er Italici.
RideFree
Paul

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io che sono un pochetto rinco, e i miei amici abbiamo iniziato a dare quei nomi semplici semplici per ritrovarci senza problemi......

Ad Oropa abbiamo inventato i nomi e le cose più strane...tipo linea disordine [\b].....(tre salti belli incazzati anche se non tanto alti) perchè bisogna avere disordine mentale per farla........ahahhahahahahahahahha

Comunque gli altri nomi sono il masso, il buco ecc. ecc.

Mi ci vedete che dico a DOGO....ci becchiamo al SISTEM OF A DAUN......e lui che risponde....UE' MICA SONO DAUN!!!!

ahahhahahahahahahhaha

Meglio nomi a prova di rimbambiti come noi!

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo