Freeride Lucca - Monte Serra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
INFO METEO:
Sabato annuvolamenti diffusi su tutta la regione che porteranno probabili pioggie nella giornata di domenica.
In conclusione,spolvera la front ma non la fare troppo bella,tanto il sole non ci sarà e nessuno si accorgerà che è bella lucida.
Bella idea sarebbe provare il percorso completo,visto che mi sembra che ancora nessuno l'ha fatto pulito no?
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ok; per certo domani ci sono io alle 14:30/15:00 a Santallago per scendere con voi sui sentieri Drughi.
Ci stà che ci raggiunga anche Giannicola, che però prima voleva fare qualcos'altro, o che pure potrebbe andare via a giornata piena in altri posti. Io sono andato ieri a fare un bel girozzo e non c'ho voglia di rincarare la dose domani, quindi escludo la mattina.
Il Secco deve vedere un pò dove va a rifinire; nel caso venisse me lo fa sapere.
...Di altri non saprei....

I siiiiiing in the raaaainnnn, I siiiiiing in the raaaainnnn.... :sculacci:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Lui ci raggiunge sul percorso
stor_9392462_42050.jpg
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Sono rientrato a casa da poco, proprio un pelo prima del buio (ce l'avevo dietro che mi pingeva a bestia!) :fifa:.
Tutto a posto.
Partito da Vorno alle 17:10 sono arrivato a casa mia alle 18:30; vedo ora su ViaMichelin che sono 24 km, ....con parecchi sali-scendi che si sentono sulle gambe! :i-want-t:

Te Giannicola tutto a posto col tuo rientro a Pisa?!?

Più tardi scriverò due righe sulle discese fatte oggi con gli amici Drughi.
Ora doccia e relax! :medita:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bah! Riguardo ai sentieri "Latte+" e "Korova" non starei a raccontare tanto, visto che per molti saranno da provare in esclusiva il 19 aprile, e quindi lascerei l'effetto "sorpresa".

A me è garbata tanto anche la parte bassa: il toboga del Rasputin e i passaggini tra le rocce del Paola. :freeride:

Oggi il terreno era ancora abbastanza umido e ha creato qualche problemino su alcuni ripidotti :specc:
Mi viene da pensare ai sentieri selezionati per il 19 aprile, tra cui anche la parte alta del Babborazzo, ...e sperare che non piova nei giorni prima.
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
grande Pape io sono morto,già sui sentieri la stanchezza si è fatta sentire....
Bèh direi bella giornata un bel gruppone di frIraiders sui nuovi sentieri,ancora troppo umidi x i miei gusti ce n'è sono state di tutti i colori,il Pazzo e Valanga che hanno battezato la nuova bici,chi la bici l'ha battezzata con un "tatuaggio" sul telaio in ricordo della giornata chi ha deciso di ricordare la giornata con un bell'atterraggio ìn terra....ehm mi sento chiamato in causa e chi come al solito arriva in fondo a cannone esclamando:"ma xchè era bagnato?"
 

Classifica mensile dislivello positivo