alla faccia dell'influenza, oggi pomeriggio ho sfidato il freddo e mi son fatto un giretto di un'ora e mezza con la Slayer sul Fenera...
è una bici talmente diversa dalla SX che ci ho messo più di un secondo a riprendere un po' di confidenza. E' molto agile... anzi... non capisco quale sia il limite che distingue il "molto agile" dall'"instabile". Forse perché mi son lanciato a fionda su quel fanghetto argilloso a tratti ghiacciato... tirando le paraboliche fino al limite... la maggiore difficoltà me l'han creati i
freni che sono violentissimi, e ormai sono abituato a sensibilità diverse. Vabbeh.
Sarà il freddo, sarà il poco allenamento, ma un po' d'asma s'è fatta sentire... maledetta...
Basta funivia ogni weekend... qui mi sto inflaccidendo!
ho una certa età, e devo tenermi un po' in forma..
Se non nevica... quando si va in vigezzo???
beh, ma poi altre volte pedalo...
magari tolgo 600g di kendarrosto dal tubo obliquo e scendo già sotto i 18 kg... la gamba farà il resto.
Per divertirmi per tutte le 8 discese che faremo poi in vigezzo in un giorno... devo riuscire a non arrivare stanco morto alla sera, quindi... un po' di allenamento è solo cosa buona e freeriderosa..:-?
Attendiamo news fresche fresche dall'abbronzatissimo capezzoluto sulle condizioni nevose del Paradiso.