L'informatore mi dice che le condizioni sono buone da metà in giù.. già fatto giro sul Montenero in esplorazione in bike.
Buon ANO a tutti gli amici GHEI!!.. ahahahah
L'informatore mi dice che le condizioni sono buone da metà in giù.. già fatto giro sul Montenero in esplorazione in bike.
ragaSSi, non solo è cambiato mese...ma pure anno 007
però, se devo dirla tutta, il fatto che ve ne dimentichiate vuol dire che funge pochino...pochi sbattimenti, il topic The Group l'e' meii
fate vobis
però, se devo dirla tutta, il fatto che ve ne dimentichiate vuol dire che funge pochino...pochi sbattimenti, il topic The Group l'e' meii
fate vobis
fate vobis
ip ip hurrà per la nostra ZITELLA!
siete più acidi dell'acido muriatico, sti ossolani muntagninip ip hurrà per la nostra ZITELLA!
(pane e zitella.. variante bisbetica poco cioccolatosa, ahahah)
Spesso cerco di leggere su The Group se fate qualche gitarella nella mia zona, da potermici aggregare... ma cacchio si fa una fatica a risalire alle ultime gite/proposte... noi preferiamo così.. se non ci sono impedimenti terribili... continueremmo così...
cmq in un mese poco ciclistico abbiamo scritto 7 pagine... contando che dogo ha aperto un thread parassita sul motta...
ahah o-o
dai, chiudici questo thread!o-o