ma il buon tetta?
Dopo sento anche Roby FR. Ma AleDH qualcuno l'ha più sentito? e
Highroller?
In Vigezzen
preferisco essere in pochi, per aspettare meno a Piana le cabine, e perdere più tempo a esplorare... però se si ride... va bene come viene o-o
Guarda... Roby non l'ho sentito, glielo propongo.
Vorrei avere dei nostri il buon Jakks e Alan.
AleDH mi risulta infortunato, spalla lussata.. non sò se è rientrato in attività o meno.. ma raida in zona brianza con "ilcontevlad".
SteHR è sparito pure lui.. se non ha cambiato lavoro raida solo alla domenica..cmq se non lo chiamavo io, lui non si faceva sentire..
E la mia coscienza mi impone di "non tirare le persone per la giacchetta" , ergo: hai il mio numero, se vuoi sai dove trovarmi.
Per esplorare, ora abbiamo il "buco" tra le 11 e le 12,30. Prima la salita era alle 11 e poi alle 12.. ora hanno posticipato di 30 min.. e quindi
"trottando" possiamo andare in zona Vietcong (in parte esperienza già acquisita) o sulla riva dei 1000 gradini.
Teniamo presente che tra poche settimane, avvisando, verso l'ora di pranzo possiamo fare una discesa dal Trubbio.
Quello che mi preoccupa è il tempo.. ora che si sale passeranno 15 minuti, e sicuramente altri 15/20 per agganciarci alla colma di Toceno.. IMHO sarà impossibile arrivare a Prestinone in tempo utile per prendere la cabina in 10 minuti... tanto vale allora prendersela con calma e andare in esplorazione.
La nota dolente è che così facendo, sicuramente ci fregheremo la pappa da V.O.
, in quanto mi han detto che la seggiovia del Trubbio la aprono verso mezzogiorno; a questo punto dovremmo "mediare" e vedere se ci fan salire quando arriviamo alla Piana con la corsa delle 10 (che in cima saran quasi le 10,15, poi dobbiamo "trasferirci" all'altra partenza e risalire..).
Per ipotesi saremmo in cima al Trubbio per le 10,30 ca, e potremmo agganciare la corsa delle 12,30 a Prestinone. :-? :-? :-?