Freeride Lucca - Monte Serra

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Quali sono i programmi per il fine settimana??
Ammesso e non concesso che il tempo ci permetta di fare qualcosa...
Ho visto che ha messo brutto sia sabato che domenica...
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
sicuramente pioverà anche domani,ma se non succede io farò un giro pedalato con rientro possibilmente verso mezzogiorno,se qualcuno si vuol unire...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
vediamo se sabato ce la facciamo a fare un pò di rumba su qualche sentiero mi giungono voci anche di rientri illustri (ma pionzamente meccanizzati)
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Per domani quali sono gli orari di partenza da Vorno?? So che qualcuno parte la mattina per la pulizia dei sentieri.. Dalle 13:00 alle 14:00 c'é nessuno che va verso Santallago a pedali?
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
sabato abbiamo provato il nuovo sentiero portato alla luce da Mastro Rodriguez del Bosco STRATECNICO!!! Il nome non c'è ancora (anche se io ho una mezza idea)
Io ho mandato una performance tipo "foca su bici", gambe di legno e braccia di mozzarella come strascico infinito di influenza e aspirine e tachipirine scadute (sono sceso dalla bici anche sull'asfalto in fondo perchè c'erano troppe buche e avevo paura). Quelli che erano come me hanno ben giudicato il nuovo sentiero anche se da sgrossare...
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
sabato abbiamo provato il nuovo sentiero portato alla luce da Mastro Rodriguez del Bosco STRATECNICO!!! Il nome non c'è ancora (anche se io ho una mezza idea)
Io ho mandato una performance tipo "foca su bici", gambe di legno e braccia di mozzarella come strascico infinito di influenza e aspirine e tachipirine scadute (sono sceso dalla bici anche sull'asfalto in fondo perchè c'erano troppe buche e avevo paura). Quelli che erano come me hanno ben giudicato il nuovo sentiero anche se da sgrossare...

Da dove parte? e dove arriva?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo