Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

185%

Aziende
eh, lascia stare và, che x vigezzo (inc.) farei carte false, non vedo l'ora. Queste uscite tipo la fiera caprina sono x riuscire cmq.a farmi mollare la famighia x qualche ora, sto facendo: ore 7.30 bimbi, ore 9.00 lavoro......... ore 20 doccia, ore 20,15 bimbi, ore 21,30 bimbi a letto, ore 22 Hot Channel, ore 22,05 nanna. che vita infame.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahahhahahahahahahahahahahahah.
Cazpero, se avevo ancora quella morosa che era maestra dell'asilo o materna non ricordo, avrebbe dato volentieri una mano ad intrattenere Sgrondo 1 e 2, in zona Vittoria Orgasman... permettendoci di raidare tut al dì nella Sacra Landa di Vigezzen (inchino):hail::hail:
Azz.. era anche gnocca... con degli occhi blu bellissimi... beh beh...:-(
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ore 22 Hot Channel, ore 22,05 nanna. che vita infame.


ahahahahaha..

dai dai.. appena puoi fammi un fiskio che ce ne andiamo su.. magari anche V Power potrebbe essere dei nostri. Speruma.

Intanto nessuno si fà avanti per la Shore '05 e io sogno la Shore '07.. :cry:

Vabbè dai.. Nel frattempo con la Verdona mi diverto sempre. Ieri le ho cambiato i pedali, a breve le cambierò guaina e file del cambio.. Insomma, vita da box...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ahahhahahahahahahahahahahahah.
Cazpero, se avevo ancora quella morosa che era maestra dell'asilo o materna non ricordo, avrebbe dato volentieri una mano ad intrattenere Sgrondo 1 e 2, in zona Vittoria Orgasman... permettendoci di raidare tut al dì nella Sacra Landa di Vigezzen (inchino):hail::hail:
Azz.. era anche gnocca... con degli occhi blu bellissimi... beh beh...:-(

Happy ma tra poco vai al Sx Man Day.. insomma potrai rifarti no? non penso che per Vigezzo sarai proprio a digiuno.... E poi ti farai anche la pista di S. Romolo... E' spaventosamente lunga.. quando pensi di essere arrivato allo slargo dell'arrivo, scopri che lì si è solo a metà.. :-((

Fai solo attenzione nel toboga della parte centrale: è pieno di tornantini (compresi di gradini) tipo Montenero.. :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sarò incollato ai freni. Alcuni pezzi a piedi...
E con la testa confusa dagli influssi malefici della strega...
Vigezzo :hail: è l'unica soluzione. Il mantra verso la pace interiore.

PS: happy? per niente. E' incredibile come possa annikilirmi queta nuova incapacità totale...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
bhe.. fatta DH-mode ON, è tutt'altro che una passeggiata..

Nel 2003 agli Italiani ho fatto 6:49 con il Bighit DH nella seconda manche.. non ero fermissimo, ma penso che oggi non farei meno di 6:30.. e 6 minuti a STECCA sono tanti...

Se conti che Barel ha fatto 4:51 un paio d'anni fa.. insomma non è proprio da scendere cantando...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non so se mi porteranno sulla DH di san romolo... so che mi portano a 1200m circa e arrivo in spiaggia. tra salita in macchina e discesa in bici.. uan volta: 5 ore... altro che 6minuti e mezzo di DH... spero di arrivare in zona pista DH già caldo e ristabilito.
Ora il dubbio rimane la tenuta delle gomme che mi pare ormai ridicola. E senza le gomme che tengono, la sicurezza è difficile da ottenere.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la salita non mi spaventa, l'importante è non dover portar la bici in spalla... anche se sono allenato come un vecchio in coma...
Buurp

PS-OT: che bello il compleanno delle colleghe... 5 fette di torta strabuona in pausa caffé.. yeah!
La mia unica attività fisica è mascellare e addominale..
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ricchions per questa domenica vi salvate dalla mia presenza... ma domenica prossima e il 25 sarò dei vostri....

che si fa?

appurato che keeeeekko ha in realtà l'età di mio nonno io andrei in vigezzo così lui non può venire hihiihiihih
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo