Freeride Lucca - Monte Serra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sabato grande uscita, mi sono divertito tantissimo!!
Siamo partiti io e Mommi da vorno pedalando fino a santallago: eravamo rispettivamente con l'sx-trail e il demo 7 , tutti e due con la monocorona da 36... non avremmo mai pensato di pedalarla tutta fino in cima e invece ci siamo riusciti, grande soddisfazione o-o

Abbiamo poi aspettato il gruppo appalla mangiandoci un bel piatto di tordelli (che non guasta mai ;-) ) e ,dopo, arrivati ghinigi, il grande mago, leroy, rodriguez e pablohoney siamo partiti scendendo dal latte+: bellissimo, bravi ragazzi, ottimo lavoro!!

Poi siamo risaliti un po' e abbiamo imboccato il castagnone, prima parte velocissima e pulita, seconda parte molto sporca con sassi foglie e rami in mezzo alla traccia.
Da li' abbiamo fatto il tommy, anche questo nuovo per me e molto molto bello!! :-?
Poi selciatino fino a vorno e via a casa.... grazie a tutti della compagnia!! o-o
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Sabato grande uscita, mi sono divertito tantissimo!!
Siamo partiti io e Mommi da vorno pedalando fino a santallago: eravamo rispettivamente con l'sx-trail e il demo 7 , tutti e due con la monocorona da 36... non avremmo mai pensato di pedalarla tutta fino in cima e invece ci siamo riusciti, grande soddisfazione o-o

Abbiamo poi aspettato il gruppo appalla mangiandoci un bel piatto di tordelli (che non guasta mai ;-) ) e ,dopo, arrivati ghinigi, il grande mago, leroy, rodriguez e pablohoney siamo partiti scendendo dal latte+: bellissimo, bravi ragazzi, ottimo lavoro!!

Poi siamo risaliti un po' e abbiamo imboccato il castagnone, prima parte velocissima e pulita, seconda parte molto sporca con sassi foglie e rami in mezzo alla traccia.
Da li' abbiamo fatto il tommy, anche questo nuovo per me e molto molto bello!! :-?
Poi selciatino fino a vorno e via a casa.... grazie a tutti della compagnia!! o-o

Grazie a voi per la compagnia!!! Splendida giornata...Ci siamo divertiti tantissimo!!!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Sabato grande uscita, mi sono divertito tantissimo!!
Siamo partiti io e Mommi da vorno pedalando fino a santallago: eravamo rispettivamente con l'sx-trail e il demo 7 , tutti e due con la monocorona da 36... non avremmo mai pensato di pedalarla tutta fino in cima e invece ci siamo riusciti, grande soddisfazione o-o

Abbiamo poi aspettato il gruppo appalla mangiandoci un bel piatto di tordelli (che non guasta mai ;-) ) e ,dopo, arrivati ghinigi, il grande mago, leroy, rodriguez e pablohoney siamo partiti scendendo dal latte+: bellissimo, bravi ragazzi, ottimo lavoro!!

Poi siamo risaliti un po' e abbiamo imboccato il castagnone, prima parte velocissima e pulita, seconda parte molto sporca con sassi foglie e rami in mezzo alla traccia.
Da li' abbiamo fatto il tommy, anche questo nuovo per me e molto molto bello!! :-?
Poi selciatino fino a vorno e via a casa.... grazie a tutti della compagnia!! o-o

Ottimo sabato
bella pedalata e bella discesata
cambiata l'ora
cominciamo a organizzarci per giri veloci serali alle 18.15
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ottimo sabato
bella pedalata e bella discesata
cambiata l'ora
cominciamo a organizzarci per giri veloci serali alle 18.15

L'unico problema per me e' che esco dal lavoro minimo alle 18:30... l'anno scorso con valanga ci trovavamo alle 18:50 alla chiesa di vorno, salita fino all'imbocco dell'ultima parte del rasputin e rientro alle macchine... in poco piu' di un ora facevamo tutto.... e dopo pizza street in citta' fino a mezzanotte! :-?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
L'unico problema per me e' che esco dal lavoro minimo alle 18:30... l'anno scorso con valanga ci trovavamo alle 18:50 alla chiesa di vorno, salita fino all'imbocco dell'ultima parte del rasputin e rientro alle macchine... in poco piu' di un ora facevamo tutto.... e dopo pizza street in citta' fino a mezzanotte! :-?

Grandi, qualche volta mi aggrego, anch'io esco spesso a quell'ora nella bella stagione.
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Gente sabato mattina vado su!! Da dove si prende latte+?

Maladette merde te e il tù fratello:celopiùg::celopiùg:
non vi fate più vedere e vi dovrei dire da dove si prende latte+????
Vabbè sarò buono:il-saggi:
a santallago imbocchi la strada che va a campo di croce
ne fai solo venti metri dopo i cassonetti e poi ti butti sotto strada e vedi la traccia (all'inizio un pò nascosta)
semmai chiamatemi
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Maladette merde te e il tù fratello:celopiùg::celopiùg:
non vi fate più vedere e vi dovrei dire da dove si prende latte+????
Vabbè sarò buono:il-saggi:
a santallago imbocchi la strada che va a campo di croce
ne fai solo venti metri dopo i cassonetti e poi ti butti sotto strada e vedi la traccia (all'inizio un pò nascosta)
semmai chiamatemi

Grazie maestro liroy:il-saggi:!!! dai che poi ritorniamo più scattanti che mai!!! grazie delle informazione, :nunsacci:ho capito dove si trova, al limite ti chiamo:tlfono:!!!!!
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
se vai piano e sai che c'è la vedi....l' ho vista domenica scorsa...e se l' ho vista domenica scorsa:zapalott::zapalott:.......vuol dire che si vede :smile::smile:

ok allora vorrà dire arrivero fino all'imbocco a freni tirati:-)!!! e poi dopo gass spalancato!!!!:free: approposito com'è come percorso lento o veloce? qualche salto c'è?:volo: dove poter fare qualche front flip:smile::smile::smile:!!!!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
ok allora vorrà dire arrivero fino all'imbocco a freni tirati:-)!!! e poi dopo gass spalancato!!!!:free: approposito com'è come percorso lento o veloce? qualche salto c'è?:volo: dove poter fare qualche front flip:smile::smile::smile:!!!!

Percorso veloce
c'è un piccolo saltino sulla destra a un certo punto
e c'è spazio per farne molti (avendo voglia e tempo ci sono anche dei pancali abbandonati)
Raidate e lavorate
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Sabato ho fatto latte + e rasputin!!! Complimenti per la realizzazione di latte + veramente un sentiero veloce e divertente, mi è piaciuto un sacco, complimenti!!:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo