Freeride Lucca - Monte Serra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
si cambia nome al topic?:arrabbiat:
si intitola "la bici nuova del pazzo"?:arrabbiat:
Scherzo è che sono geloso
bel mezzo veramente
Sabato bel gruppo e bel giro
un saluto a pape e giannicola
spero di rivedervi presto

Come al solito la maledizione del pazzo mi colpisce (quando c'è lui faccio dei danni) stavolta ho dato una grattata al telaio e rotto la forca (morta)
Contento che i nuovi percorsi siano piaciuti..
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Boia ragazzi! ma che è successo sabato?!?
Ci si ruzzava prima di andare, ma mi sà che qualcuno l'ha incontrato davvero Alex all'insaputa degli altri

stor_9392462_42050.jpg


e, munito del suo fidato manganello ...giù botte sulla gente e sulle bici!! :arrabbiat:
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
rompetti la camera positiva della buona e vecchia marz
effettivamente mi sentivo un pò imballato....
oddio non che di solito sia tanto meglio
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
io l'ho incontrato sul rasputin,era venuto giù dal latte+,nessuno se l'aspettava e mi ha infilato un bastone tra le ruote,e mi sente ancora la sPALLA dal colpo,da lì ho cominciato a pregare che finisse tutto prima possibile.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ecco la bimba nuova, ancora senza le ruote che deve avere
Bellissima pazzo!!!! Con le crossmax poi mi sa che sarà ancora meglio, incredibile il peso riscontrato.

Ot: anch'io ho i tubeless adesso, ho latticizzato le dt swiss e per ora tutto perfetto, almeno una foratura già evitata di sicuro, è uscito un po' di lattice e poi piu' niente, senza perdite di pressione, ottimooooo!

Quando tornate da sospel il sabato dopo si organizza un bel giro, poi quello successivo c'è finale :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo