Freeride Lucca - Monte Serra

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
ma che indiano,è andata a finì che un c'avevo un caz di tempo e sono finito in pizzorna sul 202,bestia che freddo.Mastro Rodriguez m'ha anticipato le nuove,e sono gia pronto a danni di zappa visto che il rastrello mi è stato "sequestrato" da quest'ultimo non so nemmeno con che pettinarmi....il sentiero è come l'altro?cioè quasi xc lightbikes rigid?
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
ma che indiano,è andata a finì che un c'avevo un caz di tempo e sono finito in pizzorna sul 202,bestia che freddo.Mastro Rodriguez m'ha anticipato le nuove,e sono gia pronto a danni di zappa visto che il rastrello mi è stato "sequestrato" da quest'ultimo non so nemmeno con che pettinarmi....il sentiero è come l'altro?cioè quasi xc lightbikes rigid?

Il nuovo sentiero è del tipo strongbiammortizzatedmissilebikes
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
no scherzo
sentiero veloce niente di tecnico (se vuoi lo fai con una xc) in toboga tipo prima parte castagnone con fondo terrabattuta (se uno ne ha... ci va a cannone)
A pulirlo ci vorrà un pò perchè è lungo ci sono anche tronchi caduti da tagliare

o questo sentiero mi interessa!!! i tronchi lasciamoceli si usano come rampa per i salti!!!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Riportiamo su questo topic (o come cavolo si chiama)
Sentieri nuovi vi aspettano sul versante lucchese
In attese dell'happening "Serra in tanti si morì in parecchio" (o come cavolo si chiama)
invito chi lo voglia a unirsi a noi il sabato per lavorare e rifinire i track e poi per partire da santallago e provarli
Sabato latte+ teneva già bene e si poteva tirare una discreta velocità
(attenti agli alberi che sono duri)
poi solito grande sottocroce
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
oggi io liroy e rodriguez abbiamo finito di pulire tutto il rasputin paola compreso e possiamo dire di aver fatto un grande lavoro,aspettavamo di veder arrivare due tipi su dei bighit x sapere com'era venuto il lavoro, ma di loro nessuna traccia.Risolto anche il problema della pietra squarcia forche con un drop da prendere a 1,5km/h con conseguenze da stabilire.Domani mattina non so se e non so quando mi piacerebbe provarlo,se mi sveglio bene vado.
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
allora stamani poi ho provato il sentiero pulito con le sue novità,apparte che non so se ha piovuto o no,ma nella parte alta non si stava ritti,i tornantini sono migliorati molto e anche il punto della pietra è venuto bene.
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
bene!!
non vedo l'ora di provare anche la parte finale di paola pulita
speriamo che i trialisti se proprio non possono fare a meno di passare di lì
non spacchino tutto
chi non è capace di fare trial e spacca i sentieri perchè non va affffffanpiccionearrosto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo